MISEX APRILE 2005 (foto)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- andamento lento
- Impulsi superiori
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Chiaro che non sono tutte così, peró di fighe spaziali ce n'è a iosa...
Chiedi a Superblasta!
by rex the fex
senza polemica
ma scusa perchè woodman di private non ne piazza più di fighe come tania russoff??? è pirla??
quella di superblasta ( che se non ricordo male lavora per un agenzia ) è una fexxata cosmica...
chiediamo a uno dell'elite se le milanesi sono strafiche???
personalmente continuo a sostenere che la strafica spaziale rimane abbastanza rara in tutto il mondo ( est euro compreso )
Chiedi a Superblasta!
by rex the fex
senza polemica
ma scusa perchè woodman di private non ne piazza più di fighe come tania russoff??? è pirla??
quella di superblasta ( che se non ricordo male lavora per un agenzia ) è una fexxata cosmica...

personalmente continuo a sostenere che la strafica spaziale rimane abbastanza rara in tutto il mondo ( est euro compreso )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ehi Balkan, ho visto una tipa di nome Isabella Camille...personalmente continuo a sostenere che la strafica spaziale rimane abbastanza rara in tutto il mondo ( est euro compreso )
Poco figa? Tanto per testare gusti e trazioni...

MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
danke wattabout
che dire una "normale" bella figa
la strafica spaziale deve essere più "aliena"
nomi a caso
celeste tera patrick nausica thorn tania russoff
che dire una "normale" bella figa

la strafica spaziale deve essere più "aliena"
nomi a caso
celeste tera patrick nausica thorn tania russoff
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Ma ti sei trombato anche il cervello???balkan wolf ha scritto:quella di superblasta ( che se non ricordo male lavora per un agenzia ) è una fexxata cosmica...

E' chiaro che non mi riferivo a Superblasta per il lavoro che fa, ma per il posto in cui vive!
Visto che vive a Budapest, credo sia la persona più adatta a dirci se lì ci sono belle fighe anche come bariste nei pub o no...
Io saró fex, ma tu sei lentissimo....

- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Me la ricordo sul sito di Heartbreaker....peró credo si facesse chiamare monica o roba simile....whataboutmydick? ha scritto:
Non male, ma sempre su heartbreaker si trovava anche di meglio...

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Visto che vive a Budapest, credo sia la persona più adatta a dirci se lì ci sono belle fighe anche come bariste nei pub o no..."
by rex
lento un cazzo fex... ho abbiamo visto una città diversa o evidentemente abbiamo "paramentri diversi" ( è un modo elegante
)
poli fotografami le cameriere della gerbeau... se non le hanno cambiate nell'ultimo anno ci facciamo due risate
by rex
lento un cazzo fex... ho abbiamo visto una città diversa o evidentemente abbiamo "paramentri diversi" ( è un modo elegante

poli fotografami le cameriere della gerbeau... se non le hanno cambiate nell'ultimo anno ci facciamo due risate

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Non sei lento perchè hai "parametri diversi", sei lento perchè fai lo splendido con tutti e poi a volte anche te non capisci un discorso semplice e lineare... Cmq non te la prendere, sei solo più "umano".
Non so che discoteche o che locali abbia frequentato te, ma io a Budapest mi ci sono rifatto gli occhi (e non solo quelli).
Se poi mi dici Praga sono il primo a dire che sia un altro pianeta, mai affermato il contrario...
Cmq non andiamo OT...

Non so che discoteche o che locali abbia frequentato te, ma io a Budapest mi ci sono rifatto gli occhi (e non solo quelli).
Se poi mi dici Praga sono il primo a dire che sia un altro pianeta, mai affermato il contrario...
Cmq non andiamo OT...

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
by rex
scusa ma con queste due elementari frasi ( sulla prima ci sarebbe da "infierire"
un pó ma mi sono veramente rotto i coglioni ) ti sei risposto da solo
E' UNA QUESTIONE DI RAZZA CRISTO DI DIO
per quanto mi riguarda fine delle danze
by rex
scusa ma con queste due elementari frasi ( sulla prima ci sarebbe da "infierire"

E' UNA QUESTIONE DI RAZZA CRISTO DI DIO
per quanto mi riguarda fine delle danze
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso