nik978 ha scritto:
si grilo delira
ti faccio un esempio
sul blog una volta uno dei tanti commenti se la prendeva coi professori universitari magari prossimi alla pensione, complici di votare pd
Vi veniamo a prendere...(frase classica..) o altro. Solo perchè professori.. mio padre è un 71enne prossimo alla pensione che ha dedicato 43 anni della sua vita all'insegnamento facendosi un culo inenarrabile. ma per quesit personaggi montati con l'odio CONTRO il pd e glie lettori, il problema erano tutti i professori solo perchè vecchi e con stipendi oltre i 3400 euro..
capisci che questo per me è PERICOLOSO e mi spaventa... e tutto il resto (tasse e altro) passa in secondo piano quando vedo un capo paritta che aizza i suoi contro gli altri. in una sorta di sfida all'ultimo sangue.
Io personalemente leggendo certe cose mi sono spaventato e come me molti altri..avvallare certe uscite è sbagliato e impostare una campagna elettorale sull'annientamento fisico (siete morti..) dell'avversario e anche die suoi elettore perme è grave e sbagliato.
Post a caso di un adepto
Figli di puttana PDIOTI e se qualcuno mi dice che ha votato PD gli rompo la bocca!!
Dai rispondete al post chi ha coraggio!!
Dai dai!!
Scrivete via e numero civico e città merde che vi rompo le mani così non scrivete più!!
W I LEADER
Verissimo. Renzi deve dire grazie dell'exploit a grillo, molti hanno votato PD contro grillo e contro un certo massimalismo grillino che non si sa bene dove e contro cosa vada a parare...
peraltro il modo di fare grillino, tutto di pancia, è molto miope politicamente, gli elettori da conquistare (che sono per forza di cose ex se non ancora votanti di altri partiti) vanno lusingati, corteggiati, bisogna mettersi sul loro stesso piano, capire perchè hanno votato-votano altri partiti e fare proposte adeguate. Invece tra PDioti, peste rossa, mafiosi, "devi sciaquarti la bocca", "sono oltre Hitler" e amenità varie (a fronte di proposte concrete vaghissime, come tutti d'altronde) non si fa che indispettire, spaventare e fare scappare potenziali elettori.
IMHO, già molto è compromesso, ma considerando che uno come grillo non lo cambi, o lo metti un pò da parte insieme agli altri + esagitati (la lombardi, di maio, fico ecc) e mandi avanti uno diverso (di battista mi pare l'unico possibile, anche se probabilmente nelle seconde file che non si vedono mai c'è qualcun'altro valido) provando a proporre un'immagine diversa, più istituzionale e più accettabile/attraente per l'elettore medio, che magari riesce a mettere in primo piano proposte più concrete e realizzabili che stipendi di cittadinanza e stampanti 3d, oppure sei destinato a rimpicciolirti sempre di più.