beh sulle hogan ha ragione. quelle rosa con i lustrini sulle H sono da rieducazione politica in un campo di lavoro a cusano milanino in mezzo alle risaiescb ha scritto:ci mancava solo che criticasse le hogan che hanno ai piedi

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
beh sulle hogan ha ragione. quelle rosa con i lustrini sulle H sono da rieducazione politica in un campo di lavoro a cusano milanino in mezzo alle risaiescb ha scritto:ci mancava solo che criticasse le hogan che hanno ai piedi
e mica ho detto che ha tortoTeNz ha scritto:beh sulle hogan ha ragione. quelle rosa con i lustrini sulle H sono da rieducazione politica in un campo di lavoro a cusano milanino in mezzo alle risaiescb ha scritto:ci mancava solo che criticasse le hogan che hanno ai piedi
Guardatelo presto perché quello del '94 è un capolavoro, c'è anche Billy Costacurta che racconta gustosi retroscena e poi si parla dell'efedrina di Maradona.hoover ha scritto:"Maledetti rigori (USA 1994)": ottava puntata di Buffa Racconta i Mondiali. Non l'ho ancora vista, me la voglio godere con calma perchè questa trasmissione è una goduria assurda. Buffa è il primo giornalista sportivo italiano, se penso ai parassiti della Rai stile Varriale e Zazzaroni mi viene da piangere...fortunati gli appassionati di Basket NBA che possono godersi una coppia d'assi come Buffa e Flavio Tranquillo!
non sopporto arricchiti, burini ed i relativi orpelliTeNz ha scritto:è adorabile fede quando svela la sua vena classista e snobfedericoweb ha scritto:Poveracci
milionari provenienti dalle risaie, che pena sti zotici arricchiti
che storie penose di cronaca vera
forse il mondiale più "sporco" della storia.Nip ha scritto:Mi spiace che non faccia quello su Argentina '78...si è sempre parlato pochissimo di quel mondiale. E personalmente non ne so quasi nulla...so solo che ha vinto l' Argentina battendo l' Olanda grazie alle gesta di un tale di nome Mario Kempes.
Alessandro1976 ha scritto:Tempo fa sul sito della RSI si potevano ascoltare in streaming le puntate di Uhambo (non si potevano scaricare) sempre con Buffa, che riguardava la storia dei mondiali di calcio ma purtroppo non ho avuto occasione di sentirle, da poche settimane le hanno tolte dal sito, non si sa perchè, e in rete non si trova niente.
Se vai sul sito della Radio Svizzera Italiana RSI nella sezione podcast trovi Black Jesus e Characters e li puoi anche scaricare da lì o se li vuoi sul cellulare ci sono app che lo fanno... l'unica pecca è che durano pochissimi minuti.Masuka ha scritto: Buffa a fatto un sacco di puntate per una radio svizzera. Si chiamava characters se non sbaglio. Parlava dello sport in generale. Molto bello, su youtube si trova