forse frattura alla tibia, così vociferanoPaperinik ha scritto:Ma che ha fatto brodolivo? Roba seria?
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- super_super
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
se salta il mondiale ti ringraziamo tuttisuper_super ha scritto:mi sa che ho esagerato con le gufate a montolivo, io speravo solo che facesse una partita da vomito oggi

già farlo giocare al mondiale è motivo di vergogna, ma pure capitano

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
sotto una buona stella questo premondiale!Bola ha scritto:Montolivo rotto
Ultima modifica di lexi_leigh il 31/05/2014, 22:08, modificato 1 volta in totale.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Anche aquilani all'ospedale...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- Galibier
- Storico dell'impulso
In ogni caso un grosso in bocca al lupo a Montolivo
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
2 mesi di stop per Montolivo .
Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare .
Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita
Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Insomma, questa amichevole di verifica è stata quasi un totale disastro, sotto diversi aspetti.
Capitolo infortuni.
Molti potranno ironizzare, ma Montolivo con la sua esperienza (ha più di 50 partite un nazionale) e il suo senso della posizione avrebbe senz'altro fatto comodo. La squadra tutta ha subito un colpo tremendo, dopo il suo infortunio, dal punto di vista psicologico e non si è più ripresa.
Per cui i giudizi sulla prestazione, negativi, potrebbero essere viziati.
Manovra troppo lenta, poco movimento davanti, pochi inserimenti da dietro delle mezzale, solo qualche buona percussione dei terzini, unica nota positiva della serata, assieme a Verratti (sarebbe un delitto non portarlo) e Sirigu, attento quando è stato chiamato in causa, e pochi, troppo pochi tiri in porta, nostro vero problema.
Capitolo Pepito Rossi.
Si vede lontano 1000 Km che è da un pò che non gioca, e ancora di più che è reduce da 2 anni di infortuni. Ancora troppo timido nei contrasti.
Ha solo bisogno di giocare e ritrovare confidenza e fiducia, e lo porterei comunque, senza pensarci 2 volte, è uno dei pochissimi attaccanti italiani che può davvero fare la differenza. Destro a casa.
Domani verrà deciso chi andrà a prendere il sole nella spiaggia di Copacabana, e quasi sicuramente ne porterà 24-25, giusto per fronteggiare imprevisti dell'ultim'ora, che di questi tempi sono all'ordine del giorno.
Quali giocatori taglierei?
Semplice Maggio, Ranocchia, Montolivo l'hanno fatto già fuori, Romulo, Thiago Motta è un danno assoluto (mio nonno con le infradito sarebbe più veloce), Insigne e Destro.
Ma non sarà così. Prandelli poi è più bravo di me.
Capitolo infortuni.
Molti potranno ironizzare, ma Montolivo con la sua esperienza (ha più di 50 partite un nazionale) e il suo senso della posizione avrebbe senz'altro fatto comodo. La squadra tutta ha subito un colpo tremendo, dopo il suo infortunio, dal punto di vista psicologico e non si è più ripresa.
Per cui i giudizi sulla prestazione, negativi, potrebbero essere viziati.
Manovra troppo lenta, poco movimento davanti, pochi inserimenti da dietro delle mezzale, solo qualche buona percussione dei terzini, unica nota positiva della serata, assieme a Verratti (sarebbe un delitto non portarlo) e Sirigu, attento quando è stato chiamato in causa, e pochi, troppo pochi tiri in porta, nostro vero problema.
Capitolo Pepito Rossi.
Si vede lontano 1000 Km che è da un pò che non gioca, e ancora di più che è reduce da 2 anni di infortuni. Ancora troppo timido nei contrasti.
Ha solo bisogno di giocare e ritrovare confidenza e fiducia, e lo porterei comunque, senza pensarci 2 volte, è uno dei pochissimi attaccanti italiani che può davvero fare la differenza. Destro a casa.
Domani verrà deciso chi andrà a prendere il sole nella spiaggia di Copacabana, e quasi sicuramente ne porterà 24-25, giusto per fronteggiare imprevisti dell'ultim'ora, che di questi tempi sono all'ordine del giorno.
Quali giocatori taglierei?
Semplice Maggio, Ranocchia, Montolivo l'hanno fatto già fuori, Romulo, Thiago Motta è un danno assoluto (mio nonno con le infradito sarebbe più veloce), Insigne e Destro.
Ma non sarà così. Prandelli poi è più bravo di me.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
A vedere i convocati è un'accozzaglia di mediocri, questa nazionale non mi dice niente, per me sarà pure peggiore di quella del 2010
"E' impossibile", disse il cervello.
se un giocatore assolutamente mediocre come Montolivo ha tutta questa importanza tanto vale tornarsene a casa, pensavo che con la nazionale del 2010 si fosse toccato il fondo, a vedere questa il "fondo" lo si stà scavandolider maximo ha scritto:Insomma, questa amichevole di verifica è stata quasi un totale disastro, sotto diversi aspetti.
Capitolo infortuni.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Non ne sarei cosi sicuro...lider maximo ha scritto:prandelli poi é piú bravo di me
Ps gente cm thiago motta e verratti avranno conosciuto qualche guru che avrà fatto il malocchio a dormo, romulo e aquilani per poter essere sicuri delle convocazioni...
non è chi non ha chiamato, ma chi va.Masuka ha scritto:sembra che non ha chiamato tesmoke ha scritto:auguro a Del Bosque che il mondiale di Diego Costa duri ancor meno della sua finale di Champions
un allenatore che parte per un mondiale con coppia di centravanti uno rotto e uno che da quattro anni è stato sostituito dal suo gemello scarso, si merita che le cose gli vadano peggio possibile
- katmandu69
- Storico dell'impulso
dell ha scritto:se salta il mondiale ti ringraziamo tuttisuper_super ha scritto:mi sa che ho esagerato con le gufate a montolivo, io speravo solo che facesse una partita da vomito oggi![]()
già farlo giocare al mondiale è motivo di vergogna, ma pure capitano
grande dell

comunque tiferò spagna,per la gioa di drogato e unione sovietica per quella di cannella,anche se è sparito

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Montolivo non mi e' mai piaciuto
aquilani idem
cazzo ma cosi mi dispiace
ah non mi piace nemmeno thiago motta
chissa che..
aquilani idem
cazzo ma cosi mi dispiace
ah non mi piace nemmeno thiago motta
chissa che..
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Caro DELL, è quello che porta il convento.dell ha scritto:
se un giocatore assolutamente mediocre come Montolivo ha tutta questa importanza tanto vale tornarsene a casa, pensavo che con la nazionale del 2010 si fosse toccato il fondo, a vedere questa il "fondo" lo si stà scavando
E spero tanto che non faccia a meno di uno come Verratti, visto che San Pirlo non è più un ragazzino, e con le condizioni climatiche che ci saranno 7 partite in 30 giorni sarà difficile che le faccia.
Onestamente col materiale che abbiamo, di meglio non si poteva fare.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Galibier
- Storico dell'impulso
Ok che le amichevoli le si gioca a cazzo di cane da sempre, va bene che doveva provare un po' di gente, ma questi mi sembrano già tutti ad Alassio!
Tra tutto lo schifìo non mi è dispiaciuto Darmian... anche per me è già un miracolo se passiamo il girone
Tra tutto lo schifìo non mi è dispiaciuto Darmian... anche per me è già un miracolo se passiamo il girone
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"