Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Maglia stupenda per colori e tonalità usate.Termopiliano ha scritto:[Scopri]Spoiler
Un altra maglia degna di nota.SilviaBianco ha scritto:Sanfrecce Hiroshima[Scopri]Spoiler
No è proprio la maglia away (seconda maglia) delle merengueshoover ha scritto:E' uno scherzo tipo quelle dell'Ajax?Juan Burrasca ha scritto:[Scopri]Spoiler
L'ho presa nuova (quella verde invece era usata) ha 20 euro più 5 per spese di spedizione. Nuova ma senza etichetta.Juan Burrasca ha scritto:Maglia stupenda per colori e tonalità usate.Termopiliano ha scritto:[Scopri]Spoiler
Solo per sapere quanto hai speso?
Hai preso anche pantalocini e calzettoni abbinati?
Quindi quanto ti è costata quella verde?Termopiliano ha scritto:L'ho presa nuova (quella verde invece era usata) ha 20 euro più 5 per spese di spedizione. Nuova ma senza etichetta.
Non ho preso pantaloncini e calzettoni, non mi piacciono i completi. Come avrai capito non gioco a calcio ma le indosso per uscire.
Quella verde (usata ma in condizioni perfette) mi è costata 13 euro totali. Venditore con cui credo farò diversi affari.Bugo ha scritto:Quindi quanto ti è costata quella verde?Termopiliano ha scritto:L'ho presa nuova (quella verde invece era usata) ha 20 euro più 5 per spese di spedizione. Nuova ma senza etichetta.
Non ho preso pantaloncini e calzettoni, non mi piacciono i completi. Come avrai capito non gioco a calcio ma le indosso per uscire.