[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#108871 Messaggio da Galibier »

lider maximo ha scritto:
dell ha scritto:
se un giocatore assolutamente mediocre come Montolivo ha tutta questa importanza tanto vale tornarsene a casa, pensavo che con la nazionale del 2010 si fosse toccato il fondo, a vedere questa il "fondo" lo si stà scavando
Caro DELL, è quello che porta il convento.
E spero tanto che non faccia a meno di uno come Verratti, visto che San Pirlo non è più un ragazzino, e con le condizioni climatiche che ci saranno 7 partite in 30 giorni sarà difficile che le faccia.

Onestamente col materiale che abbiamo, di meglio non si poteva fare.

Tranquillo che ne fà solo 3 :-D
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108872 Messaggio da super_super »

Si arriva al massimo ai quarti

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108873 Messaggio da Nip »

Galibier ha scritto:Ok che le amichevoli le si gioca a cazzo di cane da sempre, va bene che doveva provare un po' di gente, ma questi mi sembrano già tutti ad Alassio!

Tra tutto lo schifìo non mi è dispiaciuto Darmian... anche per me è già un miracolo se passiamo il girone
Ho scoperto stamattina che giocava l' Italia...

Comunque le amichevoli prima dei mondiali non sono assoluamente significative. Ci sta che non diano il 100% e anche a livello fisico la preparazione è programmata per arrivare in condizione quando inizia il girone quindi tra due settimane.

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108874 Messaggio da Galibier »

Nip ha scritto:
Galibier ha scritto:Ok che le amichevoli le si gioca a cazzo di cane da sempre, va bene che doveva provare un po' di gente, ma questi mi sembrano già tutti ad Alassio!

Tra tutto lo schifìo non mi è dispiaciuto Darmian... anche per me è già un miracolo se passiamo il girone

Comunque le amichevoli prima dei mondiali non sono assoluamente significative. Ci sta che non diano il 100% e anche a livello fisico la preparazione è programmata per arrivare in condizione quando inizia il girone quindi tra due settimane.

questo va bene e l'ho messo già in conto, io parlo proprio di movimenti, di errori tattici e limiti tecnici palesi in alcuni giocatori, ripeto che se passiamo il girone è già tanto... poi per carità sono pronto a salire sul carro a ballare la samba in caso di miracolo italiano 2 (cit.)
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108875 Messaggio da Nip »

super_super ha scritto:Si arriva al massimo ai quarti
Diciamo che il clima di scetticismo ai mondiali ci ha sempre contraddistinto, quindi è davvero difficile fare pronostici sull' Italia. Però all' europeo, al di là del pesante tracollo contro la Spagna,si è vista una bella squadra e contro Inghilterra e Germania facemmo due partitoni, e anche contro la stessa Spagna nel girono anche se molti se lo sono dimenticati. Nella semifinale della Conferadations addirittura avremmo meritato seriamente di batterli.

Non lo so...io penso che Prandelli un pizzico di fiducia in più la meriterebbe, ma forse è meglio così visti i precedenti storici.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108876 Messaggio da Nip »

Galibier ha scritto:
Nip ha scritto:

questo va bene e l'ho messo già in conto, io parlo proprio di movimenti, di errori tattici e limiti tecnici palesi in alcuni giocatori, ripeto che se passiamo il girone è già tanto... poi per carità sono pronto a salire sul carro a ballare la samba in caso di miracolo italiano 2 (cit.)
Ah ah quello anch' io ovviamente. A Germania 2006 ero scetticcissimo e criticissimo fino ai quarti, poi dopo la semifinale con la Germania giù a festeggiare. :lol:

Il girone per me lo passiamo, vedo l' Uruguay forte ma l' Inghilterra di Hodgson mi sembra decisamente mediocre. Già all' europeo mi ha fatto una pessima impressione e durante il girone di qualificazione non è certo cresciuta.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108877 Messaggio da SoTTO di nove »

Nip ha scritto:Il girone per me lo passiamo, vedo l' Uruguay forte ma l' Inghilterra di Hodgson mi sembra decisamente mediocre. Già all' europeo mi ha fatto una pessima impressione e durante il girone di qualificazione non è certo cresciuta.
Per me è il contrario, vedo una buona Inghilterra (alcuni giocatori sono cresciuti moltissimo quest'anno) e un Uruguay sopravvalutato. Ha una difesa così così e un centrocampo pessimo, in attacco se manca Suarez ritorna nella media. Non batterli sarebbe un fallimento. (nelle qualificazioni sono rimasti dietro a Colombia Cile e perfino Ecuador, e solo un play off con la Giordania li ha portati al mondiale)
Il passaggio agli ottavi (sia da primi che da secondi) ci farà incrociare il gruppo della Colombia (il più scarso), saranno i quarti il nostro crocevia (o Spagna o Brasile le più probabili).
L'approdo ai quarti così facile anche fallendo il primo posto del girone non ce l'ha nessuno. Le altre Top devono arrivare prime nel girone per evitare incroci pericolosi agli ottavi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#108878 Messaggio da lider maximo »

Shirley ha scritto:Grande Lider! Anch'io tengo per il Messico!
Ehm....forse non ricordi bene come sia...la bandiera.

Immagine

Ma, probabilmente, ti riferisci a quest'altra nazione..

Immagine

Inutile chiederti per chi tiferai il 14 giugno...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108879 Messaggio da alternativeone »

forza Bulgaria
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#108880 Messaggio da Lonewolf »

E la bandiera dell'Ungheria...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#108881 Messaggio da Lonewolf »

Dell'infortunio di Montolivo me ne frego, visto che dopo i numeri da caporivolta, mi è salito per bene su per il culo.
Peccato, perché se avesse giocato un pelo bene, magari trovavamo qualche stronzo con l'asciugamano in testa che se lo pigliava.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108882 Messaggio da alternativeone »

Lonewolf ha scritto:E la bandiera dell'Ungheria...
ma no?

Brava persona.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#108883 Messaggio da Lonewolf »

alternativeone ha scritto:
Lonewolf ha scritto:E la bandiera dell'Ungheria...
ma no?
Ah speta, era ironia sulla similitudine del tricolore.
Non l'avevo colta subito, perdonami :-D
(I. Welsh)

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108884 Messaggio da alternativeone »

:023

Brava persona.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108885 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:Dell'infortunio di Montolivo me ne frego, visto che dopo i numeri da caporivolta, mi è salito per bene su per il culo.
Peccato, perché se avesse giocato un pelo bene, magari trovavamo qualche stronzo con l'asciugamano in testa che se lo pigliava.
Ecco la sua dichiarazione sulla questione Seedorf:

“Ogni decisione presa dalla società e dalla proprietà viene fatta per il bene del Milan – ha aggiunto l’ex giocatore della Fiorentina – Questa è l’unica garanzia che abbiamo”.

C'è da dire che la fascia di capitano gli sta benissimo, perfetto rappresentante di questo Milan.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”