Masuka ha scritto:il bello di queste cose è che sono spaventosamente soggettive.
io, farei una regola che vieta di mettere in un'ipotetica squadra tutti quelli che avete citato.
partirei da leggermente più in basso. solo i FORTISSIMI.
le super leggende 5 stelle extra lusso non si può.
perchè per fortuna sono stati tanti e escluderne qualcuno sarebbe brutto.
butto li: olajuwon?
ma infatti è un discorso da bar in cui nessuno ha ragione
è per quello che l'ho lanciato, e per vedere se mi insultavate mettendo Wilt come ala forte
niente, ci voleva il classico giro COMPLETO di birre da mezzo per animare la discussione
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
si preferito... ho litigato su fb con uno perchè dicevo che, nonstante il talento sconfinato, non avesso fatto un cazzo. a parte i 13 punti in 30 secondi, a causa degli infortuni
il mio preferito nella categoria ignoranti è sicuramente jason williams
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Masuka ha scritto: si preferito... ho litigato su fb con uno perchè dicevo che, nonstante il talento sconfinato, non avesso fatto un cazzo. a parte i 13 punti in 30 secondi, a causa degli infortuni
il mio preferito nella categoria ignoranti è sicuramente jason williams
e non aggiungo altro
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
secondo me uno che per la testa ha buttato via una discreta carriera NBA visto come si è evoluto il gioco negli ultimi anni è stato Darius Miles, magari non un All Star ma uno con contratti molto remunerativi
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Il gioco del quitetto anima sempre le discussioni perchè ogni 5 che metti hai lospunto per insultare chi l'ha fatto poichè ne devi lasciare fuori altrettanti che ci sarebbero stati alla grande.
Per cui io lo faccio di quelli che ho visto giocare, così è più semplice
Play: Rondo Nash Rose
Guardia: Jordan Bryant Iverson
Ala piccola: Lebron Durant Pierce
Ala Grande: Rasheed Novitzki Duncan
Pivot: Shaq Wilt Akeem