"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
un'altra grave e gravosa notizia che si somma ai tragici eventi di questi ultimi tempi ..
battute a parte concordo sulla naturalezza del personaggio che in foto non rende come dal vivo!
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Mi dispiace tantissimo. Per me era una delle ragazze italiane più interessanti in circolazione. Mi piaceva (piace) da matti. Ciao Patrizia e in bocca al lupo per tutto.
ganzus ha scritto:Mi dispiace tantissimo. Per me era una delle ragazze italiane più interessanti in circolazione. Mi piaceva (piace) da matti. Ciao Patrizia e in bocca al lupo per tutto.
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
Ciao Giorgio, se hai modo di sentirla salutamela, falle i complimenti perchè era bravissima e dille che, almeno a me, mi mancherà . Comunque rimarró suo fan.
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
lacivetta ha scritto:Sì, infatti sono indignata, non so a chi possa essere venuta questa idea balorda. Niente di nuovo sotto il sole dell'hard, tutti in fila per dimostrare che si tratta di un ambiente di accattoni... Mah!...
C'è di peggio sotto il sole dell'hard, altro che una semplice omonimia...
Guarda... scommeto che avete scoperto che Patrizia Cavalli è il nome di una "poetessa" perchè probabilmente avete cercato il nome su google.
Quando Patrizia ha scelto quel nome ignorava che fosse il nome di un personaggio già esistente.
Si potrebbero comunque aprire disquisizione in merito ai nomi d'arte di molti attori e attrici, vorrei capire perchè ci si accanisce su Patrizia che è uno dei personaggi più solari che abbiamo fatto porno in italia..
Se l'hard è un ambiente di accattoni perchè ti mischi fra noi?
Giudicare una persona dal nome che ha scelto è sicuramente di cattivo gusto.
Vi pregherei comunque di chiudere questa discussione o di evitare di postare nuove risposte in quanto Patrizia si è sitirata dal settore ed è inutile continuare a fare polemica gratutita.
GRAZIE
Patrizia Cavalli è una delle mie poetesse preferite da anni, probabilmente chi l'ha scelto (e non certo lei personalmente, ma qualcuno per suo conto che le mangia sulle spalle), l'ha letto da qualche parte e l'ha usato pensando che per tutti, oltre che per lui, si trattasse di un'emerita sconosciuta.
Io in quindici anni la tua faccia non l'ho mai vista: quando ti sei mescolato tu nell'hard?
Quanto mi viene da ridere...