[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Comunque basta leggere il forum (e non solo scriverci) per evitare queste gaffe. Non serviva l'acume di Colombo per capire la soluzione dell'intrigo, ci sarebbe arrivato anche Rosco P.Coltrane.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Anche mio cugino Vincenzo.
Però chi già sa è avvantagiato
Però chi già sa è avvantagiato
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
ho notato un curioso legame fra i post di lilith e le prestazioni migliori del Bologna FC
il 18 gennaio 2014 lilith posta una foto viewtopic.php?p=1852398#p1852398
il 19 gennaio 2014 il bologna pareggia in casa con un napoli stellare ammirando l'unica doppietta del bomber (
) rolando bianchi http://goo.gl/WldiyU
vi basta? non credo .. penserete questa è una delle solite cazzate di TeNz. va bene.. vediamo.
il 22 dicembre 2013 lilith posta viewtopic.php?p=1842138#p1842138 e immaginate cosa succede ...
il 22 dicembre 2013 il bologna vince contro il genoa 1 a 0. http://goo.gl/qGStrK
vi basta? no voi siete dei cazzo di san tommaso. non sapete interpretare i segni fino a quando non ve li sbattono in faccia ma io sono pronto a farlo.
il post preccedente e ultimo prima della dipartita risale al 26 aprile 2013, viewtopic.php?p=1723048#p1723048
il giorno dopo il bologna pareggia con l'atalanta 1 - 1 sale a 41 punti i punti con i quali due settimane dopo raggiungerà la salvezza matematica.
nel mentre lilith si eclissa dal forum e il bologna la settimana dopo prende 6 gol dalla lazio.
qui potete controllare i risultati della stagione 2012/13 http://it.wikipedia.org/wiki/Serie_A_20 ... _risultati
a questo punto non credo si possa più parlare di un caso, nella retrocessione del bologna lilith ha precise responsabilità.
il 18 gennaio 2014 lilith posta una foto viewtopic.php?p=1852398#p1852398
il 19 gennaio 2014 il bologna pareggia in casa con un napoli stellare ammirando l'unica doppietta del bomber (

vi basta? non credo .. penserete questa è una delle solite cazzate di TeNz. va bene.. vediamo.
il 22 dicembre 2013 lilith posta viewtopic.php?p=1842138#p1842138 e immaginate cosa succede ...
il 22 dicembre 2013 il bologna vince contro il genoa 1 a 0. http://goo.gl/qGStrK
vi basta? no voi siete dei cazzo di san tommaso. non sapete interpretare i segni fino a quando non ve li sbattono in faccia ma io sono pronto a farlo.
il post preccedente e ultimo prima della dipartita risale al 26 aprile 2013, viewtopic.php?p=1723048#p1723048
il giorno dopo il bologna pareggia con l'atalanta 1 - 1 sale a 41 punti i punti con i quali due settimane dopo raggiungerà la salvezza matematica.
nel mentre lilith si eclissa dal forum e il bologna la settimana dopo prende 6 gol dalla lazio.
qui potete controllare i risultati della stagione 2012/13 http://it.wikipedia.org/wiki/Serie_A_20 ... _risultati
a questo punto non credo si possa più parlare di un caso, nella retrocessione del bologna lilith ha precise responsabilità.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ecco un occhio ( oggi con occhiale ) senza il giornale non si legge piu'.... che cazzo

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Alla fine il dubbio iniziale di artie ha avuto il piacevole effetto di far tornare a scrivere lilith
Ed il bologna ha possibilita di tornare in serie a
Ed il bologna ha possibilita di tornare in serie a

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Lilith ha scritto:A. Il culo è mio. Capisco che è talmente bello da destare sospetti ma credetemi - ora è ancora più bello.
B. Mai nascosto di essere una zoccola, anzi, nei miei primi post ammetto serenamente di prostituirmi. Quindi?
Ora potete anche smettere di credersi tanto svegli da avermi "sgammata".
Non lo siete per niente, come al solito, d'altronde.
noi ti amiamo
e non solo per il fantastico culo

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
e gliene siamo grati.TeNz ha scritto: a questo punto non credo si possa più parlare di un caso, nella retrocessione del bologna lilith ha precise responsabilità.
Siamo altresi disposti a vederli risalire subito se serve.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
al solito, massimo rispetto a Lilith.
ps che me la fai una scheda per la palestra??!
...al solito voglio perdere STA CAZZO DI CIAMBELLA...che comunque è diminuita assai rispetto a mesi fa...
ps che me la fai una scheda per la palestra??!

misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
Agli altri, io suggerisco una pomata anestetica.CianBellano ha scritto:Una saluto all'immensa lilith.
Agli altri, oltre all'acume giustamente accennato, suggerisco un po' di signorilità.
Ciao, Lil.

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Lilith ha scritto:Ciao Anx!
Dada, senti!!!![]()
![]()
Cian, ho ripreso a bere. Puoi tornare in Patria.
@dell
Nessun problema. Mi fa fatto sorridere scb che cercava di fare saputello acuto con il fare viscido che lo contraddistingue, nulla di più.
son contenta che hai trovato il tempo

senza ironia.
- coppia_co
- Storico dell'impulso
A parte tutte le altre considerazioni a cui hanno già replicato in tanti e la diretta interessata, secondo te una persona che ha pubblicato foto scattate insieme ad altri forumisti, tra cui un amministratore, poi posta immagini fasulle!?Artie ha scritto:Le foto di Lilith si trovano in vari siti, me sa che sono false.
Colgo l'occasione, prima per salutare Lilith, poi per chiarire, se mai qualcuno ne fosse interessato a parte l'idiota che me l'ha chiesto con fare arrogante in privato, se mia moglie è a conoscenza del fatto che ho pubblicato sue foto di nudo su questo Forum.
Ebbene sì, ogni volta le chiedo una liberatoria virtuale, del resto anche noi, tutte e due siamo stati ad un raduno di superzetiani, quello del decennale, dopo aver già pubblicato nostre immagini, se lei non fosse stata al corrente e consenziente sarebbe stato imbarazzante rispondere a determinate domane

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Onoratissimo (e viscido come sempre)Lilith ha scritto: Mi fa fatto sorridere scb che cercava di fare saputello acuto con il fare viscido che lo contraddistingue, nulla di più.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
...ancora un po di culo grassie...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Lo so cosa state pensando, ma no, non ero io.coppia_co ha scritto:se mai qualcuno ne fosse interessato a parte l'idiota che me l'ha chiesto con fare arrogante in privato, se mia moglie è a conoscenza del fatto che ho pubblicato sue foto di nudo su questo Forum.
Ma lilith ce l'ha coi milanisti o con Lone e l'avv in particolare?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
Con Lone penso sia in atto una guerra di fondoschiena. 

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?