[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
l' anno del triplete metti solo Mourinho e Eto'o e gia' erano sopra a quello dell' Atletico
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
nell'anno del Triplete ci siamo rinforzati vendendo Ibra al Barcellona per 50 milioni di euro piu' Eto'o, in pratica come vincere al superenalotto
se poi invece vendi Maicon e ci metti al suo posto Jonathan le cose non possono che peggiorare
se poi invece vendi Maicon e ci metti al suo posto Jonathan le cose non possono che peggiorare
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
In effetti ho riportato i dati del 2012. Comunque la tendenza alla riduzione c'e'.ariva ariva ha scritto:Mi sa che si è sbagliatoRand Al'Thor ha scritto:Quanto?????Husker_Du ha scritto:resta il fatto che l'atletico ha un monte ingaggi di 66 milioni, mentre Milan 184
Porco odio che rabbia,,,
http://www.calcioblog.it/post/272079/st ... n-e-milito
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
curioso che segua anche la classifica questa tendenza, campioni nel 2011, poi secondi, terzi e ora settimiHusker_Du ha scritto:In effetti ho riportato i dati del 2012. Comunque la tendenza alla riduzione c'e'.ariva ariva ha scritto:Mi sa che si è sbagliatoRand Al'Thor ha scritto:Quanto?????Husker_Du ha scritto:resta il fatto che l'atletico ha un monte ingaggi di 66 milioni, mentre Milan 184
Porco odio che rabbia,,,
http://www.calcioblog.it/post/272079/st ... n-e-milito
da milanista sarei piuttosto preoccupato se si riduce ancora
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Io no, vorrebbe dire che intanto facciamo pulizia
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
ma se prendete solo gente a parametro zero bisogna pagargli un ingaggio alto, uno come Mexes ad esempio che ingaggio ha nel Milan? uno come Honda mica ha un ingaggio basso ed è arrivato da pocoRand Al'Thor ha scritto:Io no, vorrebbe dire che intanto facciamo pulizia
ora poi vi torna indietro Matri che avete comprato vendendo Boateng, che ne fate?
Non mi giustificavo, spiegavo i motivi di tanta perentorietà.Lonewolf ha scritto:Perché hai sentito il bisogno di giustificarti?scb ha scritto:Salieri D'Amato ha scritto:Una sintesi tecnico/tattica esemplare direiscb ha scritto:Messi é una merdacciaè vero, esagero.
Ma purtroppo non posso soffrirlo, da anni.
Rompicoglioni.
Milan e Steaua Bucarest hanno vinto insieme otto cappe dei campioni.L'Eternauta ha scritto:
Inter e Milan hanno vinto insieme dieci coppe dei campioni, la juve solo due
I successi si costruiscono sull'asse Milan-Bucarest?
Chiunque metti accanto al Milan (sette coppe, SETTE), fa bella figura.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Infatti parlo di sfanculare Mexes Robinho (e magari Balotelli) e ripartire magari da un modello arsenal.
Senza quei tre mi sa che caliamo di brutto sto monte ingaggi
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Non e' casuale. Vincere spendendo meno e' l'eccezione, non la regola.L'Eternauta ha scritto:
curioso che segua anche la classifica questa tendenza, campioni nel 2011, poi secondi, terzi e ora settimi
da milanista sarei piuttosto preoccupato
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
Real madrid, milan e perugia insieme fanno SEDICI coppe dei campioni!
SEDICI!
Capito si?!
E un intertoto.
SEDICI!
Capito si?!
E un intertoto.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Esatto. Parlare di supremazia europea della città di Milano è un pò ingenuo, senza nulla togliere alla squadra di Mourinho che aveva motivazioni e garra da fa paura.
Però un conto è la singola squadra, un conto sono le statistiche storiche.
Però un conto è la singola squadra, un conto sono le statistiche storiche.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Giudice Sportivo: lite Cerci-Ventura, in EL ci va il Milan

Sembra non avere mai fine questo campionato di colpi di scena e di veleni, soprattuto per i piazzamenti validi per la prossima Europa League. Sul campo il sesto posto è andato al Parma ma gli emiliani saranno, con tutta probabilità, esclusi per la mancata concessione della cosiddetta licenza Uefa a causa di un ritardo nei pagamenti Irpef. Il posto dei ducali spetterebbe quindi al Torino, giunto al settimo posto in classifica, ma è di questa mattina la decisione del Giudice Sportivo di multare la società granata di 80.000 euro con la penalizzazione di mezzo punto in classifica, per un episodio avvenuto al termine della gara contro la Fiorentina, sfuggito alle telecamere ma non all’arbitro.
Secondo il referto arbitrale, mentre le squadre rientravano negli spogliatoi al termine della gara, tra l’allenatore del Torino Giampiero Ventura e Alessio Cerci, reo di aver sbagliato il rigore che poteva portare i granata in Europa, si è acceso un violento alterco durante il quale sono volate parole grosse ed oggetti contundenti. Uno di essi definito dall’arbitro “scuro ed elastico, scagliato con forza verso la mia persona” ha colpito proprio il direttore di gara provocandogli un’abrasione sopraccigliare di primo grado (nella foto in alto vediamo Cerci con in mano l’oggetto incriminato ndr).
Il Giudice Sportivo, dopo i recenti ed incresciosi episodi di violenza ai danni degli ufficiali di gara, primo fra tutti l’aggressione da parte di Borja Valero nel match tra Fiorentina e Parma, ha deciso di applicare il pugno di ferro comminando al Torino la una punizione esemplare sopra riportata.
Ecco quindi la classifica finale dal sesto all’ottavo posto:
6° Parma 58 (licenza UEFA negata)
7° Milan 57 (in EL)
8° Torino 56,5 (-0,5 penalizzazione)

