Bola ha scritto:
Quindi se mi offrono un bacardi o una riga di coca declino allo stesso modo e senza problemi. Non mi sento offeso, perchè dovrei esserlo?
uno che ha il bar e ti offre la riga dovrebbe per lo meno offrire anche il bacardi.
hai fatto 30 fai 31 no?
w il cocaetilene
Greata ha scritto:Diciamo che è successa una cosa simile a me qualche mese fa, ma non si parlava di coca e ho avuto lo stesso pensiero.
Il mio consiglio è quello di non pensarci più, voleva allargare il giro e gli è andata male.
TeNz ha scritto:ma anxxur?
dopo aver rivelato che affama la sua famiglia centellinando la pasta è scomparso nel nulla.
Ci sono, Tenz.
Leggo ma non ho tanta voglia di scrivere. Un po' perché ogni tanto tocca anche lavorare, un po' perché mi sono accorto che di questi tempi ho la tendenza a diventare polemico e la cosa non mi piace.
Di liti me ne occupo già a sufficienza per lavoro e di altri polemici credo che il forum non abbia proprio bisogno.
scb ha scritto:Stasera prima di tornare a casa sono passato a trovare un cliente che gestisce un locale notturno, dovevo chiarire dei punti per l'udienza di domani.
Insomma ero lì a bere uno spritz, sgranocchiando due arachidi, e questo come niente, alle otto, mi chiede se voglio una striscia di coca.
Ho declinato consigliandogli prudenza e finito lo spritz me ne sono tornato a casa.
Ecco dovrei essere avvezzo a sta gente, però oggi sono rimasto di cazzo e non vi nascondo che mi sono sentito davvero a disagio
Capisco l'imbarazzo, ma non starei a preoccuparmi più di tanto. In fin dei conti ti ha solo offerto qualcosa che sicuramente ritiene preziosa.
scb ha scritto:Stasera prima di tornare a casa sono passato a trovare un cliente che gestisce un locale notturno, dovevo chiarire dei punti per l'udienza di domani.
Insomma ero lì a bere uno spritz, sgranocchiando due arachidi, e questo come niente, alle otto, mi chiede se voglio una striscia di coca.
Ho declinato consigliandogli prudenza e finito lo spritz me ne sono tornato a casa.
Ecco dovrei essere avvezzo a sta gente, però oggi sono rimasto di cazzo e non vi nascondo che mi sono sentito davvero a disagio
Capisco l'imbarazzo, ma non starei a preoccuparmi più di tanto. In fin dei conti ti ha solo offerto qualcosa che sicuramente ritiene preziosa.
Giustissimo, e correggo anche il tiro.
Non mi offenderei neppure per un piatto di merda offerto da un coprofago. Se mi offre una cosa per lui divalore apprezzo, magari declino ma nessun problema. In fondo crede di farmi piacere, mica mi offre da mangiare delle puntine e un lassativo per madarle giù
pan ha scritto:
A me capitò con un infermiere che in seguito si scusò. Diversamente da te, tutto gli faceva pensare che avrei gradito tale offerta.
nel senso che il tuo infermiere che si prendeva cura di te all'ospedale era impizzato? Beh, farebbe prendere un po' male anche a me, ma almeno spererei che chiudesse un occhio sugli antidoloriferi oppiacei.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
pan ha scritto:
A me capitò con un infermiere che in seguito si scusò. Diversamente da te, tutto gli faceva pensare che avrei gradito tale offerta.
nel senso che il tuo infermiere che si prendeva cura di te all'ospedale era impizzato? Beh, farebbe prendere un po' male anche a me, ma almeno spererei che chiudesse un occhio sugli antidoloriferi oppiacei.
pan non ha quel problema , gli antidolorifici di quel tipo se li potrebbe prescrivere comodamente
Greata ha scritto:Diciamo che è successa una cosa simile a me qualche mese fa, ma non si parlava di coca e ho avuto lo stesso pensiero.
Il mio consiglio è quello di non pensarci più, voleva allargare il giro e gli è andata male.
le pasticcerie siciliane non valgono
C'è stato un periodo che a Napoli andavo in palestra, dopo neanche un mese il trainer mi chiese, senza troppi giri di parole, quanto volevo per fare sesso (anzi per la precisione per fare cose fetish).
Ci sono rimasta malissimo, penso di aver pianto per giorni per questa cosa... pippe mentali a gogo, alla fine (dopo un po' di tempo) ci ho messo una pietra sopra.
Ci stanno un sacco di merde in giro.. pazienza.
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Battute a parte, ma perché rimanerci male per tale proposta?
Oggi tutti sono convinti che ci sia un prezzo per tutto...quindi, nel suo modo di ragionare, è stato corretto...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
kneissl ha scritto:Battute a parte, ma perché rimanerci male per tale proposta?
Oggi tutti sono convinti che ci sia un prezzo per tutto...quindi, nel suo modo di ragionare, è stato corretto...
Forse in alcune zone di Italia si è perso un po' il senso del rispetto, ed io mi sono sentita offesa sia come persona che come donna.
Il fatto che io viva da sola, che mi piaccia andare in palestra e che sia una studentessa fuori sede non implica il fatto che mi prostituisca.