Tasman ha scritto:
Posso passare su molte cose ma non sull'eliminazione di Phoenix dal FWP per mano di una nonsochicazzoè!!!!

Chi cazzo ha votato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca e pompinaro che ha firmato la sua condanna
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Tasman ha scritto:
in palestra durante gli esercizi il sangue pompa a mille per far dilatare e contrarre i muscoli,se una donna come la grandissima phoenix frequentasse la mia palestra,non riuscirei a concentrarmi sugli esercizi,il sangue andrebbe da un'altra parte!boss84 ha scritto:Su instagram ha postato un video nel quale dice che rimarrà single a vita, i fustacchioni della palestra dove va sembrano non cagarla
Bhe oddio, dire donna con la D maiuscola una che fa questo lavoro mi sembra un po' un controsenso eh… Per carità punti di vista.L'Eternauta ha scritto:i fustacchioni saranno tutti gay, se una Donna - con la D maiuscola - come Phoenix li lascia indifferenti non esiste altra spiegazione
Lider maximo ha contagiato anche te abbiam capito.Nonno Libero ha scritto:
Bhe oddio, dire donna con la D maiuscola una che fa questo lavoro mi sembra un po' un controsenso eh… Per carità punti di vista.
non siamo mica nel forum di famiglia cristiana...piu' che alle sue doti morali ovviamente mi riferivo a quelle fisicheNonno Libero ha scritto:Ah beh, sotto questo punto di vista mi trova pienamente d'accordo allora. xd
Bhe, ci sono solo migliaia di teen non siliconate, ma perchè non scegliere una ciabatta sfondata? XD Madonnina, manco nei peggiori bordelli... No, c'è decisamente di meglio!super_super ha scritto:vabbè io posso capire benissimo chi con lei non vorrebbe avermi una relazione ( penso che pochi uomini possano sopportare di avere una fidanzata/moglie che prende 10 cazzi a settimana ), però se non ti arrapa una così ( quando puoi anche vedere cosa è capace di fare ) beh io mi preoccuperei un pò![]()
io se fossi uno dei frequentatori di quella palestra farei tipo di tutto per provare a farmela più volte