guarda che il tabellone non è quello presente nella pagina precedente sotto spoiler ma questosethi25 ha scritto:oscena la parte destra del tabellone

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
guarda che il tabellone non è quello presente nella pagina precedente sotto spoiler ma questosethi25 ha scritto:oscena la parte destra del tabellone
e infatti a questo mi riferiscoCiuccio ha scritto:guarda che il tabellone non è quello presente nella pagina precedente sotto spoiler ma questosethi25 ha scritto:oscena la parte destra del tabellone[Scopri]Spoiler
Allora Maurì, qui sotto troverai il primo messaggio del creatore del suo Topic con relativa foto d'epoca....Maurizzio33 ha scritto:
naturale ma de che,abbie forse visto che non ho mai visto le prime scene,ma stoya dagli esordi ad oggi interventi al viso ne ha fatti parecchi,tra rinoplastica correttiva, liefting vecchio stampo e pure le labbra che prima erano sottili tipo quella portavoce del pd.
Poi non ho capito questa rimarcatura se una ragazza si ritocca o meno,alla fine conta il risultato non diventare anche tu come il moralizzatore per cortesia...
E queste che seguono sono le più recenti che ho trovato....tu vedi qualche ritocco?stryder ha scritto:come mio primo contributo a questa comunità ecco "Stoya Doll":
http://www.only-x-rated.com/item/show/1 ... jade-starr
spero non sia andato contro qualche regola (se cossì fosse chiedo scusa)
stoya è quella con i capelli tinti+
se qualcuno riesce a trovare altro... :*
Beetlejuice67 ha scritto:Quando si hanno come metro di paragone dinosauri di plastica e acrobate,difficilmente si riconosce una bellezza 100% naturale.
E si cerca di sminuirla inventandosi ritocchi inesistenti ed ogni sorta di difetto.
????Galibier ha scritto: (vedi S.S. e A.C.)
Vero. Ma se una è pure bella, mica guasta.sandocan19 ha scritto:voglio sempre ricordare che non siamo a Miss Universo....
Viste certe partecipanti non ne avevamo dubbi.sandocan19 ha scritto:voglio sempre ricordare che non siamo a Miss Universo....
La prima e l'ultima, così potrai renderti conto della castroneria da te detta.Maurizzio33 ha scritto:ma che senso ha che mi vai a prendere la prima foto postata sul forum...come se fosse nata sul forum già bella e impacchettata e non avesse avuto una vita precedente...