Mah, vedrò...ah, sabato mattina sono stato alla renault per la twingo, 9.500€ il modello night and day, c'è un po' tutto...a settembre esce la nuova ma ha il motore posteriore e non mi ispira granché...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non è che sembrano, lo sono.Paperinik ha scritto:La UP, la Citigo e la Mii sembrano praticamente uguali![]()
Si la UP è classificata come monofuel ,ed è soggetta al bollo ridottobaroccosiffredi ha scritto:Non è che sembrano, lo sono.Paperinik ha scritto:La UP, la Citigo e la Mii sembrano praticamente uguali![]()
![]()
Come uguali lo sono la 107, la C1 e la Aygo, però forse sono riusciti a diversificarle meglio.
La UP pensavo avesse poca autonomia, avendo il serbatoio della benzina di solo 10 lt, ma ho letto che la somma ti fa percorrere 600 km circa, quindi per l'uso quotidiano va + che bene.
Ribadisco di tenere sotto osservazione la Toyota che fa offerte a raffica. Se è vero quel che dice Parak (e in genere lo è sempre), ti scordi pure il meccanico. Con soli 1.250 km non posso dire molto, ma va che è una delizia e consuma un'inezia.Paperinik ha scritto:La UP, la Citigo e la Mii sembrano praticamente ugualiMia cugina ha la golf e mi ha sconsigliato la volkswagen e a giro leggo male della Up...peccato, sono sorpreso, pensavo la volkswagen fosse fra le più affidabili..comunque non è detto che scarto la Up...la Clio mi piace ma è 4 metri
![]()
Mah, vedrò...ah, sabato mattina sono stato alla renault per la twingo, 9.500€ il modello night and day, c'è un po' tutto...a settembre esce la nuova ma ha il motore posteriore e non mi ispira granché...
Stickman ha scritto:Eheh io ho il pandino 5 porte a metano. Ha tutto: freno (pedale al centro), acceleratore (pedale sulla destra) e quando serve il pedale frizione.
Sulla questione volante non mi pronuncio. Son cose tecniche.
km a metano ?Stickman ha scritto:Eheh io ho il pandino 5 porte a metano. Ha tutto: freno (pedale al centro), acceleratore (pedale sulla destra) e quando serve il pedale frizione.
no nobaroccosiffredi ha scritto:Cioè pensi di acquistarne più di una? No perchè se no mi spieghi perché hai messo la 500 Abarth con una Posrche 964, BMW 635 csi e anche Ghibli.
E' 'na macchina!marziano ha scritto:Stickman ha scritto:Eheh io ho il pandino 5 porte a metano. Ha tutto: freno (pedale al centro), acceleratore (pedale sulla destra) e quando serve il pedale frizione.