Isole Grecia
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
Re: Isole della Grecia?
Cari Kull...de gustibus.....Per dieci giorni l'anno a noi piace anche vivere la natura e lasciare che il mare sia l'assoluto protagonista della scena. Per quanto riguarda me. ..farei tranquillamente le vacanza come guardiano di un faro sperduto. ...anche da solo. Le sensazioni che a me regala il mare non ha eguali. ..quindi, la mia dolce metà invece preferisco un compromesso tra mare e tranquillità e divertimenti e svaghi. Per questo guardavamo Paros. Se era per me mi facevo lasciare a Filicudi un mese hi hi hi.....Pimpi siamo indecisi si andare a Nossa o l'altra cittadina di Paros, dove c è il porto. Abbiamo letto che Naoussa è molto carina ma anche più cara. ..
vero noussa è molto carina , ma anche lì noi ci siamo stati un paio di sere , poi sempre in giro e avevvamo l'hotel nella cittadina del porto
ad ogni modo aggonugo ok il naturismo, ma la trasgressione è altra cosa, qto topic non è corretto che stia qui, c'è infatti un topic simile in ifix.
Re: Isole Grecia
E dell'isola di Sifnos che mi dite?
Qualcuno c'è stato?
Qualcuno c'è stato?
qualcuno può dirmi come si sta a Malta? le discoteche? i locali?
bha mi servono un pò di incoraggiamenti ad andarci, perchè quest'anno abbiamo cambiato tappa da Ibiza a Malta (per il problema del vil denaro
)
bha mi servono un pò di incoraggiamenti ad andarci, perchè quest'anno abbiamo cambiato tappa da Ibiza a Malta (per il problema del vil denaro

e cosa c entra malta con questo topic?
anxxur ha scritto:Ha letto solo la prima parola del topic.

Niente ma non trovando un topic dedicato alle vacanze, ho ripiegato su questo topic, avvicinandomi al concetto di vacanza...Pimpipessa ha scritto:e cosa c entra malta con questo topic?
a proposito, si potrebbe aprire un argomento su vacanze in generale, così evito di inquinare altri post

-
- Storico dell'impulso
In realtà se cerchi bene ce ne sono diversi.NYX ha scritto:Niente ma non trovando un topic dedicato alle vacanze, ho ripiegato su questo topic, avvicinandomi al concetto di vacanza...Pimpipessa ha scritto:e cosa c entra malta con questo topic?
a proposito, si potrebbe aprire un argomento su vacanze in generale, così evito di inquinare altri post
Questo è il più recente e credo il più utilizzato: viewtopic.php?f=2&t=25992
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
CRETA
molti ,me compreso,non la prendono in considerazione perche' troppo grande.
Cazzata.
dopo averci messo piede ci sono tornato anche l'anno successivo.
Consiglio anche: Ios, Anafi vicino a Santorini poco frequentata, Antiparos,Gavdos a sud di Creta, e sempre a sud di Creta Crissi' parco naturale , un isola quasi tropicale , disabitata , divieto di attracco, ragiungibile in battello da Ierapetra porto sulla costa sud di Creta, per una visita di qualche ora
molti ,me compreso,non la prendono in considerazione perche' troppo grande.
Cazzata.
dopo averci messo piede ci sono tornato anche l'anno successivo.
Consiglio anche: Ios, Anafi vicino a Santorini poco frequentata, Antiparos,Gavdos a sud di Creta, e sempre a sud di Creta Crissi' parco naturale , un isola quasi tropicale , disabitata , divieto di attracco, ragiungibile in battello da Ierapetra porto sulla costa sud di Creta, per una visita di qualche ora
antiparos da sola è un buchino se ci fai una settimana ti spari , al massimo paros e antiparos in giornata
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
ad antiparos la gente c'e', sono vietate le macchine e le moto.
anafi, gavdos, folegandros, sikinos sono poco mondane, se uno vuole la movida tutte le sere e' meglio che non vi metta piede(non e' escluso che si facciano incontri interessanti)
Paros come isola la trovo brutta, si salva solo il versante dove c' e' Naoussa.
anafi, gavdos, folegandros, sikinos sono poco mondane, se uno vuole la movida tutte le sere e' meglio che non vi metta piede(non e' escluso che si facciano incontri interessanti)
OSCAR VENEZIA ha scritto:ad antiparos la gente c'e', sono vietate le macchine e le moto.
forse ti confondi,
noi siamo andati in moto ad antiparos lo scorso anno.