[O.T.] QUAL'E' IL MIGLIOR PROGRAMMA ANTIVIRUS X PC?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] QUAL'E' IL MIGLIOR PROGRAMMA ANTIVIRUS X PC?

#151 Messaggio da dell »

HalstonMartin89 ha scritto:
Ho beccato quel maledetto virus ben 2 volte l'anno scorso.. Straquoto quanto detto da NYX, tutto dipende dalla versione del virus.. la prima volta riuscii ad eliminarlo accedendo con modalità provvisoria.. ma la seconda volta dovetti formattare.. Da quel momento ho installato il Norton 360 e fino ad ora nessun problema.
bastava utilizzare un'altro account (tipo quello amministratore nascosto in xp ad esempio), da li eliminavi l'eseguibile nell'account infetto
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

HalstonMartin89
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#152 Messaggio da HalstonMartin89 »

dell ha scritto:
Ho beccato quel maledetto virus ben 2 volte l'anno scorso.. Straquoto quanto detto da NYX, tutto dipende dalla versione del virus.. la prima volta riuscii ad eliminarlo accedendo con modalità provvisoria.. ma la seconda volta dovetti formattare.. Da quel momento ho installato il Norton 360 e fino ad ora nessun problema.
bastava utilizzare un'altro account (tipo quello amministratore nascosto in xp ad esempio), da li eliminavi l'eseguibile nell'account infetto
ecco vedi, sta cosa non la sapevo proprio.. avevo e ho ancora w7, sicuramente si può fare la stex cosa anche con questo.. quanti insulti che si beccò il mio computer quei giorni :-D
"Sai qual'è il bello del caos? È equo." (Il Cavaliere Oscuro)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153 Messaggio da dell »

ecco vedi, sta cosa non la sapevo proprio.. avevo e ho ancora w7, sicuramente si può fare la stex cosa anche con questo.. quanti insulti che si beccò il mio computer quei giorni :-D
l'avevo scritto un'anno fà nella sezione informatica

viewtopic.php?p=1717306#p1717306

più che un virus è un rompiballe di eseguibile nulla più, di certo da quando uso chrome al posto di quella fetecchia di IE nn ho avuto più problemi con quella cosa
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

HalstonMartin89
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#154 Messaggio da HalstonMartin89 »

dell ha scritto:
l'avevo scritto un'anno fà nella sezione informatica

viewtopic.php?p=1717306#p1717306

più che un virus è un rompiballe di eseguibile nulla più, di certo da quando uso chrome al posto di quella fetecchia di IE nn ho avuto più problemi con quella cosa
e che rompiballe!!.. grazie cmq dell :-D
"Sai qual'è il bello del caos? È equo." (Il Cavaliere Oscuro)

Rocco Siffredi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#155 Messaggio da Rocco Siffredi »

I migliori in assoluto sono Avira(lo possiedo da anni e va da Dio) e Bitdefender(riconoscono oltre il 90% delle minacce), consiglio sempre le versioni a pagamento. Poi bisogna stare sempre attenti a far un uso corretto, usare le estensioni per firefox o chrome e a non cliccare su tutto il cliccabile o alle fesserie tipo "hai vinto iphone ecc...". Il virus(ransomware) della finanza/polizia postale-penitenziaria ha più versioni e sono sempre più complicate da eliminare, e ogni paese ha il suo "virus" sulle proprie forze dell'ordine.
Se vanno di questo passo fra qualche tempo infileranno i nani vivi nel culo delle ragazze - cit. Tz

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”