[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#108331 Messaggio da dell »

Paperinik ha scritto:cambiasso e samuel in viola, vai con la linea verde! ah ah ah
sono gli unici 2 della vecchia guardia interista che un'anno/due potevano farlo

Cambiasso come panchinaro è ottimo, Samuel è ancora un signor difensore, ha più classe lui che tutto il reparto arretrato della fiore

nn mi lamenterei di certo
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108332 Messaggio da Paperinik »

Con noi giocherebbero una partita ogni 5, come ambrosini (che tra l'altro oggi ha annunciato l'addio)...e poi non mi piacciono i giocatori al tramonto...cazzo siamo, un reparto geriatrico?? Allora ripiglio loro
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/ ... 0228_o.jpg
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108333 Messaggio da Antonchik »

L'Eternauta ha scritto:L'Inter è stata la prima squadra italiana a vincere per due volte di fila la Coppa dei Campioni, la Grande Inter del mago Herrera ha segnato un'epoca nel calcio mondiale, la squadra simbolo degli anni sessanta

quindi solo il Milan ha titoli europei tali da farla considerare migliore in campo europeo, questo dicono i numeri, tre Coppe dei Campioni mica sono poche, altri cederebbero dieci scudetti per averne altrettante in bacheca
Non so in che modo essere la prima squadra di un paese a vincere due volte la CL ti faccia essere così tanto importante a livello mondiale (ho capito bene?). Comunque non accomunarci a voi, cerca di non metterci nella stessa frase, poichè visto che ti piace la Storia devo ricordarti che siete stati fondati da chi è andato via dal Milan sbattendo la porta. Restate fuori...

E comunque negli anni 60 dominava nettamente il Benfica, voi facevate soltanto il catenaccio. E pure nel 2011 avete vinto così.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#108334 Messaggio da L'Eternauta »

Antonchik ha scritto:
L'Eternauta ha scritto:L'Inter è stata la prima squadra italiana a vincere per due volte di fila la Coppa dei Campioni, la Grande Inter del mago Herrera ha segnato un'epoca nel calcio mondiale, la squadra simbolo degli anni sessanta

quindi solo il Milan ha titoli europei tali da farla considerare migliore in campo europeo, questo dicono i numeri, tre Coppe dei Campioni mica sono poche, altri cederebbero dieci scudetti per averne altrettante in bacheca
Non so in che modo essere la prima squadra di un paese a vincere due volte la CL ti faccia essere così tanto importante a livello mondiale (ho capito bene?). Comunque non accomunarci a voi, cerca di non metterci nella stessa frase, poichè visto che ti piace la Storia devo ricordarti che siete stati fondati da chi è andato via dal Milan sbattendo la porta. Restate fuori...

E comunque negli anni 60 dominava nettamente il Benfica, voi facevate soltanto il catenaccio. E pure nel 2011 avete vinto così.
cosi dimostri solo la tua ignoranza calcistica, scrivo solo undici nomi: Sarti, Burgnich, Facchetti, Bedin, Guarnieri, Picchi, Jair, Mazzola, Peirò. Suarez, Corso

:015

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108335 Messaggio da Antonchik »

L'Eternauta ha scritto:
Antonchik ha scritto:

cosi dimostri solo la tua ignoranza calcistica, scrivo solo undici nomi: Sarti, Burgnich, Facchetti, Bedin, Guarnieri, Picchi, Jair, Mazzola, Peirò. Suarez, Corso

:015
Non mi hai risposto :-D

Perchè se sei la prima squadra di un paese a vincere la CL due volte di seguito diventi importante a livello mondiale? Un simbolo addirittura?

Soprattutto considerando che nello stesso decennio anche Benfica l'ha vinta due volte consecutive, prima però. Allora che è sto razzismo nei confronti dei portoghesi? Ah ma voi avevate la formazione orecchiabile...

