Ma sbaglio o è un pò in crisi visto che su twitter elemosina tramite i suoi followers un pò di attenzione da parte delle grosse case di produzione come bangbros?
... ormai fa pochissime scene... io non conosco l'ambiente e non seguo i vari profili twitter ma mi sono fatto l'idea da un pezzo che si è infilata in un vicolo cieco... è da tanto che fa sempre le stesse scene e per quanto possa essere figa ormai sa tutto di già visto... per dare una rinfrescata alla sua immagine dovrebbe cominciare a fare roba seria (intendo anal come si deve, dp, gang bang, interracial) ma mi sembra che lei non ci pensi minimamente...
super peccato, rimane la mia preferita come tipo
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti" "Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo" KAZE NI NARE!
ciao a tutti, sto cercando un threesome di rachel...qualcuno può aiutarmi?ricordo solo un divano rosso se non sbaglio e penso non sia recentissima.
Ovviamente non mi riferisco ai due threesome girati per bangbros e julesjordan