[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Insigne c'è, fuori Destro, Maggio, Pasqual e Romulo...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
si ho visto che c'è.. il mio era stupore!
io rossi l'avrei portato lo stesso, ma li conosce meglio lui. va be speriamo bene
io rossi l'avrei portato lo stesso, ma li conosce meglio lui. va be speriamo bene
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Rossi a casa non me lo aspettavo. Secondo me è una cazzata.
Il centrocampo non è così male, specie adesso che si è levato dalle palle Ciccio Franco.
Difesa da panico.
Il centrocampo non è così male, specie adesso che si è levato dalle palle Ciccio Franco.
Difesa da panico.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
insigne tranne 2-3 partite è stato insignificante quest'anno e lasciare fuori Rossi e Destro mi lascia senza parolePaperinik ha scritto:Ecco la lista del Prete (ha lasciato a casa Rossi)
Portieri: Buffon (Juventus), Perin (Genoa), Sirigu (Paris St. Germain);
Difensori: Abate (Milan), Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Darmian (Torino), De Sciglio (Milan), Paletta (Parma);
Centrocampisti: Aquilani (Fiorentina), Candreva (Lazio), De Rossi (Roma), Marchisio (Juventus), Thiago Motta (Paris St. Germain), Parolo (Parma), Pirlo (Juventus), Verratti (Paris St. Germain);
Attaccanti: Balotelli (Milan), Cassano (Parma), Cerci (Torino), Immobile (Torino), Insigne (Napoli).
se Balotelli (che con questo allenatore gode di un'immunità totale) è quello degli ultimi tempi del Milan siamo fregati e sinceramente tra lui e Rossi, avrei scelto quest'ultimo senza pensarci 2 volte anche con una gamba sola.
vedendo questa formazione non sò se augurarmi il bene della nazionale o che l'uruguay ci umili con un risultato tennistico
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Rispetto alla formazione del 2006 a me sembra una selezione da serie B...è proprio infognato il calcio itagliano...
"E' impossibile", disse il cervello.
Io poi stravedo per l'Iran, è una nazione che mi ha sempre affascinato. Bellissima anche la parte sulla Jugoslavia, il calcio volante di Boban al poliziotto, che roba...anche questa puntatona, ma ormai vale quasi per tutte.Masuka ha scritto:hoover ha scritto:Come non detto!! Eccolo qua![]()
Ormai sta diventando una droga...
http://www.videos-football.com/es/video ... -1998.html
la storia del voler uccidere inglesi e americani non la conoscevo![]()
belle le favole iran e jamaica
yessShirley ha scritto:Che meraviglia, è proprio bravo questo Buffa.
Ma quindi:[Scopri]SpoilerZidane va a trovare Ronaldo in ospedale?

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
sulla jugo penso possa andare avanti una vita a raccontare storie
se poi apre il capitolo basket jugoslavo è la fine, non lo fermi più!
EDIT: mi sarebbe piaciuto parlasse anche del commentatore francese. morto qualche anno fa, la francia si è fermata per ricordarlo. voce che è entrata nel cuore di tutti accompagnando tutte le partite della nazionale.
EDIT2: l'iran è favoloso, ho conosciuto una ragazza iraniana, mi ha raccontato qualcosa e mi piacerebbe andare a visitarlo
se poi apre il capitolo basket jugoslavo è la fine, non lo fermi più!
EDIT: mi sarebbe piaciuto parlasse anche del commentatore francese. morto qualche anno fa, la francia si è fermata per ricordarlo. voce che è entrata nel cuore di tutti accompagnando tutte le partite della nazionale.
EDIT2: l'iran è favoloso, ho conosciuto una ragazza iraniana, mi ha raccontato qualcosa e mi piacerebbe andare a visitarlo

Ultima modifica di Masuka il 01/06/2014, 20:28, modificato 2 volte in totale.
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Che disfattisti!
Verratti lancia, Immobile segna et voilà!
Poi perdiamo tutte le partite 3-1, ma questa è un'altra storia.
Verratti lancia, Immobile segna et voilà!
Poi perdiamo tutte le partite 3-1, ma questa è un'altra storia.

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Comunque... Insigne, Verratti, Immobile.
Non vi viene in mente un tecnico boemo?
Non vi viene in mente un tecnico boemo?

Da Guida al Cinema:
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Fuori Rossi
Prandelli
Prandelli
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
il buon Prandelli vuole giocare con tanta circolazione e possesso palla senza punti di riferimento (mi ricorda una certa squadra spagnola...)
i problemi sono 5
1 - rosa qualitivamente non eccezionale tranne alcune eccezioni
2 - l'ambiente sarà molto caldo è dispendioso a livello fisico, si rischia grosso con affaticamenti vari sopratutto con questo tipo di gioco
3 - se Balotelli fà il palo come a volte gli capita dà punti di riferimento all'avversario
4 - Paletta dentro e Ranocchia fuori nn lo capisco
5 - la difesa precaria
i problemi sono 5
1 - rosa qualitivamente non eccezionale tranne alcune eccezioni
2 - l'ambiente sarà molto caldo è dispendioso a livello fisico, si rischia grosso con affaticamenti vari sopratutto con questo tipo di gioco
3 - se Balotelli fà il palo come a volte gli capita dà punti di riferimento all'avversario
4 - Paletta dentro e Ranocchia fuori nn lo capisco
5 - la difesa precaria
- vascovascotto
- Impulsi avanzati
personalmente non mi preoccupa la condizione fisica che deve arrivare al top step by step quanto la confusione sul "dualismo" paletta-ranocchi...il primo,del quale son 1 estimatore, nell'ultimo mese di campionato era palesemente fuori giri e cmq lo san anche le pietre che il mago di orz considera de rossi la prima valida alternativa ai centrali di difesa...di contro insigne ha mostrato palesi progressi nell'ultimo scorcio di campionato piuttosto spero non vere le voci di 1 rifiuto di destro nel ricoprire 1 ruolo di comprimario
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo
Ranocchia ha sofferto e molto all'Inter perchè giocava con la difesa a 3, lui è un difensore da difesa a 4 ed in nazionale serviva come il pane. considerare un centrocampista come de rossi come prima alternativa centrale in difesa è abberrante come nei tempi bui dell'era stramaccioniana vedere Cambiasso perno difensivo.vascovascotto ha scritto:personalmente non mi preoccupa la condizione fisica che deve arrivare al top step by step quanto la confusione sul "dualismo" paletta-ranocchi...il primo,del quale son 1 estimatore, nell'ultimo mese di campionato era palesemente fuori giri e cmq lo san anche le pietre che il mago di orz considera de rossi la prima valida alternativa ai centrali di difesa...di contro insigne ha mostrato palesi progressi nell'ultimo scorcio di campionato piuttosto spero non vere le voci di 1 rifiuto di destro nel ricoprire 1 ruolo di comprimario
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Lonewolf ha scritto:Rossi a casa non me lo aspettavo. Secondo me è una cazzata.
Difesa da panico.
nessuna sorpresa lone e papero,perdelli si conferma solamente il solito uomo di merda senza palle...
un motivo in più per esser contro questa banda di raccattati e raccomandati ....
buon mondiale...
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
A me meraviglia che abbia lasciato a casa Cicciuzzo più che altro.
Da Guida al Cinema: