[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#64291 Messaggio da federicoweb »

Termopiliano ha scritto:Visto che si parlava di situazioni spiacevoli "in fila", anche a me è successo qualcosa del genere...

Oggi sono andato in una pizzeria che è di strada nel tragitto lavoro-casa. Mentre aspettavo in fila (davanti a me c'era un signore di mezza età) entra una ragazza (della mia età, all'incirca) che senza neanche calcolarmi mi si piazza davanti. Inizialmente pensavo volesse soltanto scrutare le pizze disponibili per scegliere quale prendere, quindi aspetto fiducioso il mio turno. Terminato il signore che mi era davanti 'sta ridicola sceglie la pizza come se nulla fosse (e ci mette pure tempo cambiando un paio di volte la scelta in corso d'opera), paga e se ne va. Senza neanche calcolarmi o degnarmi di uno sguardo. Difficile pensare che non mi abbia notato, visto che tanto piccolino non sono (1,84 per 90 kg). In quegli attimi ho fatto un incredibile sforzo per stare zitto e non darle della maleducata e stronza in pubblico. In fin dei conti era anche brutta e infierire sarebbe stato di cattivo gusto. Sta brutta merda.

a me successa la stessa cosa
in posta
in banca
e dal tabaccaio

non tutte fan le furbe, molte han la testa in culo
son donne
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#64292 Messaggio da Shirley »

federicoweb ha scritto:
Termopiliano ha scritto:...

in posta
in banca
e dal tabaccaio

son donne
:-?

Invece noi siamo dei geni. :roll:
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#64293 Messaggio da federicoweb »

Shirley ha scritto:
federicoweb ha scritto:
Termopiliano ha scritto:...

in posta
in banca
e dal tabaccaio

son donne
:-?

Invece noi siamo dei geni. :roll:

noi siamo minchioni, ma non cosi' maleducati, strafottenti o furbi "
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#64294 Messaggio da Miss Spring »

Tu, ad esempio, sei anche simpaticissimo.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#64295 Messaggio da Greata »

federicoweb ha scritto:
Termopiliano ha scritto:Visto che si parlava di situazioni spiacevoli "in fila", anche a me è successo qualcosa del genere...

Oggi sono andato in una pizzeria che è di strada nel tragitto lavoro-casa. Mentre aspettavo in fila (davanti a me c'era un signore di mezza età) entra una ragazza (della mia età, all'incirca) che senza neanche calcolarmi mi si piazza davanti. Inizialmente pensavo volesse soltanto scrutare le pizze disponibili per scegliere quale prendere, quindi aspetto fiducioso il mio turno. Terminato il signore che mi era davanti 'sta ridicola sceglie la pizza come se nulla fosse (e ci mette pure tempo cambiando un paio di volte la scelta in corso d'opera), paga e se ne va. Senza neanche calcolarmi o degnarmi di uno sguardo. Difficile pensare che non mi abbia notato, visto che tanto piccolino non sono (1,84 per 90 kg). In quegli attimi ho fatto un incredibile sforzo per stare zitto e non darle della maleducata e stronza in pubblico. In fin dei conti era anche brutta e infierire sarebbe stato di cattivo gusto. Sta brutta merda.

in posta
in banca
e dal tabaccaio

son donne
Mi è successo ieri a ricevimento, però la ragazza che mi è passata davanti aveva gli occhi lucidi e si mangiava le unghie e quindi non ho detto nulla, mi ha fatto pena. Poi c'è stata un'altra ragazza che mi voleva passare davanti ed io a quel punto l'ha messa al suo posto : D
Do not speak, unless it improves on silence

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64296 Messaggio da Termopiliano »

Il bello è che (secondo me) se le avessi detto "guardi c'era prima io" son sicuro che mi avrebbe risposto male come a dire "anche se aspetti un pò di più non ti succede nulla". Aveva proprio la faccia antipatica 'sta tizia.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64297 Messaggio da TeNz »

Termopiliano ha scritto:Il bello è che (secondo me) se le avessi detto "guardi c'era prima io" son sicuro che mi avrebbe risposto male come a dire "anche se aspetti un pò di più non ti succede nulla". Aveva proprio la faccia antipatica 'sta tizia.
è la stessa tipologia di persone che quando viene presa a sberle e si lamenta della maleducazione imperante figlia della bestialità della civilta moderna ( cit. il giornale ) :DDD
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64298 Messaggio da TeNz »

alla fine il collega ha cagato i 50 € della famosa scommessa e così mi sono comprato su amazon per la modica cifra di 47.50 € :
il raspberrypi + case trasparente + adattatore wireless usb

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64299 Messaggio da alternativeone »

ti ci voleva proprio un bel rasberry
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64300 Messaggio da Kowalski »

un bel rasberry a fine giornata e la tensione sparisce come d'incanto :-D

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64301 Messaggio da Kowalski »

Termopiliano ha scritto:Il bello è che (secondo me) se le avessi detto "guardi c'era prima io" son sicuro che mi avrebbe risposto male come a dire "anche se aspetti un pò di più non ti succede nulla". Aveva proprio la faccia antipatica 'sta tizia.
se non sono così (uomini, donne, bambini, anziani, qualsiasi categoria insomma) non c'è nessuna soddisfazione a farle notare che stanno scavallando la coda e che tu non hai alcuna intenzione di lasciarglielo fare (ma che, aimè, le hai lasciato fare... non si fa così)
Diverso se ti scavalla un povero disgraziato in buonafede.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64302 Messaggio da TeNz »

classiche battute da gente che appena ha 50€ li investe in opere d'arte mobili(cit.) situate di notte nei pressi dei distrubutori sulle statali.
d'altronde si sa che l'arte ammalia il sensibile animo umano almeno fino a quando non c'è nessuna volante in vista :DDD

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64303 Messaggio da Kowalski »

TeNz ha scritto:classiche battute da gente che appena ha 50€ li investe in opere d'arte mobili(cit.) situate di notte nei pressi dei distrubutori sulle statali.
d'altronde si sa che l'arte ammalia il sensibile animo umano almeno fino a quando non c'è nessuna volante in vista :DDD
perdonami ma dovendoci proprio investire 50€ è meglio farlo in un'opera d'arte mobile che in un raspberry :-D :-D :-D :lol: :lol: :lol:

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#64304 Messaggio da Drugo »

Avete 60 min di tempo:

Per una serata aperitivo / street food / locali
(Musica live pub insomma movimento)...

Reggio Calabria o Messina??? Consigliatemi!!!
(Sono giá per strada...)
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64305 Messaggio da TeNz »

Kowalski ha scritto:
TeNz ha scritto:classiche battute da gente che appena ha 50€ li investe in opere d'arte mobili(cit.) situate di notte nei pressi dei distrubutori sulle statali.
perdonami ma dovendoci proprio investire 50€ è meglio farlo in un'opera d'arte mobile che in un raspberry :-D :-D :-D :lol: :lol: :lol:
cosi unisci l'arte alla biologia utilizzando il pube come piastra di petri ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”