[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
a Forte dei marmi stanno gia' tremando al solo pensiero
-
- Veterano dell'impulso
Attendo con trepidazione che Messi e CR7 compiano 35 anni, così potranno giocare nel Milan, con grande invidia dei tifosi rivali.scb ha scritto: Ma ora basta cercare conforto nel passato glorioso.
Torniamo all'attualità.
Proseguendo sulla linea verde già intrapresa nelle ultime stagioni, con l'acquisto di Essien, pare che Galliani sia sulle tracce di Drogba.
Bene così. E' iniziata l'estate dell'Imperatore del Mercato.
- Woden
- Nuovi Impulsi
Mai fatto prendere un infarto. Bu'aiolo dun fiorentino.Paperinik ha scritto:Giudice Sportivo: lite Cerci-Ventura, in EL ci va il Milan
Sembra non avere mai fine questo campionato di colpi di scena e di veleni, soprattuto per i piazzamenti validi per la prossima Europa League. Sul campo il sesto posto è andato al Parma ma gli emiliani saranno, con tutta probabilità, esclusi per la mancata concessione della cosiddetta licenza Uefa a causa di un ritardo nei pagamenti Irpef. Il posto dei ducali spetterebbe quindi al Torino, giunto al settimo posto in classifica, ma è di questa mattina la decisione del Giudice Sportivo di multare la società granata di 80.000 euro con la penalizzazione di mezzo punto in classifica, per un episodio avvenuto al termine della gara contro la Fiorentina, sfuggito alle telecamere ma non all’arbitro.
Secondo il referto arbitrale, mentre le squadre rientravano negli spogliatoi al termine della gara, tra l’allenatore del Torino Giampiero Ventura e Alessio Cerci, reo di aver sbagliato il rigore che poteva portare i granata in Europa, si è acceso un violento alterco durante il quale sono volate parole grosse ed oggetti contundenti. Uno di essi definito dall’arbitro “scuro ed elastico, scagliato con forza verso la mia persona” ha colpito proprio il direttore di gara provocandogli un’abrasione sopraccigliare di primo grado (nella foto in alto vediamo Cerci con in mano l’oggetto incriminato ndr).
Il Giudice Sportivo, dopo i recenti ed incresciosi episodi di violenza ai danni degli ufficiali di gara, primo fra tutti l’aggressione da parte di Borja Valero nel match tra Fiorentina e Parma, ha deciso di applicare il pugno di ferro comminando al Torino la una punizione esemplare sopra riportata.
Ecco quindi la classifica finale dal sesto all’ottavo posto:
6° Parma 58 (licenza UEFA negata)
7° Milan 57 (in EL)
8° Torino 56,5 (-0,5 penalizzazione)
Ruttosport!!!???
Crimen deorum erat Sylla felix
edwin76 ha scritto:a Forte dei marmi stanno gia' tremando al solo pensiero

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:Ma mica ho sminuito le vostre tre coppe, ci mancherebbe.L'Eternauta ha scritto:L'Inter è stata la prima squadra italiana a vincere per due volte di fila la Coppa dei Campioni, la Grande Inter del mago Herrera ha segnato un'epoca nel calcio mondiale, la squadra simbolo degli anni sessanta
quindi solo il Milan ha titoli europei tali da farla considerare migliore in campo europeo, questo dicono i numeri, tre Coppe dei Campioni mica sono poche, altri cederebbero dieci scudetti per averne altrettante in bacheca
Dicevo solo che noi ne abbiamo più del doppio, tutto qua.
Ma ora basta cercare conforto nel passato glorioso.
Torniamo all'attualità.
Proseguendo sulla linea verde già intrapresa nelle ultime stagioni, con l'acquisto di Essien, pare che Galliani sia sulle tracce di Drogba.
Bene così. E' iniziata l'estate dell'Imperatore del Mercato.
