federic88 ha scritto:oggi niente listone nella gazza
domani ho letto che aggiorneranno le quote
se poi volete che le posto qua fatemi sapere
falcao(colombia),lo saprete già,non convocato
se puoi postare, comunque il sito che ho postato sopra aggiornerà le quote e la lista tra oggi e domani (quella definitiva), basta linkare appena escono e siamo a posto (magari da mettere pure nel topic rose)
ma lider è temporaneo?
comunque essendoci anche la la classifica a punteggi chiunque voglia unirsi x giocare e divertirsi è benvenuto
il termine delle iscrizioni è MARTEDI 10 GIUGNO come indicato da Diabolik x la presentazione delle rose
ciao ragazzi
oggi sulla gazza,listone completo;finalmente
il sito che ha indicato dell aggiornerà le quote domani(o piu tardì,anche ieri indicavano "aggiornamento domani",bo)
io ora le ho trovate in altro sito(senza link,ho dovuto fare il download)
se volete ve le posto qua o dove volete,fatemi sapere;
se puoi postare, comunque il sito che ho postato sopra aggiornerà le quote e la lista tra oggi e domani (quella definitiva), basta linkare appena escono e siamo a posto (magari da mettere pure nel topic rose)
ma lider è temporaneo?
comunque essendoci anche la la classifica a punteggi chiunque voglia unirsi x giocare e divertirsi è benvenuto
il termine delle iscrizioni è MARTEDI 10 GIUGNO come indicato da Diabolik x la presentazione delle rose
ciao ragazzi
il sito che ha indicato dell aggiornerà le quote domani(o piu tardì,anche ieri indicavano "aggiornamento domani",bo)
posta qui e postale pure nel topic "rose" così siamo tutti informati
domanda, se Lider nn viene perdonato siamo in 15, che facciamo se nessun'altro si candida?
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
ma lider è temporaneo?
ciao ragazzi
posta qui e postale pure nel topic "rose" così siamo tutti informati
domanda, se Lider nn viene perdonato siamo in 15, che facciamo se nessun'altro si candida?
Eccole!!
io direi x il momento di lasciarle qua,perchè occupano molto spazio,se volete si postano anche nella sezione rose(chiedete a diabolik)
naturalmente controllate se tutto è ok
federic88 ha scritto:
io direi x il momento di lasciarle qua,perchè occupano molto spazio,se volete si postano anche nella sezione rose(chiedete a diabolik)
perchè dell che è successo a lider??
basta metterle sotto spoiler
Lider è stato bannato ma nn so se temporaneamente o definitivamente, vedremo sabato
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
federic88 ha scritto:
perchè dell che è successo a lider??
basta metterle sotto spoiler
Lider è stato bannato ma nn so se temporaneamente o definitivamente, vedremo sabato
di niente;peccato non sono ordinate x nazionale o crediti
giusto si poteva mettere lo spoiler ma non lo so fare,leggo spoiler ma booo
vabbe dell se lo sai fare te mettile tu nel topic rose con spoiler,fai il copia ed incolla da qui;mantienile divise così perchè altrimenti ci sono troppi caratteri e non te le fa scrivere
quindi per lider aspettiamo sabato-domenica,ha detto che voleva giocare però mi dispiace
speriamo ritorni,nel caso contrario direi di creare un topic nuovo per cercare un giocatore last minute
Nemmeno per ordine alfabetico ahahah..cmq quotazioni parecchio diverse alle altre che sono uscite prima...vedremo chi sará l intrepido che posterá per primo la rosa:D
lexi_leigh ha scritto:Nemmeno per ordine alfabetico ahahah..cmq quotazioni parecchio diverse alle altre che sono uscite prima...vedremo chi sará l intrepido che posterá per primo la rosa:D
l'ordine alfabetico si interrompe laddove sono stati aggiunti i nuovi giocatori al listone che nella precedente lista non erano presenti poichè non si era sicuri della loro convocazione
le quote mi sembrano identiche a quelle indicate nel link postato da dell sopra due giorni fa
se le trovi meglio ordinate chiedi d postarle te,ricordati che devono essere quelle della gazzetta
nessun limite all'acquisto di giocatori della stessa nazionale
come disse ,mi pare,sotto di nove"puoi acquistarti pure tutto il brasile"
quelli cn l'asterisco sono i giocatori esclusi tipo falcao
grazie a federic x il lavoro di ieri