ma dici sul serio?L'Eternauta ha scritto:questa la userei in eterno come seconda maglia, bellissima
quella robbba ?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ma dici sul serio?L'Eternauta ha scritto:questa la userei in eterno come seconda maglia, bellissima
Sono d'accordissimo con te su questo,la rai é al 90 per cento sterco,soldi buttati al vento...la mia frase é finita per sbaglio in mezzo ai post sulla tv tedesca ma mi riferivo solo al fatto degli inglesiziggy7 ha scritto:Non era un inno ai kartoffeln ma se strapagano la Litizzzetto e poi non fan vedere i mondiali...
semplice e anche raffinata, classica e non le porcate moderne che vedo in giro, cambiano ogni anno solo per spillare soldi a quei tifosi fessi che devono avere sempre la maglia alla moda del momento anche se fa schifo...federicoweb ha scritto:ma dici sul serio?L'Eternauta ha scritto:questa la userei in eterno come seconda maglia, bellissima
quella robbba ?
ho visto il trap che chiede a delle tipe qualcosa sulla maglia (fors euno scambio di maglie, non so perchè c'era rumore) e una di loro dice: eh no maglie e buoi dei paesi tuoi.hoover ha scritto:Sono d'accordissimo con te su questo,la rai é al 90 per cento sterco,soldi buttati al vento...la mia frase é finita per sbaglio in mezzo ai post sulla tv tedesca ma mi riferivo solo al fatto degli inglesiziggy7 ha scritto:Non era un inno ai kartoffeln ma se strapagano la Litizzzetto e poi non fan vedere i mondiali...
ps.ma Pizzul e Trap non hanno fatto altre puntate dello spot dal Brasile? Per una volta che la fiat azzecca qualcosa la bloccano subito...
Più che altro ci sono tre stemmi diversi per ogni maglia.Lonewolf ha scritto:Ma che è quello schifo?!
Temo non sia una bufala, perché sentivo in giro che volevano cambiare stemma ispirandosi a quello colombiano...ma qua si sono chiavati qualcos'altro di colombiano per cagare sta schittata sulla maglia.
Maledetti!!!!!![]()
Masuka, ti collegherò per sempre a sto sgorbio...come in una sorta di imprinting...
anche a me piaceL'Eternauta ha scritto:semplice e anche raffinata, classica e non le porcate moderne che vedo in giro, cambiano ogni anno solo per spillare soldi a quei tifosi fessi che devono avere sempre la maglia alla moda del momento anche se fa schifo...federicoweb ha scritto:ma dici sul serio?L'Eternauta ha scritto:questa la userei in eterno come seconda maglia, bellissima
quella robbba ?
Si ma costa 59,00 €!!!!L'Eternauta ha scritto:comunque mi sono deciso, tra poco telefono a sky e mi faccio l'abbonamento per vedere tutte le partite dei mondiali in santa pace, senza cercare improbabili streaming in rete che si interrompono sul piu' bello oltre a infettarti il computer con qualche virus
0.92 centesimi a partita, morti di fame!Razor77 ha scritto:Si ma costa 59,00 €!!!!L'Eternauta ha scritto:comunque mi sono deciso, tra poco telefono a sky e mi faccio l'abbonamento per vedere tutte le partite dei mondiali in santa pace, senza cercare improbabili streaming in rete che si interrompono sul piu' bello oltre a infettarti il computer con qualche virus![]()
![]()
Ebbe il momento di grazia, unito ad una discreta dose di fortuna, nel momento giusto.dada ha scritto:Certo che Paolorossi era una pippa colossale...
Alla fine è diventato l'eroe.
Ma era una pippa omerica.
semplice, con uno dei stemmi storici dell'inter,bellafedericoweb ha scritto:ma dici sul serio?L'Eternauta ha scritto:questa la userei in eterno come seconda maglia, bellissima
quella robbba ?