Buoni film di Jessica Gayle

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16 Messaggio da Julio taylor »

mi verrebbe da dire " jessica ha fatto buoni film?"
quelli di saleri per me non lo erano :lol:
Ultima modifica di Julio taylor il 21/04/2005, 16:47, modificato 1 volta in totale.
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

fenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#17 Messaggio da fenomeno »

Lei dice che all'inizio si lubrificava il buchetto ora non ha + problemi,manco col grimaldello di ROCCO!!!!!!
Credo che jessica finora non sia un granchè come attrice,e forse non la hanno valorizzata appieno(salieri.....)ma colpisce di lei il volto da brava ragazza,da quella della porta accanto che tu spii sul balcone o attraverso una finestra....
io la penso così e considerate che se sono qui è perchè ho seguito jessica attraverso i suoi forum.
Mai giudicare prima di conoscere.

yuyu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#18 Messaggio da yuyu »

Io la conosco da molti anni da quando ballava semplicemente sui cubi in discoteca, è sempre stata cosi' ha la solita faccia da ragazzina e lo spirito la schiettezza,il fisico che non è male e l'allegria con tutti.Forse è propio questo che piace e credo che fino ad ora come del resto spesso succede non ha ancora trovato l'occasione giusta ,chi losa' magari quando rientra puo' essere cambiato qualcosa per lei, io me lo auguro anche per l'impegno che mette nel fare il suo lavoro non dimentichiamoci che è anche moglie e mamma,questo non è poco e riuscire a fare tutto non dev'essere facile :wink:
LA PATATA TIRA!!!!

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da K-Line »

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

yuyu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#20 Messaggio da yuyu »

Immagine

Immagine

Immagine

Credo che tu ti rifersca a queste foto tratte dal film (credo) :DDD
LA PATATA TIRA!!!!

Silvio72
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Buoni film di Jessica Gayle

#21 Messaggio da Silvio72 »

pippo_pelo ha scritto:Qualcuno sa consigliarmene???
No! Jessica non merita di essere vista in nessun film! :DDD :DDD

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#22 Messaggio da pazza poli »

Allori chi ha scritto cose non piacevoli su Jessica, si consiglia di tenere stretto il buchino del culetto, perchè sabato probabilmente la incontrerà³ a Budapest e le farà³ la lista dei nomi... :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Squirto »

Ortheus ha scritto:Ricordo un bellissimo Giornalino a fumetti. Si chiamava " Edika" e ricordo una frase:
PERCHE' TANTO ODIO ?
lo ricordo anch'io... e quella frase mi ha sempre colpito...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24 Messaggio da Lord Zork »

Immagine

fenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#25 Messaggio da fenomeno »

ma avete notato come jessica sia sempre diversa nelle foto?
fateci caso,ogni foto sembra una persona diversa.....
Mai giudicare prima di conoscere.

yuyu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#26 Messaggio da yuyu »

pazza poli ha scritto:Allori chi ha scritto cose non piacevoli su Jessica, si consiglia di tenere stretto il buchino del culetto, perchè sabato probabilmente la incontrerà³ a Budapest e le farà³ la lista dei nomi... :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Brava Pazza digli di tenere in fresco UGO per questi bei maschioni :DDD :DDD
Salutala da parte mia,che poi quando torna a casa l'aspetto a gambe........ops :o a braccia aperte :wink:

Tu da che parte sei di budapest?
LA PATATA TIRA!!!!

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#27 Messaggio da pazza poli »

yuyu ha scritto:
pazza poli ha scritto:Allori chi ha scritto cose non piacevoli su Jessica, si consiglia di tenere stretto il buchino del culetto, perchè sabato probabilmente la incontrerà³ a Budapest e le farà³ la lista dei nomi... :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Brava Pazza digli di tenere in fresco UGO per questi bei maschioni :DDD :DDD
Salutala da parte mia,che poi quando torna a casa l'aspetto a gambe........ops :o a braccia aperte :wink:

Tu da che parte sei di budapest?
Yuyu, se la incontro te la saluto, dobbiamo ancora sentirci per precisare le cose...e te la saluterà³ sicuramente... :wink:

io non sono di budapest , ma abito a 170 km da budapest... :wink: percià³ prima di partire devo sentirla... :DDD
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28 Messaggio da Julio taylor »

ma viene a budapest solo per incontrarti, o deve anche lavorare in qualche film?
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#29 Messaggio da pazza poli »

Julio taylor ha scritto:ma viene a budapest solo per incontrarti, o deve anche lavorare in qualche film?
è a budapest dal lunedi...ma secondo le ultime notizie sta lavorando moltissimo...se va avanti cosi puà³ capitare che non ci incontriamo...io sono libera solo domani... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

yuyu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#30 Messaggio da yuyu »

pazza poli ha scritto:
Julio taylor ha scritto:ma viene a budapest solo per incontrarti, o deve anche lavorare in qualche film?
è a budapest dal lunedi...ma secondo le ultime notizie sta lavorando moltissimo...se va avanti cosi puà³ capitare che non ci incontriamo...io sono libera solo domani... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Io l'ho sentita mercoledi' mi ha detto che martedi' ha finito di lavorare a l'una di notte dalla mattina. :cry:

Quando torna in italia non la riconoscero' piu' gli prendero' dei ricostituentialmeno si rimettera' in forze :DDD
LA PATATA TIRA!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”