Ma è un fakeNip ha scritto:Nip ha scritto:hoover ha scritto:Ultima puntata di Buffa Racconta i mondiali, chiude in bellezza con Spagna '82...peccato, ne avrei guardato più che volentieri altre 200, tipo Buffa racconta i playoff di Serie B, Buffa racconta la prima colazione di Dino Zoff ecc.
http://www.dailymotion.com/video/x1yuxp ... 1982_sport
Ora che le ho viste tutte posso dire che la puntata che ho preferito è stata quella sul grande Giappone, decisamente.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Ma che dici..tutto vero
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Giuralo!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Ci fu un complotto e la loro vittoria fu cancellata dagli annali per via che avevano perso la guerra e via discorrendo (cit.)Gerda ha scritto:Giuralo!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
E come dimenticare il grande scandalo che vide coinvolta la terzogenita dell'Imperatore Hirohito con tutto il cast di Capitan Tsubasa in quel brutto giro di film scheisse e gokkun?scb ha scritto:Ci fu un complotto e la loro vittoria fu cancellata dagli annali per via che avevano perso la guerra e via discorrendo (cit.)Gerda ha scritto:Giuralo!
Pare che la yakuza fece cadere molte teste per mettere tutto a tacere.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
Ma gokkun è quando tracannano la sburra pixellata?
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
SCB
allora, ti iscrivi al fantamondiale superzeta o no ?
ti stiamo aspettando !
allora, ti iscrivi al fantamondiale superzeta o no ?
ti stiamo aspettando !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Mai fatto un fantacalcio in vita mia.
Ricordo alle superiori gli amici che si scannavano in classe al lunedì con la Gazzetta ed io a fare il confidente delle piccine tutte sole
Ricordo alle superiori gli amici che si scannavano in classe al lunedì con la Gazzetta ed io a fare il confidente delle piccine tutte sole
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Solo confidente ...?!scb ha scritto:Mai fatto un fantacalcio in vita mia.

La via più breve tra due cuori è il pene
- theinvoker
- Storico dell'impulso
un anno decisi di non farlo perchè avevano esagerato con la quata di iscrizione. Quando ci si riuniva tra amici si parlava quasi solo di quello e mi sentivo escluso e sono duvuto ritornare.scb ha scritto:Mai fatto un fantacalcio in vita mia.
Noi mettiamo 228€ a testa (6 a giornata) e siamo in 12. Il primo becca 1300€
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mentre voi parlate di cazzate fantacalcistiche, Rami resta con noi

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Ma è "meglio dell'originale". http://video.sky.it/sport/mondiali-calc ... 202024.vidtheinvoker ha scritto:Ma è un fakeNip ha scritto:Nip ha scritto:hoover ha scritto:Ultima puntata di Buffa Racconta i mondiali, chiude in bellezza con Spagna '82...peccato, ne avrei guardato più che volentieri altre 200, tipo Buffa racconta i playoff di Serie B, Buffa racconta la prima colazione di Dino Zoff ecc.
http://www.dailymotion.com/video/x1yuxp ... 1982_sport
Ora che le ho viste tutte posso dire che la puntata che ho preferito è stata quella sul grande Giappone, decisamente.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
di Rami sapevamo, ora speriamo su TarabatttttLonewolf ha scritto:Mentre voi parlate di cazzate fantacalcistiche, Rami resta con noi![]()
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pare che Taarabt si sbloccherà appena Kakà verrà ceduto al Sao Paulo (operazione che auspico con tutto il cuore)federicoweb ha scritto:di Rami sapevamo, ora speriamo su TarabatttttLonewolf ha scritto:Mentre voi parlate di cazzate fantacalcistiche, Rami resta con noi![]()

Intanto un giornale portoghese spara che Cristante sarebbe in pressing col Milan per farsi cedere al Benfica (ci credo poco), mentre si parla di un Real pronto a scucire 20 cucuzze per De Sciglio (glielo porto io con un volo lowcost della Vueling).
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)