Sembra non avere mai fine questo campionato di colpi di scena e di veleni, soprattuto per i piazzamenti validi per la prossima Europa League. Sul campo il sesto posto è andato al Parma ma gli emiliani saranno, con tutta probabilità, esclusi per la mancata concessione della cosiddetta licenza Uefa a causa di un ritardo nei pagamenti Irpef. Il posto dei ducali spetterebbe quindi al Torino, giunto al settimo posto in classifica, ma è di questa mattina la decisione del Giudice Sportivo di multare la società granata di 80.000 euro con la penalizzazione di mezzo punto in classifica, per un episodio avvenuto al termine della gara contro la Fiorentina, sfuggito alle telecamere ma non all’arbitro.
Secondo il referto arbitrale, mentre le squadre rientravano negli spogliatoi al termine della gara, tra l’allenatore del Torino Giampiero Ventura e Alessio Cerci, reo di aver sbagliato il rigore che poteva portare i granata in Europa, si è acceso un violento alterco durante il quale sono volate parole grosse ed oggetti contundenti. Uno di essi definito dall’arbitro “scuro ed elastico, scagliato con forza verso la mia persona” ha colpito proprio il direttore di gara provocandogli un’abrasione sopraccigliare di primo grado (nella foto in alto vediamo Cerci con in mano l’oggetto incriminato ndr).
Il Giudice Sportivo, dopo i recenti ed incresciosi episodi di violenza ai danni degli ufficiali di gara, primo fra tutti l’aggressione da parte di Borja Valero nel match tra Fiorentina e Parma, ha deciso di applicare il pugno di ferro comminando al Torino la una punizione esemplare sopra riportata.
Ecco quindi la classifica finale dal sesto all’ottavo posto:
6° Parma 58 (licenza UEFA negata)
7° Milan 57 (in EL)
8° Torino 56,5 (-0,5 penalizzazione)

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
L'Inter è stata la prima squadra italiana a vincere per due volte di fila la Coppa dei Campioni, la Grande Inter del mago Herrera ha segnato un'epoca nel calcio mondiale, la squadra simbolo degli anni sessanta
quindi solo il Milan ha titoli europei tali da farla considerare migliore in campo europeo, questo dicono i numeri, tre Coppe dei Campioni mica sono poche, altri cederebbero dieci scudetti per averne altrettante in bacheca
quindi solo il Milan ha titoli europei tali da farla considerare migliore in campo europeo, questo dicono i numeri, tre Coppe dei Campioni mica sono poche, altri cederebbero dieci scudetti per averne altrettante in bacheca
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pare che la riconferma di Clarenzio sia più probabile di quanto si pensasse.Rand Al'Thor ha scritto:Infatti parlo di sfanculare Mexes Robinho (e magari Balotelli) e ripartire magari da un modello arsenal.
Lo stesso Seedorf però avrebbe ammesso che nello spogliatoio ci sarebbe più di qualcuno scontento. Pare che in caso di riconferma di CS, una decina di merdacce chiederà la cessione. Gli ammutinati capitanati da Montolivo...
Capitolo Rami.
Galliani ha lasciato scadere i termini per il riscatto fissato a 7 zuccotti, ma ha detto di volerlo tenere trattando l'acquisto definitivo da zero, magari infilandoci dentro pure Cissokho coi denti a posto.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Ma mica ho sminuito le vostre tre coppe, ci mancherebbe.L'Eternauta ha scritto:L'Inter è stata la prima squadra italiana a vincere per due volte di fila la Coppa dei Campioni, la Grande Inter del mago Herrera ha segnato un'epoca nel calcio mondiale, la squadra simbolo degli anni sessanta
Dicevo solo che noi ne abbiamo più del doppio, tutto qua.
Ma ora basta cercare conforto nel passato glorioso.
Torniamo all'attualità.
Proseguendo sulla linea verde già intrapresa nelle ultime stagioni, con l'acquisto di Essien, pare che Galliani sia sulle tracce di Drogba.
Bene così. E' iniziata l'estate dell'Imperatore del Mercato.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017