vabbe', prego

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Nel paese c'era un vecchio laboratorio che faceva le paste per gli altri bar... dopo il 2000 la ragazza straniera (credo romena) del fornaio l'ha trasformato nel conglomerato, valorizzando tutta la stradaOSCAR VENEZIA ha scritto:Non ci siamo.
Fornaio chic , intendo quei conglomerati dove c'è' tutto: il banco della pizza il bar il caffè i formaggi chic le milf, le birre artigianali, i tavoli per mangiare, le teen, gli aperitivi,....
Non sono ancora arrivati dalle vostre parti? Una via di mezzo fra un drugstore , un'auto grill ed una boulangerie.
ne sai una più del diavoloOSCAR VENEZIA ha scritto:
barzotto piace alle donne, si sa.
Io do una spiegazione molto semplice, sembra ancora a riposo, ma più grosso.
Evviva la sincerità!XCLARAX ha scritto:w i cazzi
cosi impari a saltare il calcetto.cicciuzzo ha scritto:oggi dopo quasi 15 mesi ho visto la mia ex
mi ha fatto molta ma molta impressione
no, il calcetto non lo salto mai. ieri sera abbiam perso di brutto, abbiamo fatto una squadra presuntuosa.TeNz ha scritto:cosi impari a saltare il calcetto.cicciuzzo ha scritto:oggi dopo quasi 15 mesi ho visto la mia ex
mi ha fatto molta ma molta impressione
cicciu ma la ex era quella che ti rompeva sempre le palle poi si scusava tu tornavi e ricominciava a tritartele?cicciuzzo ha scritto:inevitabile però il paragone con quella con cui sto adesso, e vince quest'ultima