[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#108421 Messaggio da federicoweb »

Lonewolf ha scritto:Pare che i beduini del Psg si siano rincoglioniti e abbiano offerto 10 cucuzze per Abate...

bene dai, diamogli anche Montolivo !!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#108422 Messaggio da Alessandro1976 »

Lonewolf ha scritto:Pare che i beduini del Psg si siano rincoglioniti e abbiano offerto 10 cucuzze per Abate...
Se non sbaglio a gennaio doveva andare in Russia ma poi è rimasto, basta venderlo subito e prendere uno che sappia fare i cross, anche a parametro zero... ci sono comunque voci di interessamento a Santon:
La richiesta del Newcastle per il suo terzino bipartisan (può giocare a destra e a sinistra) è di 8 milioni di euro. Il Milan potrebbe provare a cominciare una trattativa proponendo uno scambio con Constant. Non sarà facile convincere il Newcastle, ma tentare è lecito. Un giocatore come Santon, giovane, italiano e milanista, risponde a tutti i requisiti richiesti per la rifondazione.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108423 Messaggio da Juan Burrasca »

Alessandro1976 ha scritto:
Se non sbaglio a gennaio doveva andare in Russia ma poi è rimasto, basta venderlo subito e prendere uno che sappia fare i cross, anche a parametro zero... ci sono comunque voci di interessamento a Santon:
La richiesta del Newcastle per il suo terzino bipartisan (può giocare a destra e a sinistra) è di 8 milioni di euro. Il Milan potrebbe provare a cominciare una trattativa proponendo uno scambio con Constant. Non sarà facile convincere il Newcastle, ma tentare è lecito. Un giocatore come Santon, giovane, italiano e milanista, risponde a tutti i requisiti richiesti per la rifondazione.
Certo che se nello scambio i dirigenti del Newcastle accettano l'arrivo di Constant vuol dire che sono proprio scimuniti e per una volta non è Galliani quello che lo prende in quel posto :-D

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108424 Messaggio da scb »

Sono cagate scritte dalla stampa serva per intrattenere i tifosi.

Io ho deciso di non leggere più nulla di mercato. Solo le notizie ufficiali hanno senso.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108425 Messaggio da katmandu69 »

Mercato, ufficiale: il Verona riscatta Iturbe dal Porto per 15 milioni di euro

intanto i nostri eroi braccini non riescono a prendere la meta rimanente di cuadrado.....

come direbbe fede :amici: ,maledetti scarpari perdenti
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108426 Messaggio da Termopiliano »

scb ha scritto:Sono cagate scritte dalla stampa serva per intrattenere i tifosi.

Io ho deciso di non leggere più nulla di mercato. Solo le notizie ufficiali hanno senso.
Hai sicuramente ragione, un buon 90% delle voci che circolano sono tutte inventate ad arte per suscitare attenzioni e clamori. In certi momenti alcune società utilizzino appositamento certe voci o per calmare la piazza o per mettere pressione su alcuni giocatori. Non penso sia un segreto insomma che spesso le voci non siano casuali ma finalizzate a qualcosa. Nonostante ciò però bisogna riconoscere come il calciomercato (e tutte le chiacchiere annesse e connesse) da sempre entusiasmano il pubblico e suscitano interesse ed ascolti, in estate (complice la mancanza di calcio giocato, esclusi mondiali/europei quando capita) le trasmissioni che parlano di calciomercato sono seguitissime. Ci sono anche giornalisti sportivi che hanno costruito la loro fama anzitutto sulle chiacchiere di mercato e poi sul calcio giocato. Sotto l'ombrellone la gazzetta dello sport piena zeppa di voci di mercato ha il suo fascino, bisogna riconoscerlo.

katmandu69 ha scritto:Mercato, ufficiale: il Verona riscatta Iturbe dal Porto per 15 milioni di euro

intanto i nostri eroi braccini non riescono a prendere la meta rimanente di cuadrado.....

come direbbe fede :amici: ,maledetti scarpari perdenti
E' ovvio che se lo hanno riscattato a questa cifra (di solito con 15 milioni di euro un club di medio livello in Italia ci fa tutto il mercato) già sanno di poterlo rivendere almeno a 20/25. Si vociferava di un Real Madrid disposto a sborsare 30 milioni, voce a cui personalmente non ho mai creduto più di tanto. Evidentemente però un club di alto lignaggio disposto a tirar fuori bei milioncini per il talentuoso argentino esiste davvero. Ora bisognerà capire chi.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108427 Messaggio da scb »

Termo hai ragione sul fascino del mercato estivo.

