Mi accontento anche di una stima approssimativa.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Io invece chiedo quante macchine hai distrutto, mi accontento anche di una cifra approssimativa.Miss Spring ha scritto:Parak, ma tu quante macchine possiedi??![]()
![]()
![]()
Queste sono le auto che usa durante la settimana, visibili ai comuni mortali.Miss Spring ha scritto:Parak, ma tu quante macchine possiedi??![]()
![]()
![]()
4+1Miss Spring ha scritto:Parak, ma tu quante macchine possiedi??![]()
![]()
![]()
bastardo!baroccosiffredi ha scritto:Io invece chiedo quante macchine hai distrutto, mi accontento anche di una cifra approssimativa.Miss Spring ha scritto:Parak, ma tu quante macchine possiedi??![]()
![]()
![]()
Per la città mi piacerebbe un sacco la Peugeot iON, ma quanto caspita costa...baroccosiffredi ha scritto:Per chi vuole risparmiare e ha a cuore l'ecologia, potrebbe essere interessato a questa inziativa aperta a tutti.
http://www.altroconsumo.it/auto-e-moto/ ... uisto-auto
Volkswagen e-Up € 27.000,00...baroccosiffredi ha scritto:Quella purtroppo non fa parte delle papabili
L'elenco lo trovi cliccando le icone con le varie alimentazioni più sotto.
27mila dobloni europei? puttana evaanxxur ha scritto:Volkswagen e-Up € 27.000,00...baroccosiffredi ha scritto:Quella purtroppo non fa parte delle papabili
Ma infatti... Finché le auto elettriche costano quelle cifre come si fa a comprarle?TeNz ha scritto:27mila dobloni europei? puttana evaanxxur ha scritto:Volkswagen e-Up € 27.000,00...baroccosiffredi ha scritto:Quella purtroppo non fa parte delle papabili
anxxur ha scritto:Volkswagen e-Up € 27.000,00...baroccosiffredi ha scritto:Quella purtroppo non fa parte delle papabili
Che sono stati i primi ad avere l'idea. Però anche loro partono (per calcolare lo sconto) dai prezzi di listino che ha pubblicato altroconsumo.ultron ha scritto:Per ora non ho la possibilità, ma la prossima auto, ibrida di sicuro, la compro con loro:
http://www.gruppoacquistoibrido.it/
dream_on ha scritto:salve.
di motori non ci capisco niente, devo comprare un'auto nuova con queste caratteriste :
per uomo di 29 anni , io x intenderci
sono single ,
non ho famiglia e bambini,
uso citta,
non per fare lunghi viaggi
non amo la velocita', vado piano e guido sicuro
voglio una macchina che mi duri almeno 6-7 anni prima di cambiarla di nuovo e come manunrtenzione non mi dia troppi problemi meccanici ed elettrici
se mi consigliate il diesel spiegatemi la differenza con quelle a benzina
cilindrata trai 1300 e i 1500 cc al massimo
spesa massimo sotto i 15000 euro , compresi gli accessori
grazie