lexi_leigh ha scritto:Quote paddy power prima rosa pubblicata:
Salieri d amato 1.90
federicoweb 1.90
Dell 2.30
Ciuccio 2.30
Diabolik 8.00
Sotto di nove 8.00
Lider maximo 15.00
Altro 20.00
quoterei pure
"qualcuno non la pubblicherà" 50,00
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
lexi_leigh ha scritto:Quote paddy power prima rosa pubblicata:
Salieri d amato 1.90
federicoweb 1.90
Dell 2.30
Ciuccio 2.30
Diabolik 8.00
Sotto di nove 8.00
Lider maximo 15.00
Altro 20.00
federicoweb ha scritto:Domani posto
cosii potrete copiare
attenti al principiante
Ci sono 17 cambi (tanti) proprio per permettere la scelta di giocatori che nel girone porteranno punti per poi essere eliminati prima dei quarti/semifinali. Puntare fin da subito solo sulle stelle (soprattutto su chi ha gironi più complicati) può essere controproducente.Alessandro1976 ha scritto:Il problema è che per i mondiali poi un bel numero di giocatori andranno via via eliminati per forza e rimarranno poche scelte...
Io avevo Shirokov ma devo sostituirlo...
ho avuto lo stesso dubbio...nel frattempo ho preso il secondo di un altra nazionale come terzoAlessandro1976 ha scritto:Ho notato che nella lista non è compreso il terzo portiere delle nazionali...
Siccome tutti prenderemo sicuramente il primo e il secondo di una stessa nazionale per ovvie ragioni, come terzo portiere dobbiamo prenderne per forza uno di un'altra nazionale dalla lista o è sottointeso il terzo che manca se vorremo prendere quello?
Esempio: prendo Buffon (13) e Sirigu (1)... Perin non è in lista (come tutti gli altri terzi), lo mettiamo lo stesso (costo di 1 credito suppongo)?
L'Eternauta ha scritto:ho postato la mia rosa, le quotazioni le ho prese dal sito fantagazzetta che mi avete indicato, se ci sono errori avvisatemi
dell ha scritto:si, è sempre stato usato quello come riferimentoL'Eternauta ha scritto:ti riferisci a questo sito?dell ha scritto:si è sempre utilizzato le quotazioni di fantagazzetta, la sezione di milano per i votiL'Eternauta ha scritto:se c'è posto tenetemi presente, per i voti e le quotazioni avete un sito di riferimento o bisogna comprare la gazza?
http://www.fantagazzetta.com/
L'Eternauta ha scritto:io ero rimasto a questo messaggio, se non è cosi allora rifarò la rosa
http://www.fantagazzetta.com/
se il terzo portiere ti verrà eliminato,non sei obbligato ad usare un cambio per sostituirlo:giocherai con 2 portierilexi_leigh ha scritto:Ti straquoto..iniziano come li abbiamo lasciati ..da merde! C voleva tanto postare i terzi portieri..bo..i cambi non sn tantissimi, sciuparne uno per il terzo portiere é un peccato...raga una mano sul cuore e l altra sulla calcolatrice e facciamo valere la quota dei terzi....