Io parlavo principalmente di noi e di quella fogna di Milannews, che da anni propina cagate per tener buoni tifosi allo stremo, sapientemente imboccata dalla società merdaiola e pezzente che ci ritroviamo.

Concludendo, va bene sognare e far sognare, ma quando impunemente questi parlano di Constant per arrivare a Santon (che non è Maldini ma é un calciatore, a differenza del tapiro di cui sopra), i coglioni mi roteano a velocità supersonica. Un conto è fare finti scoop, un altro scrivere evidenti cagate. Per chi ci prendete?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#108428 Messaggio da Lonewolf »

Ma solo a me sta sulle palle tutto sta enfasi per la nuova sede del Milan?
Non lo so, ma a guardarla, rappresenta tutto ciò che negli ultimi anni mi irrita di questa società.

Cazzo, a sti stronzi malcagati, vorrei ricordare che l'AC Milan fu fondato nel 1899 in una taverna, da gente dedita al whisky e al vino, ma di sicuro con un senso di appartenenza ben diverso!

Altro che brand...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108429 Messaggio da scb »

Quoto.

Peraltro hanno venduto la sede storica di via Turati per andare in affitto in quel palazzone.

Anche finanziariamente, scelta assurda, scelta che normalmente fa chi smobilita, non chi crede ad un progetto.

Solita, ennesima, fuffa del cazzo.

Poi, il museo suddiviso in due sezioni. Milan ante Berlusca e Milan del Berlusca. Cagata immane.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#108430 Messaggio da Razor77 »

L'Eternauta ha scritto:
Maurizzio33 ha scritto:guai in casa roma,gervinhio sta creando problemi http://www.corrieredellosport.it/calcio ... sene%C2%BB
la Juve ha l'allenatore separato in casa, la Roma di solito dopo un buon campionato ne disputa uno mediocre, il ciccio Benitez non è uno portato a vincere i campionati...ci sarebbe lo spazio il prossimo anno per fare qualcosa di buono da parte nostra, sono cautamente ottimista sul prossimo campionato, speriamo però in un mercato decente da parte della nuova dirigenza, senza Branca si farà indubbiamente meglio, fare peggio sarebbe difficile
Tranquillo che adesso arrivano i due mesi dell'anno in cui l'Inter storicamente da il meglio di se: luglio e agosto. :lol:
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#108431 Messaggio da cinico »

Giusti giusti per comprare un altro Matri :P
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#108432 Messaggio da Alessandro1976 »

scb ha scritto: Poi, il museo suddiviso in due sezioni. Milan ante Berlusca e Milan del Berlusca. Cagata immane.
Come Avanti Cristo - Dopo Cristo... non fa una piega... si sa che gli piace avere quel tocco di divinità...

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108433 Messaggio da Gerda »

scb ha scritto:Poi, il museo suddiviso in due sezioni. Milan ante Berlusca e Milan del Berlusca. Cagata immane.
Come Avanti Cristo - Dopo Cristo... non fa una piega... si sa che gli piace avere quel tocco di divinità...
28 anni di presidenza... quindi ne mancherebbero altri 5... :roll:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108434 Messaggio da Salieri D'Amato »

Razor77 ha scritto:
L'Eternauta ha scritto:
Maurizzio33 ha scritto:guai in casa roma,gervinhio sta creando problemi http://www.corrieredellosport.it/calcio ... sene%C2%BB
la Juve ha l'allenatore separato in casa, la Roma di solito dopo un buon campionato ne disputa uno mediocre, il ciccio Benitez non è uno portato a vincere i campionati...ci sarebbe lo spazio il prossimo anno per fare qualcosa di buono da parte nostra, sono cautamente ottimista sul prossimo campionato, speriamo però in un mercato decente da parte della nuova dirigenza, senza Branca si farà indubbiamente meglio, fare peggio sarebbe difficile
Tranquillo che adesso arrivano i due mesi dell'anno in cui l'Inter storicamente da il meglio di se: luglio e agosto. :lol:
In effetti se gli scudetti che assegnano ad agosto fossero effettivi, l'Inter ne avrebbe minimo una quarantina :-D
Gerda ha scritto:
scb ha scritto:Poi, il museo suddiviso in due sezioni. Milan ante Berlusca e Milan del Berlusca. Cagata immane.
28 anni di presidenza... quindi ne mancherebbero altri 5... :roll:
Sicuramente di più! Quì stiamo parlando di un professionista .... mica di un dilettante 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108435 Messaggio da Masuka »

la nuova pubblicita della fiat. con pizzul che dice "tutto molto bello"
mi fa impazzire...
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”