dell ha scritto:Woden ha scritto:
Evidentemente non segui con assiduità i discorsi delle candide vestali del PD altrimenti sapresti che insultare con facile ironia il parlamentare m5s è una delle loro attività preferite (Renzi ha fatto scuola).
Quanto alla Picierno ma tu veramente vuoi difendere il suo comportamento?
Lo potevi dire prima che eri un mezzo troll. Mi sarei risparmiato la fatica di risponderti.
certa gente crede ancora alla destra e alla sinistra non rendendosi conto che sono diventati tutti una grande famiglia che si spartiscono l'Italia come meglio credono dando di tanto in tanto il contentino all'italiano medio,un personaggio ormai abituato a guardare il suo orticello ed a camminare a 90.
il terzo incomodo viene visto come un virus da debellare perchè può rovinare lo status quo e via ad attacchi sistematici come stanno facendo ora Renzi e il suo padrino Silvio che in sinergia attaccano il m5s
@superflowerpunkdiscopop perchè non fai i conti in tasca anche agli altri che ci facciamo 2 risate?
perchè nessuno ne ha mai fatto motivo di immotivato vanto?
Vuoi sapere chi veramente è stato ligio ai principi, facendo seriamente una cosa del genere, senza nessuna spocchia?
Ci sono stati e non sono mai stati grillini, ovviamente
"Lo stipendio dei parlamentari di Democrazia Proletaria era, per statuto interno, lo stesso di un operaio quarto livello metalmeccanico. Il resto andava al partito. «Così lottavi per loro, per gli operai, e allo stesso tempo lottavi per te stesso, perché se aumentava il loro salario aumentava pure il tuo», mi raccontava a suo tempo l'ex segretario nazionale.
Chi viene da quella storia - e da quegli ideali - non ha nulla da imparare dai moderni moralizzatori qualunquisti. E ha molto da insegnare a chi ha dimenticato da dove viene e quali interessi dovrebbe difendere."
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.