Ma poi perdonami, cosa dovrebbe dire l'Ajax che nei 70s l'ha vinta 3 volte consecutive (ed è la prima), il Bayern idem, il Liverpool 2 volte, il Nottingham Forest 2 e venendo dalla Championship? :lol:

Dai, diciamo la verità: nessuno vi si incula, a parte cicciuzzo, dell e Trez, che pure è distratto dai culi.

OSCURATI (con l'accento sull'ultima sillaba), altro che Jair e Suazo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108336 Messaggio da Antonchik »

Sparta non ride:

cosa cazzo ci fa Essien all'inaugurazione della nuova sede del Milan?

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108337 Messaggio da dell »

Antonchik ha scritto:Sparta non ride:

cosa cazzo ci fa Essien all'inaugurazione della nuova sede del Milan?
il nuovo allenatore? :gomma:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#108338 Messaggio da L'Eternauta »

hai letto male Antonchic, è stata la prima squadra italiana a vincere la Coppa dei Campioni per due anni di fila, 1964 e 1965, perdendo poi in semifinale col Real Madrid nel 1966 e in finale col Celtic nel 1967, riuscendo ancora ad arrivare in finale nel 1972 perdendo contro L'Ajax

quindi mi dispiace per il tuo fegato ma l'Inter è stata una squadra simbolo a livello mondiale negli anni '60, vincendo anche due Coppe Intercontinentali, li ha conquistato fama eterna per il resto della storia calcistica, chi non riconosce questo è solo in malafede e accecato dal tifo
Ultima modifica di L'Eternauta il 20/05/2014, 20:25, modificato 1 volta in totale.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108339 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:cambiasso e samuel in viola, vai con la linea verde! ah ah ah

basta non spendere ai braccini......

di nuovo un abbraccio ai fratelli granata :amici: (donegal,capitan,e anche chi non ricordo il nick :oops: )

juve merda,sempre!! :awww:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108340 Messaggio da Antonchik »

@Eternauta

Invece avevo letto bene, e ho scritto la prima squadra di un paese ecc...

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#108341 Messaggio da L'Eternauta »

Vai sopra e controlla nel post originale, ho scritto questo: L'Inter è stata la prima squadra italiana....non ho scritto la prima squadra del mondo

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#108342 Messaggio da edwin76 »

beh comunque sinceramente un po d' orgoglio e' anche giusto averlo, io ad esempio mi bullo ad essere la prima squadra in EUROPA ad aver vinto tutti e tre i trofei che voi non avete

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#108343 Messaggio da L'Eternauta »

il succo del discorso è che comunque le italiane che hanno fatto i migliori risultati in Coppa dei Campioni sono state Milan e Inter, non lo dico io ma i numeri, segue la Juve e quindi la logica direbbe che per tornare ad avere squadre molto competitive in Europa serve avere due squadre milanesi - oppure una, meglio l'Inter - molto forti

non vedo perché la cosa scandalizzi cosi tanto i milanisti

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#108344 Messaggio da L'Eternauta »

edwin76 ha scritto:beh comunque sinceramente un po d' orgoglio e' anche giusto averlo, io ad esempio mi bullo ad essere la prima squadra in EUROPA ad aver vinto tutti e tre i trofei che voi non avete
appunto, mi aspettavo casomai repliche piu' da voi che dai milanisti

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#108345 Messaggio da L'Eternauta »

dell ha scritto:
sono gli unici 2 della vecchia guardia interista che un'anno/due potevano farlo

Cambiasso come panchinaro è ottimo, Samuel è ancora un signor difensore, ha più classe lui che tutto il reparto arretrato della fiore

nn mi lamenterei di certo
Cambiasso cambiando aria e trovando nuovi stimoli può ancora fare molto bene per un paio di anni, nel centrocampo della Fiorentina poi potrebbe starci come il cacio sui maccheroni, visto come giocano i viola un tipo come Cambiasso gli servirà moltissimo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”