e naturalmente saranno colpi di mercato che porterà avanti dal 28 agosto in poi,cosi i tifosi sperano e i giornali vendono qualche copia in più
ricordo qualche annetto fa un titolone di un noto quotidiano sportivo:INTER,ARRIVA MONTELLA(quando ancora giocava,con tanto di fotomontaggio con maglia dell'inter)
fatto naturalmente mai verificatosi e privo di ogni fondamento
oppure titoli di ritorni clamorosi di ronaldo all'inter
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso

noi dobbiamo vendere Guarin, se a centrocampo puntiamo su Hernanes e Kovacic titolari il colombiano è di troppo
io lo cederei ovviamente solo all'estero, si sa mai che questo all'improvviso cominci a centrare la porta con i suoi terrificanti tiri, meglio che aggiusti la mira magari in Spagna o in Inghilterra
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
dell'Inter attuale terrei questi come titolari: Handanovic, Rolando, Juan Jesus, Nagatomo, Hernanes, Kovacic, Palacio, Icardi
i tre di qualità che mancano per giocare in undici vanno presi sul mercato, servono anche rinforzi per la panchina visto che si torna a giocare in EL e io al contrario di tanti altri ci tengo a fare bene anche in quella competizione, quindi serve una panchina lunga
come panchinari della vecchia rosa terrei solo D'Ambrosio, Campagnaro, Taider e nessun'altro, tirando le somme servono almeno una decina di facce nuove
i tre di qualità che mancano per giocare in undici vanno presi sul mercato, servono anche rinforzi per la panchina visto che si torna a giocare in EL e io al contrario di tanti altri ci tengo a fare bene anche in quella competizione, quindi serve una panchina lunga
come panchinari della vecchia rosa terrei solo D'Ambrosio, Campagnaro, Taider e nessun'altro, tirando le somme servono almeno una decina di facce nuove
Mazzarri centra poco, che i senatori se nè dovessero andare era noto fin dalle voci dell'acquisto dell'Inter da parte di Thoir,questione sia di rinnovamento tecnico (chivu ritirato,milito ex giocatore,Zanetti limite d'età ecc ecc) ma sopratutto d'ingaggio.Salieri D'Amato ha scritto: Che l'Inter rinunci a tutti questi senatori in un colpo solo mi sembra particolarmente rischioso, a parte il valore attuale dei giocatori, c'è da considerare l'apporto di esperienza e personalità che ancora avrebbero potuto dare nello spogliatorio e in campo, sia pure con minutaggi ridotti. Una spiegazione a questa "epurazione" potrebbe essere che Mazzarri sia entrato in contrasto proprio con questo zoccolo duro, e che non voglia avere giocatori di particolare personalità e influenza sulla squadra, in modo da essere l'unico "comandante" e motore della squadra.
il mercato dell'Inter vedrà molti ritorni tra i prestiti da mbaye a khrin a duncan e bianchetti e quasi sicuramente punterà a pochi ma mirati acquisti tra cui una punta di peso, un laterale, un centrocampista centrale
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
io prenderei baselli,bonaventura,kone del bologna,widmer dell'udineseL'Eternauta ha scritto:dell'Inter attuale terrei questi come titolari: Handanovic, Rolando, Juan Jesus, Nagatomo, Hernanes, Kovacic, Palacio, Icardi
per un big il mio sogno sarebbe ramsey dell'arsenal
-
- Veterano dell'impulso
Non è la gamba! (cit.)scb ha scritto:edwin76 ha scritto:a Forte dei marmi stanno gia' tremando al solo pensiero
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
non è facile per dei giovani giocare nell'Inter, specialmente al Meazza se parti male vieni preso di mira dal pubblico e se non hai un carattere forte fai una brutta finefederic88 ha scritto:io prenderei baselli,bonaventura,kone del bologna,widmer dell'udineseL'Eternauta ha scritto:dell'Inter attuale terrei questi come titolari: Handanovic, Rolando, Juan Jesus, Nagatomo, Hernanes, Kovacic, Palacio, Icardi
serve gente di qualità ma anche di carattere, quindi vanno bene i giovani ma non esageriamo, che l'Inter non si può permettere troppe annate di transizione
eh lo so ma se giocano bene garantisco successi per un paio d'anniL'Eternauta ha scritto:non è facile per dei giovani giocare nell'Inter, specialmente al Meazza se parti male vieni preso di mira dal pubblico e se non hai un carattere forte fai una brutta finefederic88 ha scritto:io prenderei baselli,bonaventura,kone del bologna,widmer dell'udineseL'Eternauta ha scritto:dell'Inter attuale terrei questi come titolari: Handanovic, Rolando, Juan Jesus, Nagatomo, Hernanes, Kovacic, Palacio, Icardi
serve gente di qualità ma anche di carattere, quindi vanno bene i giovani ma non esageriamo, che l'Inter non si può permettere troppe annate di transizione
ed eventualmente rivenduti a grandi somme
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
ma io non voglio che la mia squadra diventi l'Ajax italiano, dove appena uno diventa forte viene subito ceduto al migliore offerente, questo non fa parte della storia dell'Inter
preferisco uno di 25 anni sicuro che uno di 18 tutto da scoprire
preferisco uno di 25 anni sicuro che uno di 18 tutto da scoprire
bonaventura mi è sempre piaciuto ma all'inter serve un cenrocampista di filtro e di ripartenza da affiancare ad hernanesfederic88 ha scritto:io prenderei baselli,bonaventura,kone del bologna,widmer dell'udineseL'Eternauta ha scritto:dell'Inter attuale terrei questi come titolari: Handanovic, Rolando, Juan Jesus, Nagatomo, Hernanes, Kovacic, Palacio, Icardi
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
- Paperinik
- Storico dell'impulso
cambiasso e samuel in viola, vai con la linea verde! ah ah ah
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA