[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- HalstonMartin89
- Nuovi Impulsi
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Inzaghi allenatore del milan, è quasi ufficiale.. mi auguro di no ma dopo Leonardo e Seedorf un altro "illustre" tra qualche mese sarà silurato causa inesperienza... 

"Sai qual'è il bello del caos? È equo." (Il Cavaliere Oscuro)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
arrivi con un giorno di ritardoHalstonMartin89 ha scritto:Inzaghi allenatore del milan, è quasi ufficiale.. mi auguro di no ma dopo Leonardo e Seedorf un altro "illustre" tra qualche mese sarà silurato causa inesperienza...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Antonchik
- Storico dell'impulso
L'avatar è uno spettacolo, mi piace il rosso col nero
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- HalstonMartin89
- Nuovi Impulsi
federicoweb ha scritto:arrivi con un giorno di ritardoHalstonMartin89 ha scritto:Inzaghi allenatore del milan, è quasi ufficiale.. mi auguro di no ma dopo Leonardo e Seedorf un altro "illustre" tra qualche mese sarà silurato causa inesperienza...
account attivo da oggi.. e poi la voglia di postare ha prevalso sul leggere i post precedenti, che ho cmq appena letto

- HalstonMartin89
- Nuovi Impulsi
bastano sti due colori e l'avatar è sempre uno spettacoloAntonchik ha scritto:L'avatar è uno spettacolo, mi piace il rosso col nero

bene eccone un altro bbilanista al bar dello sport del forum...ma va a votare al FWP che è meglio!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Vi dico che domani il Torino sará in EL.
Qui non hanno il becco di un quattrino e lo stadio non é omologabile.
Mancano requisiti fondamentali per le tribune e il campo non é riscaldato.
Costerebbe troppo mettersi in regola. Opzjone: giocare a RE.
Qui non hanno il becco di un quattrino e lo stadio non é omologabile.
Mancano requisiti fondamentali per le tribune e il campo non é riscaldato.
Costerebbe troppo mettersi in regola. Opzjone: giocare a RE.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- HalstonMartin89
- Nuovi Impulsi
Trez ha scritto:bene eccone un altro bbilanista al bar dello sport del forum...ma va a votare al FWP che è meglio!!
ci andrei di corsa Trez ma mi mancano ancora 42 mex

pure un mese di iscrizioneHalstonMartin89 ha scritto:Trez ha scritto:bene eccone un altro bbilanista al bar dello sport del forum...ma va a votare al FWP che è meglio!!
ci andrei di corsa Trez ma mi mancano ancora 42 mex![]()
anzi, 41..
![]()

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- HalstonMartin89
- Nuovi Impulsi
giusto dell, me n'ero scordato..dell ha scritto:pure un mese di iscrizioneHalstonMartin89 ha scritto:Trez ha scritto:bene eccone un altro bbilanista al bar dello sport del forum...ma va a votare al FWP che è meglio!!
ci andrei di corsa Trez ma mi mancano ancora 42 mex![]()
anzi, 41..
![]()

- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Oggi è stata una giornata importante per la squadra della mia città, il Cagliari.
E' stato raggiunto un accordo (non ci sono ancora le firme..) tra Cellino e una cordata di imprenditori americani, capeggiata da tale Luca Silvestrone.
Non chiedetemi chi sia, è la prima volta che lo sento nominare.
Ovvio, affinchè si perfezioni tutto, risolvere la grana stadio, infatti se vi dovessero essere dei problemi l'accordo tutto potrebbe saltare.
Benvenuto in Italia.
Cellino, che ho detestato per certi suoi modi di fare, si è dimostrato una persona attaccata al Cagliari Calcio, e nei suoi 22 anni di presidenza ne ha permesso la permanenza in Serie A per ben 17 di questi anni.
Non male per una piccola realtà come la nostra.
Articolo Gazzetta.
E' stato raggiunto un accordo (non ci sono ancora le firme..) tra Cellino e una cordata di imprenditori americani, capeggiata da tale Luca Silvestrone.
Non chiedetemi chi sia, è la prima volta che lo sento nominare.
Ovvio, affinchè si perfezioni tutto, risolvere la grana stadio, infatti se vi dovessero essere dei problemi l'accordo tutto potrebbe saltare.
Benvenuto in Italia.
Cellino, che ho detestato per certi suoi modi di fare, si è dimostrato una persona attaccata al Cagliari Calcio, e nei suoi 22 anni di presidenza ne ha permesso la permanenza in Serie A per ben 17 di questi anni.
Non male per una piccola realtà come la nostra.
Articolo Gazzetta.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
un po di compresione, é stato rinchiuso in albergo per 2 gg in attesa della convalida dell accountfedericoweb ha scritto:arrivi con un giorno di ritardoHalstonMartin89 ha scritto:Inzaghi allenatore del milan, è quasi ufficiale.. mi auguro di no ma dopo Leonardo e Seedorf un altro "illustre" tra qualche mese sarà silurato causa inesperienza...

Min. 9.00hoover ha scritto:"Maledetti rigori (USA 1994)": ottava puntata di Buffa Racconta i Mondiali. Non l'ho ancora vista, me la voglio godere con calma perchè questa trasmissione è una goduria assurda. Buffa è il primo giornalista sportivo italiano, se penso ai parassiti della Rai stile Varriale e Zazzaroni mi viene da piangere...fortunati gli appassionati di Basket NBA che possono godersi una coppia d'assi come Buffa e Flavio Tranquillo!

Rigorone! E la porta che si spacca lo stesso...fantasticoNip ha scritto:
Min. 9.00

Altra gran puntatona, molto belli gli aneddoti di Costacurta! Ora ne restano solo due, Francia 98 questo sabato e Spagna 82 il prossimo...mannaggia, inizierò a guardarmi da profano quelli sul basket (la storia di Jordan mi è piaciuta parecchio).
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!