sandocan19 ha scritto:Dell la stai trasformando in psicosi...e stai infettando tutti...
kat è un'amico suvvia
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Macciocapatond ha scritto:
su jinx se posso permettermi,lei può piacere senza ombra di dubbio,è una brava attrice,ce da dire però che non è un viso che ti rimane impresso per quanto sia bello e particolare come quello di altre donne con occhi chiari e una carnagione pulita.
ogni riferimento al tuo bellissimo avatar è pienamente voluto, vero?
@ Dell, su... su.. che poi passa
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
Nip ha scritto:3) Jynx ha battuto Bridgette B con +19!!!
Bridgette b non è mai andata molto avanti al torneo, inizia ad avere i suoi "acciacchi" e non è che ha tutto questo movimento vaccofilo a favore come altre attrici,e di certo non è il massimo dell'espressione nemmeno come milf, la avluv è decisamente più avanti fatto stà che il distacco è maturato verso la fine e la sfida perlomeno è stata combattuta
Ma infatti mica ho detto che è stata una vittoria straordinaria. Sei tu che hai detto che contro di lei Jynx ha sofferto. Vincere a +19 non è aver sofferto.
Kowalski ha scritto:
Già, guarda un po', ci sono attrici famosissime però sulla copertina Jynx non c'è ma Anikka sì, perchè non mi spieghi questo mistero? Dici che per vendere più copie la migliore strategia di marketing è piazzare un cesso sconosciuto per farlo conoscere? Mi sa che la Evil Angel allora ha i giorni contati...
bla bla
Ah, dimenticavo, buona continuazione nel "mondo delle nuvole" dove la Maze è una performer al top del top
Jynx Maze ha 4 milioni di visualizzazioni su planetsuzy che mi sembra il miglior metro per misurare la popolarità di una attrice: è impossibile dire che non è una top.
Poi sta cosa dei premi fa ridere i polli, è come dire che Forrest Gump è 6 volte più bello di Pulp Fiction perchè ha vinto 6 volte di più, che è una cazzata epocale ma almeno gli Oscar una propria logica nel dare premi c'è l'ha, mentre gli Avn manco quello.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ariva ariva ha scritto:
Jynx Maze ha 4 milioni di visualizzazioni su planetsuzy che mi sembra il miglior metro per misurare la popolarità di una attrice: è impossibile dire che non è una top.
lisa ann con 14 mln allora?
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."