HalstonMartin89 ha scritto:ragazzi vorrei partecipare anche io alla classifica a punteggi, se è possibile.. sono una capra in materia di fantacalcio.. qst è la prima volta, quindi abbiate pietà.. vado a creare lo squadrone
ciao HalstonMartin89,benvenuto
hai proprio uno squadrone!!ma come hai fatto a rientrare nei 250 crediti?!?
ho paradossalmente trovato meno difficoltoso fare la rosa per il fantacampionato, di molte nazionali ho poche informazioni e conosco poco gli equilibri
come mai niente coppia di centrocampo Muntari - Essien?
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
non so quanto giocherà, ma è forte! mi piacerebbe venisse alla roma
Lens è titolare (salvo stravolgimenti) e forma insieme a sneider e robben la linea dei 3 dietro l'unica punta Van Persie, è veloce e bravo tecnicamente e gioca in una posizione che può regalare assist e gol forse più di Robben e non costa uno sproposito.
per scommessa ho cercato di fare un'attacco omogeneo senza super giocatori alla messi, Dzeco è devastante in area ed ha un pjanic in stato di grazia dietro e la Bosnia ha 2 partite molto abbordabili, lens ho già detto, hulk regala bonus e costa poco, aguero in forma è anche lui un pericolo e lukaku (grande fiuto del gol in premier) è l'unico terminale di un belgio dai piedi ottimi con mertens ed hazard che lo serviranno
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Masuka ha scritto:non sapevo che lens fosse titolare. buono a sapersi.
aguero l'ultima parte di campionato era sempre infortunato... speriamo torni ai suoi livelli.
sembra tornato in forma proprio per il mondiale
certo che il forfait di Falcao imho è stato un duro colpo, era la mia punta di diamante ideale
ma si sà che sando porta sfiga
sandocan19 ha scritto:Presente!!
già in mentre un tridente Suarez - Rossi - Falcao....
dell'Italia ho preso poco, mi piacciono immobile e Cerci, ma il gioco di Prandelli non e nè carne nè pesce, troppo dispendioso anche per il clima con cui si andrà a giocare e la fase difensiva ad ora è un disastro
per questo ho scartato pure buffon
HalstonMartin89 ha scritto:ragazzi vorrei partecipare anche io alla classifica a punteggi, se è possibile.. sono una capra in materia di fantacalcio.. qst è la prima volta, quindi abbiate pietà.. vado a creare lo squadrone
ciao HalstonMartin89,benvenuto
hai proprio uno squadrone!!ma come hai fatto a rientrare nei 250 crediti?!?
La verità federic88 è che mi son scervellato un bel po a fare la rosa.. magari arrivo utimo eh (molto probabile) però almeno inizio
a capirci qualcosa di fantacalcio
"Sai qual'è il bello del caos? È equo." (Il Cavaliere Oscuro)