intanto questa è proprio un'italietta, dura pochi minuti e gioca con un modulo che li sfianca molto presto, spero che per l'esordio sia tutta un'altra cosa altrimenti sarà un mondiale da horror
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
quelli della Rai fanno tenerezza nel scusarsi per diversi minuti del mancato collegamento, evidentemente sanno di rischiare di brutto se succedesse al mondiale
intanto questa è proprio un'italietta, dura pochi minuti e gioca con un modulo che li sfianca molto presto, spero che per l'esordio sia tutta un'altra cosa altrimenti sarà un mondiale da horror
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- sandocan19
- Storico dell'impulso

è una delle Nazionali + brutte che io possa ricordare....
- sandocan19
- Storico dell'impulso

azzo però nemmeno il tempo di scriverlo e 2 gol di Immobile in un minuto...ma ovviamente Prandelli non lo farà giocare 
- sandocan19
- Storico dell'impulso

e un altro assist di Immobile per Insigne...porto sfiga alla Fluminense 
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso

Continuate continuate...
Ps conte vaffanculoooooo
Ps conte vaffanculoooooo
confermo l'italietta, di certo non mi entusiasmo per gol regalati dal fluminense che ha sbragato letteralmente
se giochiamo così con l'inghilterra (al netto di hogson e di una selezione non incredibile) la vedo brutta
se giochiamo così con l'inghilterra (al netto di hogson e di una selezione non incredibile) la vedo brutta
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso

Biro biro biro biro...

- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso

il mio comodino e' meno statico di Balotelli!!! pero' lui ha detto che fara' la storia... POVERI NOI
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Facciamo giocare le riserve almeno ci si diverte
ranocchia
balotelli
aquilani
mandatelia casa !
ranocchia
balotelli
aquilani
mandatelia casa !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso

O li facciamo giocare o li mandiamo a casa......
hoover ha scritto:Ultima puntata di Buffa Racconta i mondiali, chiude in bellezza con Spagna '82...peccato, ne avrei guardato più che volentieri altre 200, tipo Buffa racconta i playoff di Serie B, Buffa racconta la prima colazione di Dino Zoff ecc.
http://www.dailymotion.com/video/x1yuxp ... 1982_sport
La mia puntata preferita è stata quella sul grande Giappone, decisamente.
iciero
Nip ha scritto:hoover ha scritto:Ultima puntata di Buffa Racconta i mondiali, chiude in bellezza con Spagna '82...peccato, ne avrei guardato più che volentieri altre 200, tipo Buffa racconta i playoff di Serie B, Buffa racconta la prima colazione di Dino Zoff ecc.
http://www.dailymotion.com/video/x1yuxp ... 1982_sport
Ora che le ho viste tutte posso dire che la puntata che ho preferito è stata quella sul grande Giappone, decisamente.
sto ridendo da mezzora..
fantastica.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Tasman
- Storico dell'impulso

- Contatta:

aaamiscii..
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
non pensavo che cicciuzzo fosse così bravoTasman ha scritto:aaamiscii..[Scopri]Spoiler
co(u)ol before important.