Paperinik ha scritto:Un mio collega mi ha detto che vendono la mito alfa romeo a 10.000€

Sono andato a controllare sul sito e pare vero, dando però via il pandino (se se lo prendono)..l'alfa romeo la conosco poco, è buona?
A me però piaceva la Volkswagen up a metano..andai a farmi farei il preventivo a dicembre 2013 e veniva 12.500€...mi piace anche la nuova twingo, ma non sono mai stato a informarmi...
Come è ora il mercato? Va la pena fare di nuovo un salto? Fanno tutti sconti prendendosi l'usato?
Anche la Punto viene via a poco, ma ovvio ha un target più basso, pur avendo molte cose in comune.
La Up ha 2 sorelle identiche ma più economiche e blasonate, la Seat Mii e la Skoda Citigo, se non dai troppa importanza alle apparenze potresti risparmiare altri soldi. Calcola però che è un'ibrida con il serbatoio della benzina di soli 10lt, ti conviene solo se giri molto in città o fai brevi percorrenze e con distributori di metano non troppo lontani, se no addio risparmio.

Però in alcune regioni mi sembra che abbia forti sconti sul bollo auto, al contrario della Panda, che ha il serbatoio della benzina di dimensioni normali.