[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#3991 Messaggio da bellavista »

Comunque ieri sera mi sono sparato le prime 3 puntate della prima stagione.
Ci sono cose che capisci solo se conosci i successivi sviluppi.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3992 Messaggio da Nonno Libero »

Finita la seconda stagione di Hannibal, l'ultima puntata è stata SPETTACOLARE!
Non vedo l'ora di vedere la terza.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3993 Messaggio da Mr. Viz »

bella ti voglio bene, ma non rompere i coglioni e non spoilerare.

non ti inventare che parlavi solo del libro, continua ad usare lo spoiler se non riesci a trattenerti.

..e per giocare al tuo giochino (che era la mia intenzione quando ho aperto il 3d)

Lannister: il padre ed il nano IN, il biondo NI, la regina ed il figlio pazzo OUT
Stark: tutti OUT si salva solo la figlia più piccola che è molto IN
Targalian: a me Drogo mi stava assai simpatico, peccato non si vedano più i dotraki molto meglio di tutti gli altri sfigati che seguono la regina, che da supergnoccona più passano le serie più nun me piace.
Baration:una manica di sfigati, tutti i fratelli ed i personaggi connessi
Tyrell: ottime nonna e nipote, il fratello...mah!
Guardiani della notte: personaggi proprio da palle a terra molto scontati, encomio solo per i bruti e la loro brutalità.
Altri: Ottimi- Bronn, il Mastino, Varys...Dito Corto sta diventando un pò prevedibile, meglio all'inizio. Personaggio fastidioso - Brienne

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3994 Messaggio da bellavista »

Mr. Viz ha scritto:bella ti voglio bene, ma non rompere i coglioni e non spoilerare.

non ti inventare che parlavi solo del libro, continua ad usare lo spoiler se non riesci a trattenerti.

..e per giocare al tuo giochino (che era la mia intenzione quando ho aperto il 3d)

Lannister: il padre ed il nano IN, il biondo NI, la regina ed il figlio pazzo OUT
Stark: tutti OUT si salva solo la figlia più piccola che è molto IN
Targalian: a me Drogo mi stava assai simpatico, peccato non si vedano più i dotraki molto meglio di tutti gli altri sfigati che seguono la regina, che da supergnoccona più passano le serie più nun me piace.
Baration:una manica di sfigati, tutti i fratelli ed i personaggi connessi
Tyrell: ottime nonna e nipote, il fratello...mah!
Guardiani della notte: personaggi proprio da palle a terra molto scontati, encomio solo per i bruti e la loro brutalità.
Altri: Ottimi- Bronn, il Mastino, Varys...Dito Corto sta diventando un pò prevedibile, meglio all'inizio. Personaggio fastidioso - Brienne
Anch'io ti voglio bene ;) Ma spoilero quanto cazzo mi pare :lol:

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#3995 Messaggio da Barabino »

SoTTO di nove ha scritto:
Barabino ha scritto: e anche perche' hanno avuto il coraggio di fare una serie sui militari senza nascodersi dietro un dito come in Star Trek (in cui sono su un'astronave armata fino ai denti e sono tutti in uniforme, ma fanno finta di non essere dei militari...)
In Star Trek Voyager erano ridicoli da questo punto di vista, ma in DS9 erano parecchio guerrafondai. :wink:
DS9 era una risposta a Babylon 5, e mostrava un mondo multilaterale in in cui gli americani dovevano confrontarsi con scenari complessi, non potevano piu' prendere sempre ragione dagli alleati solo perche' erano anti-comunisti... e quindi qualche volta gli toccava non essere sempre anime belle come vorrebbero...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3996 Messaggio da TeNz »

bellavista ha scritto:
Mr. Viz ha scritto:bella ti voglio bene, ma non rompere i coglioni e non spoilerare.

per bellavista la soluzione è piume e catrame e un cartello al collo con su scritto sono un maledetto spoileratore.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3997 Messaggio da bellavista »

TeNz ha scritto:
bellavista ha scritto:

per bellavista la soluzione è piume e catrame e un cartello al collo con su scritto sono un maledetto spoileratore.
Sono come il prof di matematica belga :lol:

