spero lo sbannino sabato in tempo per votare...
la maledizione ban=Vaccone in questo caso viene smentita ( anche se rimane l'ipotesi che quella sia per i ban definitivi - lider è temporaneo mah...sarà stato quel voto per Holly vs Luna...o x il fluido di JackRR )
Purtroppo Lider è bannato,altrimenti gli avrei detto che Kitty Jane non fa solo lesbo,ora,che DP ne ha fatta solo una e che con Rocco non ha mai fatto anal.
In compenso è entrata ne tunnel del Pissing.
.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
La maze conduce bene ma troppo presto ancora per rilassarsi
VERONICA AVLUV 31
BLACK ANGELIKA 21
La Avluv tiene le distanze
JADA STEVENS 31
LILY LOVE 22
Jada sempre avanti ma Lily si difende bene
JAYDEN JAYMES 29
MISCHA BROOKS 27
Sedicesimo combattuto e l'esito a differenza dello scorso anno è ancora incerto
VALENTINA NAPPI 34
RILEY REID 23
La Reid per ora arranca contro l'attrice nostrana
AVA ADDAMS 32
CHRISTY MACK 19
Ottimi parziali per la Addams che mette in ombra la Mack
REMY LACROIX 36
BAILEY BLUE 17
Bailey si batte ma Remy la "doppia"
SI VOTA FINO A SABATO ORE 13:30 !!!
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
sta culaflaccida della Stevens continua ad avere i suoi sostenitori
ma vi rendete conto di cosa è diventata...poi vi lamentate della Dee, almeno lei era proporzionata...
Ciuccio ha scritto:sta culaflaccida della Stevens continua ad avere i suoi sostenitori
ma vi rendete conto di cosa è diventata...poi vi lamentate della Dee, almeno lei era proporzionata...
Ciuccio ha scritto:sta culaflaccida della Stevens continua ad avere i suoi sostenitori
E poi tutti rilassati per l' abbattimento di Lisa Ann, ma qui c' è un' altra vecchia (classe 1973 ) che zitta zitta sta andando avanti : tale Veronica Avluv...ma chi è?!? Cosa vuole?!?
Nip ha scritto:E poi tutti rilassati per l' abbattimento di Lisa Ann, ma qui c' è un' altra vecchia (classe 1973 ) che zitta zitta sta andando avanti : tale Veronica Avluv...ma chi è?!? Cosa vuole?!?
e come si fa a votarla quando dall'altra parte c'è nientepopòdimeno che quel gran pezzo da 90 di Angelika? Mah...
Nip ha scritto:E poi tutti rilassati per l' abbattimento di Lisa Ann, ma qui c' è un' altra vecchia (classe 1973 ) che zitta zitta sta andando avanti : tale Veronica Avluv...ma chi è?!? Cosa vuole?!?
e come si fa a votarla quando dall'altra parte c'è nientepopòdimeno che quel gran pezzo da 90 di Angelika? Mah...
Questa è il vero mistero di questa tornata, Angelica è fisicamente migliore, mi sembra che non manchino le giuste rotondità, di faccia mi sembra indubbiamente più carina, non credo che si risparmi dal punto di vista sessuale, con performance sempre all'altezza ..... che qualcuno voti per avere strada spianata al prossimo turno?
Salieri D'Amato ha scritto:Questa è il vero mistero di questa tornata, Angelica è fisicamente migliore, mi sembra che non manchino le giuste rotondità, di faccia mi sembra indubbiamente più carina, non credo che si risparmi dal punto di vista sessuale, con performance sempre all'altezza ..... che qualcuno voti per avere strada spianata al prossimo turno?
boh, tutto può essere, ma secondo me, in questo caso, non è vittima del voto contro ma proprio di gusti "difficilmente condivisibili" da parte mia. La prima avversaria con truppa cammellata al seguito che potrebbe incontrare è la vincente nella sfida tra Sheena Shaw e Mia Malkova, non credo che i fan di Jada Stevens o di Lily Love stiano votando la Avluv per eliminare Angelika, che tra l'altro non mi pare che al FWP abbia mai riscosso grandi risultati (inspiegabilmente). Mi sa che dobbiamo rassegnarci a vederla abbandonare il torneo molto presto...
Questa è il vero mistero di questa tornata, Angelica è fisicamente migliore, mi sembra che non manchino le giuste rotondità, di faccia mi sembra indubbiamente più carina, non credo che si risparmi dal punto di vista sessuale, con performance sempre all'altezza ..... che qualcuno voti per avere strada spianata al prossimo turno?
Angelika secondo me è eccezionale. Unica critica che le rivolgo è l'eccessivo ricorso al bisturi, che secondo me sotto l'aspetto estetico l'ha notevolmente peggiorata. Ma queste sono mie paturnie.
Un tal distacco da quell'altra invece non me lo spiego proprio. Boh.
cioè si arriva a criticare il culo della stevens.....vogliamo dirlo che la shaw è l'unica che in ogni sua scena ha le tette più piccole del suo partner maschile?