cicciuzzo ha scritto:
esiste lo squadrismo verbale, quei due lì ne hanno fatto ampio uso, lo sai bene
Sì esiste anche la bellezza mentale, le persone grasse mentalmente, gli incidenti stradali verbali, i serial killer verbali, le bollette da pagare mentali, il conguaglio del gas mentale, il nazismo onirico, le fucilazioni verbali ecc.
chissà perchè mai questi bei distinguo valgono per qualcuno e per altri un pò meno.
fede, pensala come vuoi, ma ancora non hai capito che è questa difesa ad oltranza di ogni comportamento grillino una delle cause della perdita dei milioni di voti a cinquestelle. che è un miracolo che abbian preso i voti che hanno preso. te l'ho già detto, ogni volta che un minimo (un minimo) pensavo di votare cinquestelle in funzione antirenziana usciva fuori un qualche delirio grillin/casaleggiano. e come me chissà quanti altri.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
cicciuzzo ha scritto:
fede, pensala come vuoi, ma ancora non hai capito che è questa difesa ad oltranza di ogni comportamento grillino una delle cause della perdita dei milioni di voti a cinquestelle
A me sembri tu in questo caso a non aver capito che la difesa ad oltranza dei Cinquestelle da parte mia non c'è e soprattutto non c'è mai stata. C'è e c'è stata una difesa per tante cose ma quel A OLTRANZA con me puoi toglierlo. E' proprio una questione di termini, tra grillini e antigrillini ho letto talmente tante cazzate che molte meno sarebbero bastate. Siamo arrivati al punto che contestare una stronzata vuol dire per forza dover essere difensore a oltranza di qualcosa (lo squadrismo non è un concetto astratto). Ma poi, per inciso, se i Cinquestelle perdono milioni di voti a me non importa una ricca, cospicua, capiente e grassa sega.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
noto con piacere che se decido di postare le cazzate multiple dei deputati e senatori grillini, il fede si sente in diritto di ribattere con le cazzate delle elite del centrodestra, come se non le conoscessimo già e soprattutto come se non lo avessero già fatto notare più volte.
duro venire a conoscenza che i deputati grillini non valgono nè più nè meno di una Brambilla. forse anche di uno Scilipoti.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
zio ha scritto:
ahahaha...quella che da ministro del turismo voleva chiudere il palio di siena per la salvaguardia dei cavalli?
oddio guarda che non è un'idea completamente scema, anche se difficilmente realizzabile (perché chiaramente per la città di Siena è fonte di guadagno). Se uno è minimamente animalista (e io non sono né vegano né vegetariano) non approverà mai il palio di Siena (conosco abbastanza bene questa manifestazione). Io sono anche contrario al circo con animali, per dire. Odio la sofferenza delle bestie usata per il divertimento delle persone, la Brambilla è fra le meno peggio tra le donne di Forza italia, perlomeno ha fatto cose concrete per qualcosa in cui crede e non così sbagliate.
zio ha scritto:noto con piacere che se decido di postare le cazzate multiple dei deputati e senatori grillini, il fede si sente in diritto di ribattere con le cazzate delle elite del centrodestra, come se non le conoscessimo già e soprattutto come se non lo avessero già fatto notare più volte.
duro venire a conoscenza che i deputati grillini non valgono nè più nè meno di una Brambilla. forse anche di uno Scilipoti.
Beh che valgano più di gente che agiva con la mafia tipo Dell'Utri è indubbio, le gaffes sono troppo poco
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Quella sul grano saraceno sale dritta sul podio, irraggiungibile però quella sul tunnel dei neutrini.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
cicciuzzo ha scritto:
fede, pensala come vuoi, ma ancora non hai capito che è questa difesa ad oltranza di ogni comportamento grillino una delle cause della perdita dei milioni di voti a cinquestelle
A me sembri tu in questo caso a non aver capito che la difesa ad oltranza dei Cinquestelle da parte mia non c'è e soprattutto non c'è mai stata. C'è e c'è stata una difesa per tante cose ma quel A OLTRANZA con me puoi toglierlo.
wow...un esempio di onestà intellettuale.
e poi la sequenza che parte dalla cazzata del grano saraceno:
Il Fede ha scritto:
zio ha scritto:Probabilmente dipende da cosa mangiano Grillo e Casaleggio. Sará colpa del grano saraceno.
