NIk ho letto parecchio di questo topic e ti faccio i miei complimenti
puoi togliermi una curiosità? ma l'industria meccanica (ramo Meccanica/Meccatronica) in cina come sta messa?
dos a fasi alterne ho diverse dragon woman. a quale ti riferisci?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Nik, ti volevo chiedere questa cosa da tempo ma ogni volta mi passava di mente...come sono i ristoranti cinesi "a 5 stelle"? Nel senso, fuori dalla Cina in generale i ristoranti sono di livello basso, ma ho sempre desiderato provare un ristorante coi controcazzi per vedere la differenza...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Ti ringrazio. sto leggermente meglio, ma lei non è il problema:è il sintomo....quindi ciclicamente prevedo ricadute.
Sui ristoranti: premetto che io mangio cibo cinese semplice (self service e bancarelle). Col vecchio capo cinese andavamo in dei posti POWER, ma devo dire che tutti noi italiani uscivamo spesso insoddisfatti: piatti notevoli (e carissimi), ma sapori spesso molto piatti che ti lasciavano un po così.. (sia pesce che carne che verdure).
Attualmente non frequento un po perchè sono single (di norma sono le sciure che sanno dove andare essendo residenti), un po perchè come detto per quei soldi mi faccio una signora mangiata italiana!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
coppie vestite uguali (UN CLASsico)
Cani cone le scarpette e padrone con le stesse scarpe
cani colorati da panda..
ma sta cosa mai............ assolutamente..
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009