poche melanzane e troppi peperoniTeNz ha scritto:troppe melanzanealternativeone ha scritto:e comunque lo devo confessare: una volta ho sognato che suonavo in una band glam rock e lui mi scriveva i testi, dovrei mangiare più leggero la sera

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
poche melanzane e troppi peperoniTeNz ha scritto:troppe melanzanealternativeone ha scritto:e comunque lo devo confessare: una volta ho sognato che suonavo in una band glam rock e lui mi scriveva i testi, dovrei mangiare più leggero la sera
Fortunatamente non è affatto così, sai che palle se toccasse leggere tutti gli esercizi di stile di chi cerca continuamente conferme per il proprio ego... Qualcuno c'è ma non possiamo parlare di "maggior parte"lider maximo ha scritto:
Gli utenti di SZ, la maggior parte, sono per forza di cosa dei personaggi
Ecco questa andrebbe fissata per quegli utenti che dicono che qui c'è poca tolleranza verso chi non la pensa come i mod.lider maximo ha scritto:
L'accusa di trollaggine, a mio parere, non regge. Non ti tieni un troll, o uno di cui hai sospetti pesanti in tal senso, in casa per un anno e 2000 mess. dopo.
Anche mio fratello, che non vedo da 6 mesi, mi ha lasciato la sua e_mail e il suo contatto Skype, ma non è la stessa cosa del contatto giorno per giorno.alternativeone ha scritto:nel caso dovesse mancare a qualcuno da qualche parte ha lasciato la sua mail
fatti aggiungere a facebook, non so come aiutartilider maximo ha scritto:Anche mio fratello, che non vedo da 6 mesi, mi ha lasciato la sua e_mail e il suo contatto Skype, ma non è la stessa cosa del contatto giorno per giorno.alternativeone ha scritto:nel caso dovesse mancare a qualcuno da qualche parte ha lasciato la sua mail
E lo stesso dicasi per le piattaforme virtuali.
Si. Mi pareva di aver capito però che il problema non si limitasse a ciò che aveva scritto in qualche occasione (utente reiscrittosi in incognito, ma individuato dagli amministratori, a causa di un precedente ban definitivo?)...Ciuccio ha scritto:non ricordo....ma era stato avvisato dai mods che il suo comportamento non era in linea con il forum e che andava corretto per continuare ad essere ospitato ?
il ban arriva anche dopo 2958,lider maximo ha scritto:...
L'accusa di trollaggine, a mio parere, non regge. Non ti tieni un troll, o uno di cui hai sospetti pesanti in tal senso, in casa per un anno e 2000 mess. dopo.
....