si si esci allo scoperto e non ti facciamo nulla...
lo dice sempre anche lui
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Mary ha scritto:amo il sesso in tutte le sue forme, anche in quelle più estreme.
che vuoi dire? dopo i baci... arrivi sino alla penetrazione?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Mary ha scritto:amo il sesso in tutte le sue forme, anche in quelle più estreme.
che vuoi dire? dopo i baci... arrivi sino alla penetrazione?
Beh, per cose estreme ti dico S/M, Bondage e giochetti vari con la cacca!
Complimenti.....
Ci fornisci un'esempio di giochetto vario fatto con la cacca??..Grazie...
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Mary ha scritto:Beh, per cose estreme ti dico S/M, Bondage e giochetti vari con la cacca!
vabbe', niente sangue, vomito, cocktail di sperma-merda-urina-sangue-vomito...
sei soft!
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Avete notato quante belle persone stanno arrivando sul forum in questi giorni? Ci mancava la zoofila! Non so se sei una donna o un uomo (e nemmeno mi interessa)..ma lascia in pace gli animali, baby!
maurizio liberti ha scritto:Avete notato quante belle persone stanno arrivando sul forum in questi giorni? Ci mancava la zoofila! Non so se sei una donna o un uomo (e nemmeno mi interessa)..ma lascia in pace gli animali, baby!
Mary ha scritto:Beh, per cose estreme ti dico S/M, Bondage e giochetti vari con la cacca!
vabbe', niente sangue, vomito, cocktail di sperma-merda-urina-sangue-vomito...
sei soft!
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
concordo maurizio... pur non essendo assolutamente animalista concordo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
maurizio liberti ha scritto:Avete notato quante belle persone stanno arrivando sul forum in questi giorni? Ci mancava la zoofila! Non so se sei una donna o un uomo (e nemmeno mi interessa)..ma lascia in pace gli animali, baby!
Perchè mi fai questi discorsi Maurizio? Io gli animali li tratto con amore e rispetto!
Anche loro mi vogliono bene e contraccambio il loro affetto che hanno per me!