Però ok, il fatto è che a piastrine non ne ho più, ho solo quelli a liquido che si inseriscono nella presa e senza filo.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Quelli sono peggiori perché devono necessariamente essere messi all'interno. Il liquido evapora e impregna tende, avvelena animali e persone e fa seccare le piante. Io avrei il terrore di addormentarmi con una di quelle diavolerie attaccate al muro, si rischia di non svegliarsi più e di andare al Creatorebaroccosiffredi ha scritto:Credo faccia più male l'inquinamento che c'è fuori![]()
Però ok, il fatto è che a piastrine non ne ho più, ho solo quelli a liquido che si inseriscono nella presa e senza filo.
Non è una cattiva idea, comunque la scienza ha fatto dei progressi e per allontanare o uccidere le zanzare ci sono tecniche moderne più velociGamberone ha scritto:in alternativa si può sempre scegliere di avere un pipistrello come animale domestico
Scusa, è che puntualmente, ogni singola estate, c'è il simpaticone che grida al panico parlando di zanzare enormi, mentre invece non lo sonoGamberone ha scritto:lo so...ma lasciami fare la battuta daiMister_B ha scritto:Non è una zanzara ed è completamente innocua...![]()
(si chiamano tipule, sono più simili alle libellule che alle zanzare...e non pungono)
si asciugano prima i panni, allorabaroccosiffredi ha scritto:Per chi è calvo nemmeno d'inverno se è per questo.
stavamo appunto dicendo che bisogna bere molta acqua, evitare di stare al sole nelle ore più calde e se proprio proprio dobbiamo uscire ricordarsi di mettere il cappello e dei vestiti chiariTeNz ha scritto:è qui il topic dei pensionati?