Nip ha scritto:Il girone per me lo passiamo, vedo l' Uruguay forte ma l' Inghilterra di Hodgson mi sembra decisamente mediocre. Già all' europeo mi ha fatto una pessima impressione e durante il girone di qualificazione non è certo cresciuta.
Per me è il contrario, vedo una buona Inghilterra (alcuni giocatori sono cresciuti moltissimo quest'anno) e un Uruguay sopravvalutato. Ha una difesa così così e un centrocampo pessimo, in attacco se manca Suarez ritorna nella media. Non batterli sarebbe un fallimento. (nelle qualificazioni sono rimasti dietro a Colombia Cile e perfino Ecuador, e solo un play off con la Giordania li ha portati al mondiale)
Il passaggio agli ottavi (sia da primi che da secondi) ci farà incrociare il gruppo della Colombia (il più scarso), saranno i quarti il nostro crocevia (o Spagna o Brasile le più probabili).
L'approdo ai quarti così facile anche fallendo il primo posto del girone non ce l'ha nessuno. Le altre Top devono arrivare prime nel girone per evitare incroci pericolosi agli ottavi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi