[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#108691 Messaggio da Mr. Viz »

hoover ha scritto:
Nip ha scritto:
Min. 9.00 :lol:
Rigorone! E la porta che si spacca lo stesso...fantastico :DDD

Altra gran puntatona, molto belli gli aneddoti di Costacurta! Ora ne restano solo due, Francia 98 questo sabato e Spagna 82 il prossimo...mannaggia, inizierò a guardarmi da profano quelli sul basket (la storia di Jordan mi è piaciuta parecchio).
Grazie a tutti, mi avete fatto venire la ruota...oggi ne ho viste due di Buffa '90 e '94 ed ho appena finito di vedere la prima puntata della storia del mondiale 2006...aiut

Adoro il clima premondiale!!

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#108692 Messaggio da hoover »

lider maximo ha scritto:Oggi è stata una giornata importante per la squadra della mia città, il Cagliari.

E' stato raggiunto un accordo (non ci sono ancora le firme..) tra Cellino e una cordata di imprenditori americani, capeggiata da tale Luca Silvestrone.
Non chiedetemi chi sia, è la prima volta che lo sento nominare.
Ovvio, affinchè si perfezioni tutto, risolvere la grana stadio, infatti se vi dovessero essere dei problemi l'accordo tutto potrebbe saltare.
Benvenuto in Italia.

Cellino, che ho detestato per certi suoi modi di fare, si è dimostrato una persona attaccata al Cagliari Calcio, e nei suoi 22 anni di presidenza ne ha permesso la permanenza in Serie A per ben 17 di questi anni.
Non male per una piccola realtà come la nostra.
Articolo Gazzetta.
Lo stadio glielo fanno fare stendendogli il tappeto rosso...sono sicuro che da oggi in poi come per magia tutte le autorizzazioni arriveranno al volo, burocrazia zero e nessuno andrà in galera.

La farsa sarebbe totale nel caso in cui riaprissero Is Arenas come sede provvisoria per permettere i lavori nel nuovo stadio.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108693 Messaggio da Masuka »

hoover ha scritto:
Nip ha scritto:

Altra gran puntatona, molto belli gli aneddoti di Costacurta! Ora ne restano solo due, Francia 98 questo sabato e Spagna 82 il prossimo...mannaggia, inizierò a guardarmi da profano quelli sul basket (la storia di Jordan mi è piaciuta parecchio).

quello su inghilterra 66 è favoloso secondo me.

del basket tutti ottimi (ma sono appasionato)

belli anche i characters.
mi viene in mente alì vs frazier, quello sul campionato boliviano, sulla ola, su chamberlain, dennis rodman, george best, e quelli su un personaggio o un'università ncaa
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108694 Messaggio da zio »

Oggi un pensiero e una preghiera per le vittime dell'Heysel. Erano andati a tifare la loro squadra del cuore, la Juventus. Non avrebbero mai immaginato di trovarvi il compimento del proprio destino.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108695 Messaggio da scb »

zio ha scritto:Oggi un pensiero e una preghiera per le vittime dell'Heysel. Erano andati a tifare la loro squadra del cuore, la Juventus. Non avrebbero mai immaginato di trovarvi il compimento del proprio destino.
Quanti anni sono passati?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108696 Messaggio da zio »

scb ha scritto:
zio ha scritto:Oggi un pensiero e una preghiera per le vittime dell'Heysel. Erano andati a tifare la loro squadra del cuore, la Juventus. Non avrebbero mai immaginato di trovarvi il compimento del proprio destino.
Quanti anni sono passati?
Una vita.
1985
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108697 Messaggio da zio »

C'erano anche i nipotini di 11 anni di un mio amico tifosissimo della viola. Siamo stati in pena fino al giorno dopo.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#108698 Messaggio da donegal »

La rivalità calcistica ci divide, la morte ci livella, il dolore ci unisce.
Onore alle vittime dell'Heysel
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108699 Messaggio da anxxur »

Forse è ingiusto, ma a distanza di tanti anni dall'Heysel ciò che ancora mi disturba è la totale mancanza di reazione che vi fu da parte delle forze di polizia belghe.
Mentre la gente moriva, stavano lì a guardare ciò che accadeva, annichiliti.
Magari non avrebbero potuto fare granché, ma cazzo, ci avessero almeno provato!!!
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108700 Messaggio da Termopiliano »

hoover ha scritto:
Nip ha scritto:

La puntata di Francia '98 mi interessa particolarmente essendo quello il primo mondiale che ho seguito capendoci qualcosa. Ad Usa '94 avevo sette anni e pur ricordando alcune partite (Italia-Nigeria e ovviamente la finale) e giocatori (oltre a tutta la nazionale italiana i vari Amunike e Babangida, Stoickov, Romario, Bebeto ecc) non è che ci capivo più di tanto. Francia 98 invece lo vissi intensamente, con la combriccola di amici del quartiere sempre incollati alla TV e poi in strada a replicare le partite appena viste (io sceglievo sempre il Paraguay o la Croazia). Ricordo la partita inaugurale tra Brasile e Scozia (ovviamente tifavo per gli scozzesi) con il vecchissimo (e malandato) Jim Leighton in porta. Così come ricordo le gioie e i dolori azzurri, con l'ovvio pianto disperato dopo l'eliminazione ai rigori con la Francia. Anche se dopo quello ne ho seguiti altri devo dire che (sarà per l'età) il mondiale che ricordo con più gioia è proprio quello francese.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108701 Messaggio da scb »

Termopiliano ha scritto:Anche se dopo quello ne ho seguiti altri devo dire che (sarà per l'età) il mondiale che ricordo con più gioia è proprio quello francese.
E' per l'età. Alla stessa età di undici anni io vidi Italia '90, e mai dimenticherò le grandissime emozioni che mi regalò quel mondiale. Anche il pianto dopo la semifinale con l'Argentina.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108702 Messaggio da cicciuzzo »

anxxur ha scritto:Forse è ingiusto, ma a distanza di tanti anni dall'Heysel ciò che ancora mi disturba è la totale mancanza di reazione che vi fu da parte delle forze di polizia belghe.
Mentre la gente moriva, stavano lì a guardare ciò che accadeva, annichiliti.
Magari non avrebbero potuto fare granché, ma cazzo, ci avessero almeno provato!!!
e qualche anno dopo una roba del genere, pur con presupposti diversi, capitò in Inghilterra....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108703 Messaggio da zio »

donegal ha scritto:La rivalità calcistica ci divide, la morte ci livella, il dolore ci unisce.
grazie.

ps. oggi, dalle notizie che mi giungono da casa parma, dovreste esultare per l'europa. a meno che le regole non siano applicate alla solita, all'italiana.
il parma ha un insoluto perfino con chi taglia l'erba del tardini.....

cmq se per caso, vista la vicinanza fra editori, rinunciate all'europa e ci va il milan, mi incazzo. :lol: :wink:
p.s. in realtà sarebbe l'apoteosi per mio figlio e quindi.... :roll: :wink:

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108704 Messaggio da dell »

donegal ha scritto:La rivalità calcistica ci divide, la morte ci livella, il dolore ci unisce.
mi associo, condoglianze per una tragedia non della juventus o del calcio ma di tutti
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#108705 Messaggio da donegal »

zio ha scritto: ps. oggi, dalle notizie che mi giungono da casa parma, dovreste esultare per l'europa. a meno che le regole non siano applicate alla solita, all'italiana.
il parma ha un insoluto perfino con chi taglia l'erba del tardini.....

Qui si aspetta, senza particolare ottimismo o euforia
L'unica cosa che mi secca e che il corpulento presidente del Parma parli di "moralità" dopo che la sua società detiene una montagna di cartellini di giocatori di ogni dove, su cui crea speculazione e plusvalori campati completamente per aria ed evasione fiscale

Prima o poi la bomba parmense scoppierà: credo che l'unico timore della Federazione sia quello di mostrare tra qualche mese, di non avere fatto nulla prima per "ammonire" i gialloblu, se no la sentenza "all'italiana" era già pronta
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”