FWP 7.0 OFFICIAL TOPIC (INFO,DISCUSSIONI..INIZIO 2 DICEMBRE)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: FWP 7.0 OFFICIAL TOPIC (INFO,DISCUSSIONI..INIZIO 2 DICEM
ia parer mio difficilmente passa ai quarti, agli ottavi si ritrova una tra jayden jaymes o mischa brooks
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
mai sfidare il potere della filosofia
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi
Rocco Siffredi
vabbèdell ha scritto:ia parer mio difficilmente passa ai quarti, agli ottavi si ritrova una tra jayden jaymes o mischa brooks

sì comunque mesi e mesi di inaspettata evoluzione sociale e polemiche sul voto contro, poi ti arrivano il Capo nel topic della culona e la Pimpi di qua a fare antipropaganda a prescindere dall'avversaria, spingendoci a fare un passo indietro come uomini democratici..
come li godo ahahah
come li godo ahahah
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi
Rocco Siffredi
infatti stanno votando nappiJackRR ha scritto:sì comunque mesi e mesi di inaspettata evoluzione sociale e polemiche sul voto contro, poi ti arrivano il Capo nel topic della culona e la Pimpi di qua a fare antipropaganda a prescindere dall'avversaria, spingendoci a fare un passo indietro come uomini democratici..
come li godo ahahah

nel momento in cui avrà passato gli ottavi lo avrà fatto superando Riley Reid, che non sarà la numero uno del mondo ma suppongo che già a Chiasso non avrebbero dubbi su chi votare tra le due. Questo scempio dovrebbe far presagire che la speranza di poter un giorno venire ringraziati dalla "nostra" Valentina ottenebra le menti al momento di votarla e quindi nessun obiettivo appare irraggiungibile.dell ha scritto:ia parer mio difficilmente passa ai quarti, agli ottavi si ritrova una tra jayden jaymes o mischa brooks
- sandocan19
- Storico dell'impulso
Puaaaaaaaaaa!!! Sono in una fase napoletaneggiante della mia vita...voto nappi...guardo Gomorra...manca solo che mi metto ad ascoltare neomelodici (ehm dubito che arriverà mai quel momento!)...dell ha scritto:farai triste sandocan, è la sua nuova preferitaPimpipessa ha scritto:e cavolo....ok ci concentreremo sul prossimo turno, inutile psrecare le forze![]()
Comunque dell nn è assolutamente la mia preferita...se passa Mischa al prossimo turno voterò lei...se passa Jayden voto Valentina...semplicemente xke voterei chiunque contro Jayden...
apprezzo l'onestà intellettuale. Ecco come potrebbe arrivare in semifinale la nostra beniamina, non per meriti suoi ma perchè si troverebbe contro Jayden. Ma votare solo per quelle che secondo noi meritano no?sandocan19 ha scritto:.... voterei chiunque contro Jayden...

- sandocan19
- Storico dell'impulso
Appunto...valentina merita 1000 volte più di jayden...x meKowalski ha scritto:apprezzo l'onestà intellettuale. Ecco come potrebbe arrivare in semifinale la nostra beniamina, non per meriti suoi ma perchè si troverebbe contro Jayden. Ma votare solo per quelle che secondo noi meritano no?sandocan19 ha scritto:.... voterei chiunque contro Jayden...
Il problema inverso nn te lo poni?? Tutti quelli che voteranno contro nappi a prescindere di chi si trova di fronte??

però hai scrittosandocan19 ha scritto:Appunto...valentina merita 1000 volte più di jayden...x meKowalski ha scritto:apprezzo l'onestà intellettuale. Ecco come potrebbe arrivare in semifinale la nostra beniamina, non per meriti suoi ma perchè si troverebbe contro Jayden. Ma votare solo per quelle che secondo noi meritano no?sandocan19 ha scritto:.... voterei chiunque contro Jayden...
e nonsandocan19 ha scritto:.... voterei chiunque contro Jayden...
Avessi scritto così non avrei avuto nulla da dire. Io non contesto i voti a favore della Nappi (quando sono realmente tali), io contesto i voti contro a prescindere.voterei Valentina perchè merita più della Jaymes.
Me lo pongo per tutte le performer, non solo per Valentina, solo che qui sembra che passi il messaggio che io voto contro Valentina e sono contento se lo fanno anche altri quando non è assolutamente vero. Per me Valentina può pure vincere il FWP, a patto che tutti i voti che riceverà saranno di utenti realmente convinti che sia oggettivamente la miglior performer del mondo riferito al 2013. Ma poi, a parte i voti di Pimpipessa e Superzeta, quali altri voti classificheresti come "contro nappi a prescindere"?sandocan19 ha scritto:Il problema inverso nn te lo poni?? Tutti quelli che voteranno contro nappi a prescindere di chi si trova di fronte??
- sandocan19
- Storico dell'impulso
2 voti già possono bastare...anche uno può far la differenza...Kowalski ha scritto:però hai scrittosandocan19 ha scritto:Appunto...valentina merita 1000 volte più di jayden...x meKowalski ha scritto:apprezzo l'onestà intellettuale. Ecco come potrebbe arrivare in semifinale la nostra beniamina, non per meriti suoi ma perchè si troverebbe contro Jayden. Ma votare solo per quelle che secondo noi meritano no?sandocan19 ha scritto:.... voterei chiunque contro Jayden...
e nonsandocan19 ha scritto:.... voterei chiunque contro Jayden...
Avessi scritto così non avrei avuto nulla da dire. Io non contesto i voti a favore della Nappi (quando sono realmente tali), io contesto i voti contro a prescindere.voterei Valentina perchè merita più della Jaymes.
Me lo pongo per tutte le performer, non solo per Valentina, solo che qui sembra che passi il messaggio che io voto contro Valentina e sono contento se lo fanno anche altri quando non è assolutamente vero. Per me Valentina può pure vincere il FWP, a patto che tutti i voti che riceverà saranno di utenti realmente convinti che sia oggettivamente la miglior performer del mondo riferito al 2013. Ma poi, a parte i voti di Pimpipessa e Superzeta, quali altri voti classificheresti come "contro nappi a prescindere"?sandocan19 ha scritto:Il problema inverso nn te lo poni?? Tutti quelli che voteranno contro nappi a prescindere di chi si trova di fronte??
Valentina nn e' la migliore del mondo...non è nemmeno tra le prime 10-20...ma di certo x me è superiore a Riley Reid...Jayden James....e molte altre che sono qui...
sando, Jayden è una dea!!!!
solo il magheggio selvaggio l'ha eliminata da una giusta finale perdendo contro la bimbominkia

solo il magheggio selvaggio l'ha eliminata da una giusta finale perdendo contro la bimbominkia

- sandocan19
- Storico dell'impulso
Ma che magheggio...tra le 2 nn esiste paragone...!
Perfetto.sandocan19 ha scritto:Valentina nn e' la migliore del mondo...non è nemmeno tra le prime 10-20...ma di certo x me è superiore a Riley Reid...Jayden James....e molte altre che sono qui...

il santo graal x i vaccofili e nonsandocan19 ha scritto:Ma che magheggio...tra le 2 nn esiste paragone...!