Votiamo Ava Addams, super Femmina !!!!!
amoidoors69 ha scritto:parte 2[Scopri]Spoiler
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
amoidoors69 ha scritto:parte 2[Scopri]Spoiler
sono due oneste mestieranti come ne puoi trovare a pacchi, niente di più. Però ovviamente possono piacere e non piacere come tutte le altre performer in gara.Paul joseph ha scritto:il mio era un esempio per dire che non sono proprio due sconosciute come si voleva far credere.
ecco, questo è molto gravePaul joseph ha scritto:sinceramente io sta annika albrite non l'avevo mai sentita, eppure di film ne scarico (ehm, compro...) a torrenti in piena.
Kowalski ha scritto:sono due oneste mestieranti come ne puoi trovare a pacchi, niente di più. Però ovviamente possono piacere e non piacere come tutte le altre performer in gara.Paul joseph ha scritto:il mio era un esempio per dire che non sono proprio due sconosciute come si voleva far credere.
Il discorso non mi sta più bene quando vengono definite come "due attrici al top", perchè poi quando si va a dare un controllatina al curriculum (quello cartaceo, eh, non fraintendiamo) di entrambe ci si rende conto che il top è piuttosto distante per entrambe, soprattutto raffrontato ai riconoscimenti portati a casa da altre che invece sono state schifate in questo FWP (e mi ripeto, Anikka è solo una delle tante).
Un attrice se è di punta lo capisci dalla qualità delle scene, da quanto è in evidenza sui vari siti internet. E poi anche dal fatto che se c' è una sua scena nel dvd la mettono fissa in copertina. Non dal cartaceo (?!?), ma poi siamo a giugno e già si mettono a distribuire premi per il 2014....già da qui si capisce la sensatezza di questi premi.Kowalski ha scritto:sono due oneste mestieranti come ne puoi trovare a pacchi, niente di più. Però ovviamente possono piacere e non piacere come tutte le altre performer in gara.Paul joseph ha scritto:il mio era un esempio per dire che non sono proprio due sconosciute come si voleva far credere.
Il discorso non mi sta più bene quando vengono definite come "due attrici al top", perchè poi quando si va a dare un controllatina al curriculum (quello cartaceo, eh, non fraintendiamo) di entrambe ci si rende conto che il top è piuttosto distante per entrambe, soprattutto raffrontato ai riconoscimenti portati a casa da altre che invece sono state schifate in questo FWP (e mi ripeto, Anikka è solo una delle tante).
ma ti devo dire tra quelle che partecipavano o in generale?Paul joseph ha scritto:senza che vada a rileggermi tutte le votazioni, quali sono le preferite di theinvoker?
4-5 nomi così mi faccio un'idea
cosa sbagliatissima come il voto contro per questo stò meditando, un anno a farsi il culo per avere i voti di antipatia (e tu lo sai meglio di chiunque altro visto la mole di lavoro che facevi x tutti noisandocan19 ha scritto:
La pubblicità spesso anzi sempre nel FWP produce l'effetto contrario...si crea antipatia verso la concorrente troppo pubblicizzata...è così...stop
se tu pensi che solo una di queste possa arrivare almeno ad un sedicesimo di finale...è la fine...ma che parliamo a fà...theinvoker ha scritto:ma ti devo dire tra quelle che partecipavano o in generale?Paul joseph ha scritto:senza che vada a rileggermi tutte le votazioni, quali sono le preferite di theinvoker?
Abbi Roads
Aidra Fox
Alina Li
Ariana Marie
Ashlyn Molloy
August Ames
Ava Taylor
Bonnie Rotten
Daisy Summers
Giselle Mona
Janice Griffith
Jessa Rhodes
Keisha Grey
Kelly Diamond
Kennedy Leigh
Kiera Winters
Kimber Day
Marina Angel
In rosso quelle che hanno partecipato almeno al torneo esordienti
mi è stato chiesto quali sono le mie preferitesandocan19 ha scritto:se tu pensi che solo una di queste possa arrivare almeno ad un sedicesimo di finale...è la fine...ma che parliamo a fà...theinvoker ha scritto:ma ti devo dire tra quelle che partecipavano o in generale?Paul joseph ha scritto:senza che vada a rileggermi tutte le votazioni, quali sono le preferite di theinvoker?
Abbi Roads
Aidra Fox
Alina Li
Ariana Marie
Ashlyn Molloy
August Ames
Ava Taylor
Bonnie Rotten
Daisy Summers
Giselle Mona
Janice Griffith
Jessa Rhodes
Keisha Grey
Kelly Diamond
Kennedy Leigh
Kiera Winters
Kimber Day
Marina Angel
mah, per quanto mi riguarda keisha grey, kennedy leigh e augusta ames sono degne di andare oltre i sedicesimi, e già da questo anno a dirla tuttasandocan19 ha scritto:se tu pensi che solo una di queste possa arrivare almeno ad un sedicesimo di finale...è la fine...ma che parliamo a fà...theinvoker ha scritto:ma ti devo dire tra quelle che partecipavano o in generale?Paul joseph ha scritto:senza che vada a rileggermi tutte le votazioni, quali sono le preferite di theinvoker?
Abbi Roads
Aidra Fox
Alina Li
Ariana Marie
Ashlyn Molloy
August Ames
Ava Taylor
Bonnie Rotten
Daisy Summers
Giselle Mona
Janice Griffith
Jessa Rhodes
Keisha Grey
Kelly Diamond
Kennedy Leigh
Kiera Winters
Kimber Day
Marina Angel
Ma l'aspetto fisico non doveva essere un fattore secondario? O conta solo per alcune? E poi, scusa ma non ti seguo... la Maze sarebbe bella? Evito di pubblicarne foto perchè potrebbero esserci utenti sensibili però guarda, mi costringi ad ammettere che secondo me è meglio la Nappi, e ho detto tutto...Nip ha scritto:Per curiosità mi sono andato a cercare la scheda di questa Anikka e ho capito perchè l' ho bypassata in un nanosecondo...
[Scopri]Spoiler
prendo un DVD a caso dove ci sono sia Jynx Maze che Anikka Albrite, giusto per avvalorare la tua tesi:Nip ha scritto:Un attrice se è di punta lo capisci dalla qualità delle scene, da quanto è in evidenza sui vari siti internet. E poi anche dal fatto che se c' è una sua scena nel dvd la mettono fissa in copertina....
hem.... veramente il 2014 sta per l'anno in cui si è tenuta la manifestazione, non per il periodo cui si riferiscono i premi. Infatti si sono tenuti il 18 Gennaio 2014 e si riferiscono al'annata 2013...Nip ha scritto:... ma poi siamo a giugno e già si mettono a distribuire premi per il 2014....già da qui si capisce la sensatezza di questi premi.
una l'hai presa dai... almeno Bonnie piace pure a metheinvoker ha scritto:ma ti devo dire tra quelle che partecipavano o in generale?Paul joseph ha scritto:senza che vada a rileggermi tutte le votazioni, quali sono le preferite di theinvoker?
Abbi Roads
Aidra Fox
Alina Li
Ariana Marie
Ashlyn Molloy
August Ames
Ava Taylor
Bonnie Rotten
Daisy Summers
Giselle Mona
Janice Griffith