Masuka ha scritto:daenerys e margaery tyrell

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Masuka ha scritto:daenerys e margaery tyrell
Masuka ha scritto:porta male eh!
[Scopri]Spoilerperchè avrà 16 anni e due mariti morti.
però quanto è sensuale e arrapante!
texdionis ha scritto:bellavista ha scritto:Facciamo un po' i fanboy di got?
Quali sono i vostri personaggi preferiti e quali quelli che vi stanno più sul cazzo
A me piacciono tutti i Lannister il padre, i due fratelli incestuosi, il nano (il nano lo adoro), giusto joffrey mi stava un po' sul cazzo, ma perchè era troppo stupido per vivere
Mi stanno invece sulle palle quasi tutti gli Stark, sia quelli già morti che quelli ancora vivi. A parte Arya che è una piccola figlia di troia con quella spadina, la adoro.
Mi piace la regina dei draghi, anche se ha un culo troppo grosso)
Mi piaceva daario naasari (finchè non hanno cambiato l'attore)
Sansa Stark e Sandor Clegane
Uno era gay e l'altro era un emerito stronzo.Masuka ha scritto:porta male eh!
[Scopri]Spoilerperchè avrà 16 anni e due mariti morti.
però quanto è sensuale e arrapante!
L'hanno torturato per bene e ridotto abbastanza male ma è ancora in vita rispetto alla gran parte degli Stark che sono morti.theinvoker ha scritto: mi sta antipatico il figlio del Re delle Isole di ferro,quello che tradisce gli Stark
nei libri il personaggio sparisce dopo che gli hanno tagliato il cazzo. quindi tutto ciò che c'è dopo nella serie non c'è nei libri.Juan Burrasca ha scritto:L'hanno torturato per bene e ridotto abbastanza male ma è ancora in vita rispetto alla gran parte degli Stark che sono morti.theinvoker ha scritto: mi sta antipatico il figlio del Re delle Isole di ferro,quello che tradisce gli Stark
Non ho mai letto i libri e perciò sono curioso di sapere come verrà svillupato questo personaggio.
a morte bellavista !!!!bellavista ha scritto:comunque tra un pò muore un'altro dei personaggi principali.... chissá chi sará?![]()
in realtá l'ho spoilerato qualche messaggio va, se non risistete andate a leggere
hear my roar!TeNz ha scritto:a morte bellavista !!!!bellavista ha scritto:comunque tra un pò muore un'altro dei personaggi principali.... chissá chi sará?![]()
in realtá l'ho spoilerato qualche messaggio va, se non risistete andate a leggere
bellavista ha scritto:nei libri il personaggio sparisce dopo che gli hanno tagliato il cazzo. quindi tutto ciò che c'è dopo nella serie non c'è nei libri.Juan Burrasca ha scritto:L'hanno torturato per bene e ridotto abbastanza male ma è ancora in vita rispetto alla gran parte degli Stark che sono morti.theinvoker ha scritto: mi sta antipatico il figlio del Re delle Isole di ferro,quello che tradisce gli Stark
Non ho mai letto i libri e perciò sono curioso di sapere come verrà svillupato questo personaggio.
altro personaggio che si vuole far "vivere" si vede che aveva vari fans
Forse non ci siamo capiti. Io sto parlando di quello che succede nella stagione 4, rapportandolo a quello che accade nei libri da cui è tratta la stagione 4texdionis ha scritto:bellavista ha scritto:nei libri il personaggio sparisce dopo che gli hanno tagliato il cazzo. quindi tutto ciò che c'è dopo nella serie non c'è nei libri.Juan Burrasca ha scritto:L'hanno torturato per bene e ridotto abbastanza male ma è ancora in vita rispetto alla gran parte degli Stark che sono morti.theinvoker ha scritto: mi sta antipatico il figlio del Re delle Isole di ferro,quello che tradisce gli Stark
altro personaggio che si vuole far "vivere" si vede che aveva vari fans
abbiamo letto la stessa serie?
[Scopri]Spoilernei libri non gli hanno tagliato il cazzo, semmai qualche dito, e ricompare nell'ultimo andando a raggiungere la sorella e Stannis