[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#108511 Messaggio da theinvoker »

Chissà cosa dirà Mourinho per sminuire questa vittoria

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#108512 Messaggio da Shirley »

dell ha scritto:
lexi_leigh ha scritto:Ora nn ho piu dubbi sull acquisto della maglia di bale!!! Coming patch deçima!!!
prenderei quella di di maria piuttosto, bale ha giocato maluccio ed ha ciccato tutti i tiri, ha segnato un golletto con una squadra finita

se questo vale 100 mln... :roll:
Li vale, li vale. Ha sbagliato partita, ma li vale. L'ho visto dal vivo, è bestiale.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108513 Messaggio da dell »

Shirley ha scritto:
dell ha scritto:
lexi_leigh ha scritto:Ora nn ho piu dubbi sull acquisto della maglia di bale!!! Coming patch deçima!!!
prenderei quella di di maria piuttosto, bale ha giocato maluccio ed ha ciccato tutti i tiri, ha segnato un golletto con una squadra finita

Li vale, li vale. Ha sbagliato partita, ma li vale. L'ho visto dal vivo, è bestiale.
nessun giocatore per come concepisco il calcio vale quelle cifre, comunque se lui vale 100 cr7, messi tanto x citare nè valgono 1000
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#108514 Messaggio da Shirley »

A parte che è ai livelli degli altri due, ma, se pur "eticamente" d'accordo con te, il prezzo lo fa il mercato.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#108515 Messaggio da Lonewolf »

dell ha scritto:

Bale ha giocato male stasera, ma ha fatto una stagione strepitosa impreziosita da reti pazzesche e spesso decisive.
Vale 100 mln? Se se ne pagano 60 per uno stopper, uno come Bale ne vale anche 150...

Sul fatto che l'Atletico potesse meritare alla luce della stagione, può anche essere vero, ma il Real non è stato da meno avendo disputato una Champions mostruosa.
Insomma, campanilismi basati sulla memoria o antipatie dell'ultima ora, dovrebbero essere controllate prima di sparare sentenze.

Ah, pure CR7 ha giocato maluccio, ma ne ha calati 17 in questo torneo.

Diciassette.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108516 Messaggio da dell »

Shirley ha scritto:A parte che è ai livelli degli altri due, ma, se pur "eticamente" d'accordo con te, il prezzo lo fa il mercato.
imho lo trovo 2 spanne sotto, ti dirò, ho visto anche parecchie partite di liga e piuttosto mi prenderei Di Maria che Bale

mia opinione :-D
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108517 Messaggio da dell »

Lonewolf ha scritto:
Sul fatto che l'Atletico potesse meritare alla luce della stagione, può anche essere vero, ma il Real non è stato da meno avendo disputato una Champions mostruosa.
Insomma, campanilismi basati sulla memoria o antipatie dell'ultima ora, dovrebbero essere controllate prima di sparare sentenze.
il ritorno col borussia se perdeva 6 a 0 non c'era nulla da dire, i tedeschi sono ancora li a chiedersi come nn sono passati

stasera 70 minuti (finchè l'atletico ha retto) nn ho visto sto gran real, assedio negli ultimi 20 minuti ovvi, supplementari con una squadra avversaria che nn si reggeva più in piedi

comunque complimenti ad Ancellotti nn dico mica nulla sopratutto ha fatto ottimi cambi e correttivi

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#108518 Messaggio da Maurizzio33 »

stasera han vinto quelli che han i soldi,una panchina di lusso insomma,fare entrare un Marcelo si nota parecchio e si è notato,una rosa ristretta come quella dell'Atletico ha fatto vedere tutti i suoi limiti,ora almeno non ci sorbiremo la storia che senza soldi si vince la champions...al massimo una liga :DDD
Simeone si è bruciato un cambio per far giocare a tutti i costi,costa che era infortunato,non si fanno certe errori in una partita così importante,è giovane e quanto gli è costato codesto errore lo imparerà per il futuro.
Spero che tohir abbia preso appunti insieme a quella maiala della barbara berlusconi che ho intravisto 3 volte sugli spalti.
Ultima modifica di Maurizzio33 il 24/05/2014, 23:53, modificato 1 volta in totale.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108519 Messaggio da super_super »

mi fa a dir poco piacere per Ancelotti

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#108520 Messaggio da lexi_leigh »

dell ha scritto:

di maria non mi é mai piaciuto!!! Ecco l ho detto:D (spero che conte non mi legga :DDD )
Quando acquisto una maglia devono combaciare un sacco di fattori...numero preferito, nome stiloso, caratteristiche ammirabili :DDD e possibilmente piede uguale al mio :awww:
...di maria...zia maria...

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#108521 Messaggio da edwin76 »

un maiale non può allenare, una parola sola per la vittoria del Real di stasera: culo e basta

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#108522 Messaggio da Lonewolf »

super_super ha scritto:mi fa a dir poco piacere per Ancelotti
Quando se ne andò, tra i canti di giubilo di molti tifosi dal palato troppo fine (anche qui dentro), dissi che speravo non ci si dovesse pentire della scelta.

Carletto lo rivorrei non domani, ieri.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108523 Messaggio da super_super »

chissà come si sta rodendo il fegato mourinho, 3 tentativi zeru champions

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108524 Messaggio da dell »

edwin76 ha scritto:un maiale non può allenare, una parola sola per la vittoria del Real di stasera: culo e basta

maiale... :roll:

tralasciando le mie considerazioni sull'atletico ed il real, considero ancellotti un gran allenatore, a voi juventini nn vi è andata giù che nn vi ha fatto vincere niente (o forse x il passato da milanista)

super_super ha scritto:chissà come si sta rodendo il fegato mourinho, 3 tentativi zeru champions
con quello che ha vinto in carriera nn credo proprio

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#108525 Messaggio da Lonewolf »

edwin76 ha scritto:un maiale non può allenare, una parola sola per la vittoria del Real di stasera: culo e basta
Mi chiedevo quando sarebbe arrivato il primo gobbo illuminato a citare lo slogan simbolo del Bioparco Stadium. Eccolo...

Voi uno come Ancelotti non ve lo siete mai meritati e mai ve lo meriterete. Uno che vince tre Champions (di cui una fistandovi senza vaselina) e campionati ovunque non può allenare. La Juve.

Tenetevi Conte e andate a dettare legge in giro per il mondo :lol:
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”