Chennesó.
Scusi signorina, la posso palpare?
Il Fede ha scritto:
zio ha scritto:
Nuti Riccardo? stato civile? nubile!
La nostra cara Marisa Brambilla!!
Il Fede ha scritto:
zio ha scritto:noto con piacere che se decido di postare le cazzate multiple dei deputati e senatori grillini, il fede si sente in diritto di ribattere con le cazzate delle elite del centrodestra, come se non le conoscessimo già e soprattutto come se non lo avessero già fatto notare più volte. duro venire a conoscenza che i deputati grillini non valgono nè più nè meno di una Brambilla. forse anche di uno Scilipoti.
Beh che valgano più di gente che agiva con la mafia tipo Dell'Utri è indubbio, le gaffes sono troppo poco
dai Fede ammettilo.....lavori all'ufficio stampa del M5S per gli affari con gli sporcaccioni dei forum...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
ad esempio fede: invece di ribattere con esempi pdellini (che ce ne sono a gogò), avresti potuto dire che:
guarda zio, ma lo sai che la proposta di legge dove compare la dicitura "grano saraceno" è stata firmata anche da esponenti del PD e della Lega....e ciò avrebbe dimostrato che in verità le proposte di legge veramente sono lette da pochissimi parlamentari e senatori (spero, altrimenti sono analfabeti)
saluti e baci (pochi).
QUANDO GRILLO NON ERA BEPPEMAO - DAL SETTIMANALE “SETTE” SBUCA FUORI UNA ARCHEO-INTERVISTA A GRILLO DEL '95: “NON SONO MAI STATO DI SINISTRA. IO SONO UN CAPITALISTA. SONO PER L’ESPLOSIONE DEL CONSUMISMO”
Nelle pagine interne di quel settimanale Grillo si cimentava con un vademecum economico da analista consumato che il solo titolo è tutto un programma (il suo, ovvio): "Ora non fatemi girare le merci". Dichiarava anche, provocatoriamente questa volta: "Io sono per l’esplosione del consumismo"...
In principio fu il capitalismo. Sembra che la storia del Movimento 5 Stelle possa essere riscritta così, almeno stando a «Sette», il settimanale del «Corriere della Sera». Data di pubblicazione del numero in questione, giugno 1995. A Palazzo Chigi c'era Lamberto Dini, al Quirinale Oscar Luigi Scalfaro e un giovanissimo (per la politica, almeno) Beppe Grillo sentenziava senza troppi giri di parole: «Chiariamo: non sono di sinistra. Io sono un capitalista, voglio il trionfo del capitalismo. Quello vero, però».
E dire che neanche qualche settimana fa il guru pentastellato sosteneva pubblicamente, elogiando le «virtù» del comunismo, che «il capitalismo non è stato applicato male: il capitalismo disgrega gli Stati e non prevede la democrazia». Come si dice? Solo i sassi non cambiano mai idea.
Nelle pagine interne di quel settimanale Grillo si cimentava con un vademecum economico da analista consumato che il solo titolo è tutto un programma (il suo, ovvio): «Ora non fatemi girare le merci». Dichiarava anche, provocatoriamente questa volta: «Io sono per l’esplosione del consumismo».
«Ma perché non mette su una setta?» gli chiedeva, poi, quasi vent’anni fa Gian Antonio Stella nella lunga intervista (tre pagine fitte fitte che a leggerle oggi sembrano piene di segni premonitori). E il comico genovese rispondeva serafico: «C'è già, c’è già…». Forse bisognava prenderlo sul serio già allora, ma abbiamo pensato tutti fosse solo un comico.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)