I siti già li sai.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non so se negli ultimi anni è cambiato qualcosa, prima gli universitari americani ricorrevano ai prestiti d'onore, cioè gli venivano anticipati i soldi per pagarsi le rette, soldi che poi avrebbero restituito una volta trovato il lavoro ... oggi con la crisi del lavoro che c'è la vedo dura restituire tutti i prestiti!theinvoker ha scritto:Certo che l'università da loro costa un botto. Non capisco perchè solo i figli dei benestanti ci possano andare.
60000 dollari all'anno qui li guadagna uno che ha un buon lavoro
Ci sono stati almeno 40 anni di politica per arrivare a questoSalieri D'Amato ha scritto:Chiaro .... fasce di reddito (mediamente) compresse come sono in Italia non credo vi siano da nessuna parte
anche ne avesse girati 1000 non cambia la solfa, ragazzini con la merda nel cervello e social in molti casi vere e proprie armi... purtroppo.Beetlejuice67 ha scritto:Veramente di video ne ha girati almeno quattro.
Purtroppo.Galibier ha scritto:anche ne avesse girati 1000 non cambia la solfa, ragazzini con la merda nel cervello e social in molti casi vere e proprie armi... purtroppo.Beetlejuice67 ha scritto:Veramente di video ne ha girati almeno quattro.
RIP