[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
sticazzi gli addominali io ho vinto la Champion's League!!

- smeriglio
- Storico dell'impulso
Servi della gleba a testa alta , verso il triangolino che ci esalta
per la gioia della pimpi 

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Ma non ascoltare il papero, sei il nostro spambot preferito!smeriglio ha scritto:
e torno in modalità spambot

An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
complimenti smeriglio....che fai, nuoto ?
Solo seghe. Lo dicevo io che male non fanno, guarda che figurino.
Ma con quelle ti si ingrossano i bicipiti e ti vengono i calli alle maniStickman ha scritto:Solo seghe. Lo dicevo io che male non fanno, guarda che figurino.

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Stickman ha scritto:Solo seghe. Lo dicevo io che male non fanno, guarda che figurino.
Adesso che le donne del forum hanno visto la sua tartaruga e il resto in mp.........
Altro che seghe! Sono lì che stanno facendo la coda!!!!

« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Dopo il post di smeriglio, cui faccio i complimenti per il fisico asciutto, posto un contributo
a nome dei padri di famiglia del forum: un pò di pancetta, niente depilazione, poco sonno, poco esercizio, ma siamo qui, sempre in trincea tra scuola, mogli, figli, lavoro,
saggi di danza, catechismo, messa, scout, spesa, bollette, lavatrici..

a nome dei padri di famiglia del forum: un pò di pancetta, niente depilazione, poco sonno, poco esercizio, ma siamo qui, sempre in trincea tra scuola, mogli, figli, lavoro,
saggi di danza, catechismo, messa, scout, spesa, bollette, lavatrici..

- Ciuccio
- Storico dell'impulso
come ti capisco....dai, ti difendi bene 

cosi sarebbe più veritieroultron ha scritto:Dopo il post di smeriglio, cui faccio i complimenti per il fisico asciutto, posto un contributo
a nome dei padri di famiglia del forum: un pò di pancetta, niente depilazione, poco sonno, poco esercizio, ma siamo qui, sempre in trincea tra scuola, mogli, jada stevens, figli, lavoro,
saggi di danza, catechismo, messa, phoenix marie, scout, spesa, GGG, bollette, lavatrici..

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Tanta roba Smeriglio. Complimenti. Il pubblico femminile di superzeta perlopiù tace, segno di inequivocabile apprezzamento direi. Il silenzio è d'oro, come si suol dire.
A chi dice che è meglio una sana pancetta direi di cambiare spacciatore.
Io ho una (più o meno sana) pancia e non mi dispiacerebbe avere un fisico simil Smeriglio. Mi manca la voglia e la costanza, quindi mi tengo la pancia ma lungi da me credere che sia preferibile ad un fisico ben fatto e "scolpito".
A chi dice che è meglio una sana pancetta direi di cambiare spacciatore.

Io ho una (più o meno sana) pancia e non mi dispiacerebbe avere un fisico simil Smeriglio. Mi manca la voglia e la costanza, quindi mi tengo la pancia ma lungi da me credere che sia preferibile ad un fisico ben fatto e "scolpito".
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Scoperto con colpevole ritardo questo bel thread e quindi solo ora esprimo un'opinione su una delle ultime discussioni.Lilith ha scritto:A. Il culo è mio. Capisco che è talmente bello da destare sospetti ma credetemi - ora è ancora più bello.
B. Mai nascosto di essere una zoccola, anzi, nei miei primi post ammetto serenamente di prostituirmi. Quindi?
Ora potete anche smettere di credersi tanto svegli da avermi "sgammata".
Non lo siete per niente, come al solito, d'altronde.
In effetti hai un culo bellissimo, per la precisione l'intero corpo è superlativo, e, da quello che si intravede (nelle foto del sito), presumo che anche il volto sia allo stesso livello. Non so quanto le foto possano essere ritoccate o meno, ma molte attrici presenti nel FWP a mio avviso un fisico così se lo sognano! Non volevo farti una sviolinata, ma era solo la premessa per dire che si è parlato di foto false o meno, allusioni e c.... vari, ma molto poco risalto si è dato alla bellezza delle foto postate, .... e si che quì di estimatori ce ne sono!!
Una curiosità: perchè ora il culo è ancora più bello? Sei ricorsa alla chirurgia estetica per andare a ritoccare una cosa già di per se al top!? Se così è, sarei curioso di sapere le motivazioni che ti hanno spinto a questo passo.
Ringrazio in anticipo, se ti va di darmela ...... la risposta intendo

La via più breve tra due cuori è il pene
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Guarda che all'epoca si è dato molto risalto alle foto postate. Come ogni volta che postava una foto.Salieri D'Amato ha scritto:Scoperto con colpevole ritardo questo bel thread e quindi solo ora esprimo un'opinione su una delle ultime discussioni.Lilith ha scritto:A. Il culo è mio. Capisco che è talmente bello da destare sospetti ma credetemi - ora è ancora più bello.
B. Mai nascosto di essere una zoccola, anzi, nei miei primi post ammetto serenamente di prostituirmi. Quindi?
Ora potete anche smettere di credersi tanto svegli da avermi "sgammata".
Non lo siete per niente, come al solito, d'altronde.
In effetti hai un culo bellissimo, per la precisione l'intero corpo è superlativo, e, da quello che si intravede (nelle foto del sito), presumo che anche il volto sia allo stesso livello. Non so quanto le foto possano essere ritoccate o meno, ma molte attrici presenti nel FWP a mio avviso un fisico così se lo sognano! Non volevo farti una sviolinata, ma era solo la premessa per dire che si è parlato di foto false o meno, allusioni e c.... vari, ma molto poco risalto si è dato alla bellezza delle foto postate, .... e si che quì di estimatori ce ne sono!!
Una curiosità: perchè ora il culo è ancora più bello? Sei ricorsa alla chirurgia estetica per andare a ritoccare una cosa già di per se al top!? Se così è, sarei curioso di sapere le motivazioni che ti hanno spinto a questo passo.
Ringrazio in anticipo, se ti va di darmela ...... la risposta intendo![]()

P.s. Penso che sia migliorato per attività fisica.
Palestra, che avevi capito.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Mi riferivo alla discussione di alcuni giorni fa, dove erano state ripubblicate le foto, non potevo rileggermi centinaia di pagine, ho visto solo l'ultima trentina .... in precedenza non stento a crederti, altrimenti mi sarei immediatamente cancellato dal forum
Spero anche io che si tratti solo di attività fisica (palestra, ovviamente), ma siccome negli ultimi anni ho sentito che più di una bellissima ragazza si è ritoccata esteticamente il culo, pur non essendocene assolutamente bisogno, e rimanendo per me questa cosa inconcepibile, ho chiesto .... per curiosità.

Spero anche io che si tratti solo di attività fisica (palestra, ovviamente), ma siccome negli ultimi anni ho sentito che più di una bellissima ragazza si è ritoccata esteticamente il culo, pur non essendocene assolutamente bisogno, e rimanendo per me questa cosa inconcepibile, ho chiesto .... per curiosità.
La via più breve tra due cuori è il pene