Ecco qualcosa di cui i Lannister sarebbero fieri. Secondo il britannico Telegraph, l’insegnante di matematica di una scuola belga ha trovato un modo originale per tenere a bada i suoi studenti più capricciosi: minacciando di rivelare loro cosa accadrà negli episodi de Il Trono di Spade che non hanno ancora visto.
Dopo aver scoperto che la maggior parte dei suoi studenti segue il drama fantasy di HBO, l’insegnante ha detto loro che, se avessero continuato a fare baccano durante la lezione, avrebbe rivelato davanti a tutta la classe i nomi dei personaggi che muoiono durante la terza stagione. E visto come sono andate le cose durante le Nozze Rosse, lo spoiler sarebbe stato potenzialmente letale.
Per fortuna, dopo un po’ di scetticismo che aveva costretto l’insegnante ad afferrare il gesso e avvicinarsi alla lavagna per cominciare a scrivere i nomi, gli studenti si sono cuciti le bocche rapidamente.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3998 Messaggio da TD »

il potere della lettura ha vinto anche questa volta
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3999 Messaggio da Juan Burrasca »

Penso che tutti all'inizio della serie tifavamo per i Stark che sembravano i "buoni" della serie e non per i Lanninster che sembravano viceversa i "cattivi" e forse più antipatici.

Ma il bello di questa serie, imprevedibile a dire il vero e con molte morti "importanti", episodio dopo episodio mi hanno fatto cambiare idea, i Stark si sono rivelati assai "noiosi", prevedibili e altezzosi.

Adesso i Lanninster mi stanno vagamente simpatici anche perchè ormai la serie si concentra più su di loro facendoli conoscere meglio sempre di più (e visto che i Stark sono stati quasi annientati).

Teniamo conto che i Lanninster ora sono sempre loro a governare ad Approdo del Re e avranno in futuro tanthe beghe a cui far fronte tra Regina dei Draghi che prima o poi arriverà, i Baration che si stanno riorganizzando, la minaccia dei Bruti e gli Estranei che sono una minaccia paranormale qundi diffcile da decifrare.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4000 Messaggio da Juan Burrasca »

bellavista ha scritto:comunque tra un pò muore un'altro dei personaggi principali.... chissá chi sará? :lol:

in realtá l'ho spoilerato qualche messaggio va, se non risistete andate a leggere :)
Un altra cosa che mi piace del Trono di Spade e che è una serie corale.

Nessun protagonista vero e proprio.

Tutti possono morire da un momento all'altro anche se pensavamo che quel personaggio fosse importantissimo per la serie.

Tutti importanti ma allo stesso tempo tutti sacrificabili.

Forse ci sono pure tante trame e sottotrame parallele che può creare confusione se non si sta bene attenti a seguire la serie.

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4001 Messaggio da Giulio Tremonti »

Ieri episodio finale del mid-season di Mad Men, ma che ve lo dico a fare? Non è per voi.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4002 Messaggio da Giulio Tremonti »

...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4003 Messaggio da bellavista »

Juan Burrasca ha scritto:Penso che tutti all'inizio della serie tifavamo per i Stark che sembravano i "buoni" della serie e non per i Lanninster che sembravano viceversa i "cattivi" e forse più antipatici.

Ma il bello di questa serie, imprevedibile a dire il vero e con molte morti "importanti", episodio dopo episodio mi hanno fatto cambiare idea, i Stark si sono rivelati assai "noiosi", prevedibili e altezzosi.

Adesso i Lanninster mi stanno vagamente simpatici anche perchè ormai la serie si concentra più su di loro facendoli conoscere meglio sempre di più (e visto che i Stark sono stati quasi annientati).

Teniamo conto che i Lanninster ora sono sempre loro a governare ad Approdo del Re e avranno in futuro tanthe beghe a cui far fronte tra Regina dei Draghi che prima o poi arriverà, i Baration che si stanno riorganizzando, la minaccia dei Bruti e gli Estranei che sono una minaccia paranormale qundi diffcile da decifrare.
Comunque se volete proprio godere, vi consiglio di guardare i 3 episodi di South Park ispirati a GOT :)

La canzoncina vi rimarrà in mente per tutta la vita :lol:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4004 Messaggio da Pim »

bellavista ancora una spoilerata e esci,

mi avvisate? grazie

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4005 Messaggio da Tasman »

Penny Dreadful S01E03 Sub ITA (1×03)

Immagine

Immagine

..:: Episodio 03 “Resurrection” ::..

Streaming Sub ITA]

http://vidto.me/opyw88xwg277.html

http://www.nowvideo.at/video/4b0520de2c4ae

https://www.firedrive.com/file/980F036870BCF207
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Rispondi