Ciao sono nuova!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mary
Bannato
Bannato

#76 Messaggio da Mary »

uno ha scritto:
joker76 ha scritto:T saluta anche joker76, Mary ! :D ...
non farti soverchie illusioni :(
la ragazza ha un fidanzato parecchie geloso :cry:
eccolo:

[/img]Immagine
Beh, sì è uno dei tanti in effetti!

Mary
Bannato
Bannato

#77 Messaggio da Mary »

Nova ha scritto:
Mary ha scritto:[Ci sono troppi maschiacci scatenati in questo forum!
Ora che ti sei iscritta mi sembra che sono pure aumentati :)
E' verissimo, vuol dire che mi vogliono bene!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da nik978 »

maurizio liberti ha scritto:
Mary ha scritto:Perchè mi fai questi discorsi Maurizio? Io gli animali li tratto con amore e rispetto!
Anche loro mi vogliono bene e contraccambio il loro affetto che hanno per me!
Se ami gli animali non ti puó piacere vederli accoppiarsi contro la loro volontà . Punto.
punto interessante..:)
io spesso mi sono chiesto infatti (da amante delgi animali) se il genere animal fosse "etico o meno"...

il fatto è questo..un animale vede il sesso come istinto riproduttivo (come noi..) ma aggiunge una componente di "satisfaction" (come noi) o no??
cioè da noi se una arriva e ci dice "vi faccio na pompa" o "me lo faccio mettere in culo" scatta un insieme di chimica, psicologia fisico e di norma non diciamo di no..

ma un animale, almeno al primo contatto genitale, non ha un istitno che lo predispone?subisce una violenza, effettua una azione meccanica istintiva e priva di ogni emozione (positiva e negativa) o è contento?

il mio è 1 disocrso molto serio....sembra che lo prenda a ridere ma non è così....
e io credo che nessuno di noi possa dare un risposta..non essendo nella testa di un animale
(chairamente ci riferiamo al genere animal inteso come donna che fa pompe agli animali..o che se lo fa mettere in culo...lasicnado l'animale nella più totale libertà  dazione...al limite dei "guanti" x le unghie...forme di costrizione non sono ammesse..ovvio)

(sul fatto che mary sia un clone , un fake o meno mi sono esperesso di la..
adesso posterà  le foto del kitkat dicendo che sono le sue...:D)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”